BeforeLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma mettereste item per miss biologo da qualcuno? Non è possibile farle altrimenti...

dovreste mettere item per missioni biologo,mettere metalli o comunque aumentare un pochino la % per il +9,togliere bonus inutili, per il resto consiglio i soldi si fanno facili si sale benissimo drop ottimo ;)

mplementati item utili per missioni biologo dal pescatore del villaggio

Implementato marmo benedizione droppabile dai forti schiavo tigre da battaglia,in carta!

Grazie

- - - Updated - - -

Ma cos'è sto schifo ._."
Non ci sono manco le armi dopo le 65 ò.o

Manco metin italiano ora è così LoL

Tutto a suo tempo :) infatti se leggi rispecchia il vero metin2.ita del 2009 e server privati cinesi come wingm,91mt2 eccetera :D

- - - Updated - - -

Fa schifo sto server

Dai delle motivazioni per il tuo commento,grazie :)

No intendevo in teleporter :) Inoltre, per favore, aumenta un minimo l'upp, al 15% non va mai +9 xD E scarpe fenice e elmi 60 dove si droppano?

- - - Updated - - -

Faccio alcune segnalazioni: Non sappiamo dove droppare elmi 60 e fenici, l'upp da +8 a +9 è forse eccessivamente difficoltoso, non sono presenti palle di ghiaccio dal pescatore per la missione biologo, teleporter non ha carta e torre come destinazioni. Inoltre, e questa è una problematica personale, non trovo i millewar per forziere in campo serpi... Grazie per la lettura, spero risponderai ^^

No intendevo in teleporter :) Inoltre, per favore, aumenta un minimo l'upp, al 15% non va mai +9 xD E scarpe fenice e elmi 60 dove si droppano?

- - - Updated - - -

Faccio alcune segnalazioni: Non sappiamo dove droppare elmi 60 e fenici, l'upp da +8 a +9 è forse eccessivamente difficoltoso, non sono presenti palle di ghiaccio dal pescatore per la missione biologo, teleporter non ha carta e torre come destinazioni. Inoltre, e questa è una problematica personale, non trovo i millewar per forziere in campo serpi... Grazie per la lettura, spero risponderai ^^

Allora gli elmi del 60 che dici tu non ci sono proprio perchè è metin2.it del 2009 non del 2012 di adesso....
Per quanto riguarda il teleporter entro stasera risolverò
Grazie per aver segnalato gli oggetti mancanti per il biologo saranno immessi
L'upp non verrà modificato minimamente :)

- - - Updated - - -

Le scarpe della fenice le droppi dalle rane nel tempio :)

Consiglio soltanto perché cercavo da tempo un server old style stile 3-4 anni fa :)
Entrate. Che non è male un server dove per una volta per fare un boss o per reggere si devono girare equip giusti, e si deve avere anche un buffer.
Alla fine mi viene un pò di voglia di farmi il culo per ottenere qualcosa xD
Sperando che non lo dossino in 5 minuti D:

invece dovresti alzare un pochino la % di upp,si è bello difficile ma il troppo attrippa,
mi spiego,ci fossero stati i metalli sarebbe andato anche bene ma 15% a +9 con i soli papiri è un suicidio e questo potrebbe non far arrivare player o al contrario mandarli via,è un consiglio poi sta a voi decidere.

Allora gli elmi del 60 che dici tu non ci sono proprio perchè è metin2.it del 2009 non del 2012 di adesso....
Per quanto riguarda il teleporter entro stasera risolverò
Grazie per aver segnalato gli oggetti mancanti per il biologo saranno immessi
L'upp non verrà modificato minimamente :)

- - - Updated - - -

Le scarpe della fenice le droppi dalle rane nel tempio :)
L'upp non verra' modificato minimamente?? bel modo di rispondere alle domande dei players cosi' facendo anzi cosi' rispondendo attirerai nuovi players come mosche in questo server.

Ecco di nuovo online scusate ho sbagliato a mettere una cosa :D COMUNQUE MESSI BOSS MILLEWAR AL CAMPO SERPI 1!

- - - Updated - - -

L'upp non verra' modificato minimamente?? bel modo di rispondere alle domande dei players cosi' facendo anzi cosi' rispondendo attirerai nuovi players come mosche in questo server.

Io ho detto la verità e cioè che l'upp lo voglio lasciare così :) anche perchè se l'aumento metto anche oggetti secondari ;)

Ultima modifica:
ho scaricato il giokino...ho fatto la registraz..ma ora non m fa entrare...xke???

mi da errore di collegamento con il server....devo aspettare dopo la registrazione?! <.< voglio giocare....aspetto notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom