Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non é colpa dello staff? o.o e allora di chi é lol?.....gia un oldstyle é angosciante...uno che ha ancora meno cose di un oldstyle é anche peggio xD. Prevedo vacche magre su sto server.
Veramente ora sto mettendo le epiche..e comunque sia ci sono ancora le 75 da droppare che nessuno ha
e inoltre ci sono 200 armi senza che implementiamo ste cose,gli old sono tutti così,quindi se non ti piace scegliti un newstyle![]()

hahaha ha messo dedicato ansi che dynds![]()

Non mi piace il forum![]()

Ti ho chiesto più volte di aiutarti, ma nulla.So pensando l'idea di un probabile reset,per fare il server in modo più all'italiano,e dico uguale ma solamente con rate exp e yang aumentate,noto che gia molti hanno l'equip+9 in 2 giorni,non per essere cattivo..però sto pensando di rifare un po il server...

Pensa anche a scrivere meglio<.<
Riguardo al server : ho avuto modo di provarlo per qualche oretta, e devo dire che è molto monotono per via dell'exp nelle varie mappe..player si e no ne avrò visti 20..se resetti non perdi nulla..magari la prossima volta sarai piu fortunato.!!
Forse..comunque abbiamo capito che gliela vuoi fare te <.<"Se resettasse, con una rivoluzione totale del gameplay, con una presentazione decente.. 50 player ci arriva.