Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo, ne cerco anche io!Altre news ragazzi daje![]()
Stiamo procedendo molto velocemente,sta sera porto le nuove newsAltre news ragazzi daje![]()

A copiareNews: Abbiamo cambiato forum www.redmetin2.eu/forum

A copiare ? siamo seri ? pensa al tuo server ,anzi apri un altra beta dove non hai finito il server solo per superarci nel apertura ,tranquillo mio caro sword noi non copiamo niente,se tu entri sul nostro server,capirai una sola cosa non hai possibiltà ,prima di commentare inultilmente, ti prego di leggere attentamente la descrizione ,sai io seguo il tuo progetto e vedo molta gente scontenta ,invece nel mio lego solo gente che vuole che apro al piu prestoA copiare![]()
E grazie per il tuo commento cosi ci dai piu importanza vedo gia piu gente del tuo progetto che viene sul mio ,non criticare quello che non sai ,non mi sembra di essere venuto nel tuo progetto a provocare flame ByeNoto che sei molto sicuro di te in ogni post che pubblichi, bella pe te chicco.A copiare![]()
Non chiamarla Beta, che gli fai un complimento.. forse era un progetto Hamachi !Lasciatelo fare... ha aperto la beta nel suo server dove neanche il minimo indispensabile andava come dovrebbe andare... cani misti a selvaggi nel solito villo .. e altra roba che non sto a elencare... ho deletato istantaneamente il client LOL
Non chiamarla Beta, che gli fai un complimento.. forse era un progetto Hamachi !
@SwordPlay2 se leggi ecco la dimostrazione non ho bisogno di paroleLasciatelo fare... ha aperto la beta nel suo server dove neanche il minimo indispensabile andava come dovrebbe andare... cani misti a selvaggi nel solito villo .. e altra roba che non sto a elencare... ho deletato istantaneamente il client LOL

Si ma siete andati a prendere proprio lo stesso forum e lo stesso tema che ho usato io...Ah un altra cosa tu dicci che ho copiato perche tu ? la skin lo hai creata tu ? non credo rileggi il copyright © 2017 Copyright. Powered by VanillaForums, Designed by WPtolik.
Le dimostrazioni di cosa scusa?@SwordPlay2 se leggi ecco la dimostrazione non ho bisogno di parole![]()
Se non te ne accorgi da solo ..non saprei come aiutarti @SwordPlay2Le dimostrazioni di cosa scusa?
Ma stavamo parlando del tuo forum. Perché ti attacchi ad altre cose adesso? Cosa centra con quello di cui stavamo discutendo?Se non te ne accorgi da solo ..non saprei come aiutarti @SwordPlay2
Allora scusami , se mi dai del copione nel mio post ,non mi sembra di essere venuto nel tuo e farlo anche io ti ricordo ancora di chi e © 2017 Copyright. Powered by VanillaForums, Designed by WPtolik.quindi sei tu che hai torto ,non provare mai a infagare il mio server ,non mi sembra di averlo fatto nel tuo ,e aspetto le scuse in privato grazieMa stavamo parlando del tuo forum. Perché ti attacchi ad altre cose adesso? Cosa centra con quello di cui stavamo discutendo?
Te le scrivo in rumeno allora, così magari le capisciAllora scusami , se mi dai del copione nel mio post ,non mi sembra di essere venuto nel tuo e farlo anche io ti ricordo ancora di chi e © 2017 Copyright. Powered by VanillaForums, Designed by WPtolik.quindi sei tu che hai torto ,non provare mai a infagare il mio server ,non mi sembra di averlo fatto nel tuo ,e aspetto le scuse in privato grazie

Le accetto anche in rumeno ,anche in turcoTe le scrivo in rumeno allora, così magari le capisci![]()

Questa si chiama concorrenza io caro alenow ,quando un progetto falisce il gf di quel progetto deve andare a infagare il server di un altro ,purtroppo siamo in italia e non ci si puo far nulla ,anche se sono rumeno ,io il rispetto lo porto anche a chi non lo merita @SwordPlay2 eccoti accontentato redmetin2.eu/forum spero non metterai piu piede quaNon capisco perche Swordplay se venuto a dirlo nel suo post... te lo potevi tenere nella tua testa ciò che volevi dire?...