BeforeLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiunque voglia iscriversi al server per giocarci,deve chiedere il permesso di entrare nel gruppo di facebook:

State scherzando, vero?xD

Chiunque voglia iscriversi al server per giocarci,deve chiedere il permesso di entrare nel gruppo di facebook:

State scherzando, vero?xD

Nono non serve non ti preoccupare logga :) però almeno registrati sul forum :D se vuoi sempre!

- - - Updated - - -

Stasera lo provo, o forse domani, visto che devo uscire :|.
Comunque, dagli screen, è un bel server!
Posso fartela io la presentazione? :o.

Be prima provalo per fare la presentazione :D

Sistema i bonus,Escono forte contro razze,e anche le variabili mettine 2 per tutti i bonus.. e metti la probabilità più alta per i bonus maxati.. alza le difese da 10% a 15 e resistenza magia a 20%. Il mio è un consiglio per migliorare il server.

Resistenze contro razze dovrebbero essere state tolte o_O

No.. escono ancora.. per il resto metti le 2 variabili che escono più frequentemente i bonus maxati.. e aumenta le difese a 15% e magia a 20%...

- - - Updated - - -

Quando avrai modificato tutto dimmelo che rientro a giocare,sempre se modificherai queste cose.. ma sopratutto leva i bonus contro razze.

Quando sali di livello il cavallo non ti da il "Libro" per richiamare il ciucco.. sistema.

- - - Updated - - -

Elimina le missioni di livello basso che sono inutili,lascia solo quelle del biologo dal liv 30 in su..

Segnalate sul forum così domani mattina sistemo tutto :)

- - - Updated - - -

dOVE CAVOLO STA IL LINK DOWNALOAD? -.-

Devi mettere l'ip che ti forniamo nel client di Bio 1.5 extreme..

- - - Updated - - -

Riavvio messo chiama cavallo esperto e medio dalla bottegaia :)
Lo stalliere comunque da il livello al cavallo quindi dovrebbe andare :) per altri bug segnalate pure sul forum :)
Enjoy :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom