Preview [BETA-FINITA]RedMetin2 19/03/2017 00:00

Volete 6/7 bonus ?

• Votanti totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NegimaSora

Utente Gold
11 Maggio 2015
374
51
61
211
Ultima modifica:
parte1_01.gif
parte1_02.gif
parte1_03.gif
parte1_04.gif
parte1_05.gif
parte1_06.png
presentazioneparte2.png
Senza_titolo_6.png

Drop Villo 1
Mob: si ricevera solo yang
Metin: Pietre +2 +1-Libri abilità- Papiro per up-Lettura concentrata-Papiro dell'esorcismo-Aggiungi bonus

Drop Villo 2
Metin: Pietre +2 +1-Libri abilità- Papiro per up-Lettura concentrata-Papiro dell'esorcismo-Aggiungi bonus

Nella Valle...
Mob; denti'orko ,corazze liv 54+4
Metin: Pietre +2 +1-Libri abilità- Papiro per up-Lettura concentrata-Papiro dell'esorcismo-Aggiungi bonus-Armi liv 65(non quelle uppabili)-Pietra del anime.
Boss Capo Orco drop: quinto bonus- aggiungi bonus-pietra del anime-x1 perla bianca-x1 perla blu-x1 perla rossa-Lotta critica-Lotta Trafiggente.

Covo uno
Mob: Lotta critica -Lotta trafiggente-papiro per uppare-corazze liv 54
Covo due
Mob: Accessori livello 54+0 e scudi livello 61

Regina:Drop armi livello 75+0-5 bonus-pietra del anime-x2perle bianche x2 perle blue x2 perle rosse-Pietra magica.
V3 Drop
Mob: Ostriche - Attacchi del dio(critiche)-5 bonus-Ossa dita-Clava dell'Orco
V4 Drop
Mob: Ostriche,Attacchi del dio(critiche)-5bonus-Sabbia di quarzo-Cenere dell demone-Semi magici-Cristallo del aqua-Cristallo blu.
Aggiornamento:
- Cambiato completamente l'upp (reso molto più semplice)
- Eliminato npc che vendeva item per upp
- Inizio creazione Storyline
- Introdotto Kill System (A breve descrizione più dettagliata)
- Modificati i bonus
- Fixati vari bug

A breve altre news
Aggiornamento: 11/03/2017
- Risolto bug aggiungi bonus
- Risolto bug commercio
-Fix Gilda
- Fix % DROP
- Fix sito web
- Fix pagina registrazione
- Fixati vari bug
Novita:Aggiunto supporto chat sul sito !
Novita:Canale discord ! https://discord.gg/JYfwZqP
Novita: Link download beta client :
Fix 14/03/2016
Giacimenti tradotti
Anello AntiExp aggiunto bottegaia
Skill secondarie aggiunte
Buff iniziali fixati
Mantello inizia è gira aggiunti
Drop libri 100%
Aggiunti collana perle e orecchini in accessori
Insegnanti dottrina fixati
Medaglia Equitazione Aggiunta bottegaia

Aggiornamenti 15/03/2017
Fixato torre !
Fixata exp
Fixato yang
Fixati bauli libri 100% da ogni metin!
Fixati bauli contenenti pet ,metallo magico,pda,fagioli zen!
Fixati bauli aprendista !
Fixato qualche bug di traduzione !

0318_073641.jpg
0318_073651.jpg

Questo e rarity system!
0318_074152.jpg

0318_074207.jpg

0318_074244.jpg

Una delle presentazioni più brutte della storia.... ho capito che il server è RedMetin2 ma cambiate il colore che non si riesce a leggere senza avere un mal di testa, il nero è troppo mainstream?

Una delle presentazioni più brutte della storia.... ho capito che il server è RedMetin2 ma cambiate il colore che non si riesce a leggere senza avere un mal di testa, il nero è troppo mainstream?
Scusa ,ma non penso che non si riesca a leggere ,senza offesa leggo benissimo ,se poi ci saranno altre lamentele cambierò

Per quanto riguarda la questione dei rari il sondaggio è abbastanza inutile, il no vincerà sicuramente, tuttavia io penso che 6/7 settati in modo adeguato siano una cosa molto importante per differenziare ed anche allungare il gameplay (vedi bamboo), altrimenti sarà il solito semi-old uguale a tutti gli altri

Per quanto riguarda la questione dei rari il sondaggio è abbastanza inutile, il no vincerà sicuramente, tuttavia io penso che 6/7 settati in modo adeguato siano una cosa molto importante per differenziare ed anche allungare il gameplay (vedi bamboo), altrimenti sarà il solito semi-old uguale a tutti gli altri
Ho messo il sondaggio perche nel precendete topic qualche persona me lo ha consigliato ,cosi per vedere se qualcuno lo vuole ,se vince il si lo mettero,io ascolto i player,ecco perchè il sondaggio.

Aspetto con ansia altri aggiornamenti, solo una cosa stona, gli item per upp, gioielli e libri secondari nei negozi

Bravi Sinceri Bella presentazione sono contrario al fatto dello shop se uno shoppa e perchè vuole divertirsi ed magari essere piu' forte. secondo me dovreste aggiungere roba che in game non si fa oltre che ai costumi del resto mi piace

Bravi Sinceri Bella presentazione sono contrario al fatto dello shop se uno shoppa e perchè vuole divertirsi ed magari essere piu' forte. secondo me dovreste aggiungere roba che in game non si fa oltre che ai costumi del resto mi piace
Grazie mille lo aprezzo ,riguardo al item shop non voglio sbilanciare nulla :) poi si puo sempre cambiare se i player sono d'accordo ma ne dubito :) a me non cambia piu di tanto XD

Abbiamo pubblicato la prima parte del drop! Visibile nella prima pagina dell post oppure qui !Staff RedMT2
Aggiornamento! 9/03/2017
Drop Villo 1

Drop Villo 2

Nella Valle...
Mob; denti'orko ,corazze liv 54+4
Metin: Pietre +2 +1-Libri abilità- Papiro per up-Lettura concentrata-Papiro dell'esorcismo-Aggiungi bonus-Armi liv 65(non quelle uppabili)-Pietra del anime.
Boss Capo Orco drop: quinto bonus- aggiungi bonus-pietra del anime-x1 perla bianca-x1 perla blu-x1 perla rossa-Lotta critica-Lotta Trafiggente.

Covo uno
Mob: Lotta critica -Lotta trafiggente-papiro per uppare-corazze liv 54
Covo due
Mob: Accessori livello 54+0 e scudi livello 61

Regina:Drop armi livello 75+0-5 bonus-pietra del anime-x2perle bianche x2 perle blue x2 perle rosse-Pietra magica.
V3 Drop
Mob: Ostriche - Attacchi del dio(critiche)-5 bonus-Ossa dita-Clava dell'Orco
V4 Drop
Mob: Ostriche,Attacchi del dio(critiche)-5bonus-Sabbia di quarzo-Cenere dell demone-Semi magici-Cristallo del aqua-Cristallo blu.

Topic in Aggiornamento :Tornero con drop metin liv 70+ e Boss

I personaggi saranno resettati dalla beta ?! ci saranno ricompense per i partecipanti che aiutano a migliorare il gioco?!

I personaggi saranno resettati è abbiamo pensato per i partecipanti ,di ricompensarli nel seguente modo.
Chi trova 1 bug 10MD
Chi trova 1 errore di traduzione 2MD
Chi alla beta giocherà minimo 1000 minuti e raggiugendo il livello massimo 40MD

Ma quanto durerà la beta? se dura 2-3 giorni come hai detto come fa uno a fare 1000 minuti gioco e lvl max? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom