Preview [BETA-FINITA]RedMetin2 19/03/2017 00:00

Volete 6/7 bonus ?

• Votanti totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi dispiace dirlo... ma il server è pieno di bug e non ha un minimo di basi di un privato di metin2... Chiudete la beta risistematevi tutto ciò che c'è da sistemare e poi magari riaprite... cosi non si può veramente
Mi sembra che stiamo sistemando tutto ,no?E non so cosa signifa per te BUG ma cercati la descrizione
Abbiamo gia sistemato quasi tutto !

Ultima modifica:
Io stasera ho già scritto in game che faró una live su twitch per parlare dei problemi della beta, essendoci tanto di cui parlare.
Invito sia chi partecipa alla beta sia gli staffer a passare.

Ultima modifica:
Fix 14/03/2016
Giacimenti tradotti
Anello AntiExp aggiunto bottegaia
Skill secondarie aggiunte
Buff iniziali fixati
Mantello inizia è gira aggiunti
Drop libri 100%
Aggiunti collana perle e orecchini in accessori
Insegnanti dottrina fixati
Medaglia Equitazione Aggiunta bottegaia

Nella presentazione "Non abbiamo mai copiato nessun server" e infatti i vecchi screen degli npc che sono stati cambiati erano presi da un altro server. "Lo shop non avvantaggia nessuno". Giustamente 1000 hp secondo voi non fanno la differenza. Nella descrizione scrive che un pizzico di old è rimasto e giorni fa aveva proposto un sondaggio se mettere o no i 6 e 7 bonus. Ah dimenticavo, server pieno di bug.
A mio parere flop totale :bye:

Nella presentazione "Non abbiamo mai copiato nessun server" e infatti i vecchi screen degli npc che sono stati cambiati erano presi da un altro server. "Lo shop non avvantaggia nessuno". Giustamente 1000 hp secondo voi non fanno la differenza. Ah dimenticavo, server pieno di bug.
Ahaha sei serio ? veramente ? pieno di bug ne vorrei sapere due ,sei sai almeno la definizione di bug

Girala quanto vuoi ma non puoi negare che da qualcuno non hai copiato qualcosa, è impossibile e spero che tu ne sia consapevole. Già il fatto che tu devi tradurre cose significa che hai preso roba da server stranieri.

Girala quanto vuoi ma non puoi negare che da qualcuno non hai copiato qualcosa, è impossibile e spero che tu ne sia consapevole. Già il fatto che tu devi tradurre cose significa che hai preso roba da server stranieri.
Ovvio che ho preso roba da server stranieri ,ma come tutti ,non pensare che i server in giro sono fatti da 0 ogni singolo file ! Ma stile gameplay npc ,quest gli abbiamo rifatto tutto come anche il refine drop tutto ,quindi non sto a dire cavolate ! Io sono rumeno avrei potuto aprire in romania ,visto che avrei avuto tutto pronto ,ma ho deciso di aprire per prima in italia ,quindi non sono un copione lol quindi mi stai anche dicendo che se ho un system che un altro server ha ho copiato cavolo provate prima e vi dico che siamo ancora in fase beta molte cose sono da migliorare

Chi vuole entra chi non vuole sa dove andare su server pay to win ,non voglio gente che mi da del copione senza sapere di cosa si sta parlando ,non ho bisogno di gente come voi l'utenza si fara ,2-3 persone non mi cambiano ! Bye

la presentazione è carina, se il server è sviluppato come la presentazione probabimente ne uscirà una cosa carina. non lo provo solo perchè sto giocando su un altro server, se in seguito, alla final il server non risulterà noioso e sarà ''easy'' come gameplay probabilmente ci giocherò :)

Ultima modifica:
la presentazione è carina, se il server è sviluppato come la presentazione probabimente ne uscirà una cosa carina. non lo provo solo perchè sto giocando su un altro server, se in seguito, alla final il server non risulterà noioso e sarà ''easy'' come gameplay probabilmente ci giocherò :)

E' Carina?
Guarda,per coincidenza stavo facendo un commento sulla presentazione..
Escluso lo sfondo che è stato utilizzato un miliardo di volte(è un esempio italiano northenlongju), non ho potuto proprio fare a meno e dico a meno di notare il grandissimo problema grammaticale che ha colui che ha scritto la presentazione.... ne citò una serie:

Cambia Note
Suporto online
Skil
Doungeoun
sorpresse (questa è il top)
longevo

E ci sono anche diversi errori con la è, gli accenti per non parlare dell'impostazione fatta con i piedi,

"perchè vi spiego, se a me sta bene una cosa, molto provabilmente a te non piace, quindi abbiamo lavorato duro per decidere cosa inserire, e cosa eliminare all'interno di RedMetin2"

@ExDeus hai fatto tantissimi errori anche nell'ultimo messaggio che hai scritto..

Poi sono io che sbaglio.. dare fiducia a server che faticano a scrivere pure in Italiano.. figuriamoci che devono fare una volta online
Ormai sapete tutti come la penso

E' Carina?
Escluso lo sfondo che è stato utilizzato un miliardo di volte, non ho potuto proprio fare a meno e dico a meno di notare il grandissimo problema grammaticale che ha colui che ha scritto la presentazione.... ne citò una serie:

Cambia Note
Suporto online
Skil
Doungeoun
longevo

E ci sono anche diversi errori con la è, gli accenti per non parlare dell'impostazione fatta con i piedi,

"perchè vi spiego, se a me sta bene una cosa, molto provabilmente a te non piace, quindi abbiamo lavorato duro per decidere cosa inserire, e cosa eliminare all'interno di RedMetin2"

@ExDeus hai fatto tantissimi errori anche nell'ultimo messaggio che hai scritto..

Poi sono io che sbaglio.. dare fiducia a server che faticano a scrivere pure in Italiano.. figuriamoci che devono fare una volta online
Oh ma grazie infatti sono cosi sicuro del mio italiano che sul forum non ho messo una sezione bug traduzioni !

E' Carina?
Escluso lo sfondo che è stato utilizzato un miliardo di volte, non ho potuto proprio fare a meno e dico a meno di notare il grandissimo problema grammaticale che ha colui che ha scritto la presentazione.... ne citò una serie:

Cambia Note
Suporto online
Skil
Doungeoun
longevo

Mi hai tolto le parole di bocca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom