BeforeLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'upp non verra' modificato minimamente?? bel modo di rispondere alle domande dei players cosi' facendo anzi cosi' rispondendo attirerai nuovi players come mosche in questo server.

Bel modo di rispondere? Ti ha risposto chiaro e tondo, senza arroganza! Se il server lo vuole lasciare così, non vedo dove sta il problema.. E' un bel server; si sta impegnando a modificare il gameplay per farvi divertire e tu te ne esci con sta frase? Non è tanto idonea al discorso.

Messo boss millewar nella mappa campo serpi 1 è questo qua il boss:>

400px-MilleGuerrieri2.png

Tutte le cose che mancano scrivete sul forum: BeforeLongju2 nella sezione segnalazioni
così domani implemento e correggo quello che posso :)
ovviamente non chiedete di aumentare upp ecc :D

- - - Updated - - -

Ps: entro poco metto 1 epica per razza naturalmente modifico upp e oggetti per upparle :) assicuro l'upp epico sicuro,ma non assicuro la facilità di droppare gli oggetti per uppare :D

Cose da sistemare:
Levare i bonus inutili, tanto c'è sempre chi switcha, quindi non farci sudare.. :|.
Da levare: MP,Ass MP, RIG MP, Resistenza, Resistenza Lampo,Resistenza fuoco, anti rallentamento, Poss di prendere MP dall'avversario, Poss di razziare oggetti.
Settare i bonus come l'it, il pvp, mi sa', sarà squilibrato ;
Levare le quest inutili, tipo la caccia pressoché vecchia se non vecchissima.
Se aggiusti queste cose, mi impegno nel provare il gameplay frequentemente facendoti anche una presentazione. Sempre se vuoi.

Cose da sistemare:
Levare i bonus inutili, tanto c'è sempre chi switcha, quindi non farci sudare.. :|.
Da levare: MP,Ass MP, RIG MP, Resistenza, Resistenza Lampo,Resistenza fuoco, anti rallentamento, Poss di prendere MP dall'avversario, Poss di razziare oggetti.
Settare i bonus come l'it, il pvp, mi sa', sarà squilibrato ;
Levare le quest inutili, tipo la caccia pressoché vecchia se non vecchissima.
Se aggiusti queste cose, mi impegno nel provare il gameplay frequentemente facendoti anche una presentazione. Sempre se vuoi.
ha ragione e in + metti armi lv 80 e basta ottimo server poi

ha ragione e in + metti armi lv 80 e basta ottimo server poi

Ma tutti fissati con queste armi 80.. Grey ha fatto un server diverso dagli altri: Un old del 2008.. E' stata, secondo me, un'ottima idea visto che tutti i server sono uguali. Ormai è inutile far abbassare i bonus visto che ci sarà già gente con qualche pezzo da pvp/rissa. Stavano meglio i bonus dell'italiano, si, magari con HP aumentato a 3000 così da far durare un po' di più le risse/pvp però ormai il server è uscito così. Fortunatamente ha soddisfatto la richiesta di qualche player sull'aumentare gli HP a 3000 e ha fatto una buona cosa. Il server, anche se non sono ancora riuscito a provarlo, merita! ;)

Bel modo di rispondere? Ti ha risposto chiaro e tondo, senza arroganza! Se il server lo vuole lasciare così, non vedo dove sta il problema.. E' un bel server; si sta impegnando a modificare il gameplay per farvi divertire e tu te ne esci con sta frase? Non è tanto idonea al discorso.
E lei chi e' l'avvocato di turno??ci sono miliardi di modi gentili e cortesi nel rispondere ad una domanda ,se lei non ne conosce neanche 1 non e' colpa mia si aggiorni.

scusate ma mi dite dove trovo i millewar? alla mappa dove in teoria dovrebber essere non cè praticamente quando si passa il portale ti riporta alla stessa mappa di prima,oltre che in torre si dovrebbero trovare lì le armi 75 giusto? ma non è possibile arrivarci :|

Server bellissimo...consiglio!
Gameplay fluido e non è per niente difficile!

L'unica pecca? i player sono pochi...ma questo non è sicuramente colpa dello staff :rulz:

Ultima modifica:
Server bellissimo...consiglio!
Gameplay fluido e non è per niente difficile!

L'unica pecca? i player sono pochi...ma questo non è sicuramente colpa dello staff :rulz:

Non é colpa dello staff? o.o e allora di chi é lol?.....gia un oldstyle é angosciante...uno che ha ancora meno cose di un oldstyle é anche peggio xD. Prevedo vacche magre su sto server.

Non é colpa dello staff? o.o e allora di chi é lol?.....gia un oldstyle é angosciante...uno che ha ancora meno cose di un oldstyle é anche peggio xD. Prevedo vacche magre su sto server.

Veramente ora sto mettendo le epiche..e comunque sia ci sono ancora le 75 da droppare che nessuno ha
e inoltre ci sono 200 armi senza che implementiamo ste cose,gli old sono tutti così,quindi se non ti piace scegliti un newstyle :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom