Preview [BETA-FINITA]RedMetin2 19/03/2017 00:00

Volete 6/7 bonus ?

• Votanti totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:
- Cambiato completamente l'upp (reso molto più semplice)
- Eliminato npc che vendeva item per upp
- Inizio creazione Storyline
- Introdotto Kill System (A breve descrizione più dettagliata)
- Modificati i bonus
- Fixati vari bug

A breve altre news :D

A copiare ? siamo seri ? pensa al tuo server ,anzi apri un altra beta dove non hai finito il server solo per superarci nel apertura ,tranquillo mio caro sword noi non copiamo niente,se tu entri sul nostro server,capirai una sola cosa non hai possibiltà ,prima di commentare inultilmente, ti prego di leggere attentamente la descrizione ,sai io seguo il tuo progetto e vedo molta gente scontenta ,invece nel mio lego solo gente che vuole che apro al piu presto :) E grazie per il tuo commento cosi ci dai piu importanza vedo gia piu gente del tuo progetto che viene sul mio ,non criticare quello che non sai ,non mi sembra di essere venuto nel tuo progetto a provocare flame Bye

Lasciatelo fare... ha aperto la beta nel suo server dove neanche il minimo indispensabile andava come dovrebbe andare... cani misti a selvaggi nel solito villo .. e altra roba che non sto a elencare... ho deletato istantaneamente il client LOL

Lasciatelo fare... ha aperto la beta nel suo server dove neanche il minimo indispensabile andava come dovrebbe andare... cani misti a selvaggi nel solito villo .. e altra roba che non sto a elencare... ho deletato istantaneamente il client LOL
Non chiamarla Beta, che gli fai un complimento.. forse era un progetto Hamachi !

Non chiamarla Beta, che gli fai un complimento.. forse era un progetto Hamachi !
@SwordPlay2 se leggi ecco la dimostrazione non ho bisogno di parole :)

Ma stavamo parlando del tuo forum. Perché ti attacchi ad altre cose adesso? Cosa centra con quello di cui stavamo discutendo?
Allora scusami , se mi dai del copione nel mio post ,non mi sembra di essere venuto nel tuo e farlo anche io ti ricordo ancora di chi e © 2017 Copyright. Powered by VanillaForums, Designed by WPtolik.quindi sei tu che hai torto ,non provare mai a infagare il mio server ,non mi sembra di averlo fatto nel tuo ,e aspetto le scuse in privato grazie

Allora scusami , se mi dai del copione nel mio post ,non mi sembra di essere venuto nel tuo e farlo anche io ti ricordo ancora di chi e © 2017 Copyright. Powered by VanillaForums, Designed by WPtolik.quindi sei tu che hai torto ,non provare mai a infagare il mio server ,non mi sembra di averlo fatto nel tuo ,e aspetto le scuse in privato grazie
Te le scrivo in rumeno allora, così magari le capisci ;)

E comunque il punto era un altro. Tra tutti i forum e i temi che stanno, proprio quello che ho usato io dovevi andare a prendere?!
Ovviamente liberissimo di farlo

Non capisco perche Swordplay se venuto a dirlo nel suo post... te lo potevi tenere nella tua testa ciò che volevi dire?...

Non capisco perche Swordplay se venuto a dirlo nel suo post... te lo potevi tenere nella tua testa ciò che volevi dire?...
Questa si chiama concorrenza io caro alenow ,quando un progetto falisce il gf di quel progetto deve andare a infagare il server di un altro ,purtroppo siamo in italia e non ci si puo far nulla ,anche se sono rumeno ,io il rispetto lo porto anche a chi non lo merita @SwordPlay2 eccoti accontentato redmetin2.eu/forum spero non metterai piu piede qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom