NegimaSora
Utente Gold
40MD per chi gioca 1000minutiMi sembra che disse 10MD per chi scova un bug, 2MD per chi trova errori di traduzioni etc e 100MD se riesci a fare 1000 min di gioco e livello massimo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
40MD per chi gioca 1000minutiMi sembra che disse 10MD per chi scova un bug, 2MD per chi trova errori di traduzioni etc e 100MD se riesci a fare 1000 min di gioco e livello massimo

Mi sembra che stiamo sistemando tutto ,no?E non so cosa signifa per te BUG ma cercati la descrizioneMi dispiace dirlo... ma il server è pieno di bug e non ha un minimo di basi di un privato di metin2... Chiudete la beta risistematevi tutto ciò che c'è da sistemare e poi magari riaprite... cosi non si può veramente
Io ci saroIo stasera ho già scritto in game che faró una live su twitch per parlare dei problemi della beta, essendoci tanto di cui parlare.
Invito sia chi partecipa alla beta sia gli staffer a passare.

Ahaha sei serio ? veramente ? pieno di bug ne vorrei sapere due ,sei sai almeno la definizione di bugNella presentazione "Non abbiamo mai copiato nessun server" e infatti i vecchi screen degli npc che sono stati cambiati erano presi da un altro server. "Lo shop non avvantaggia nessuno". Giustamente 1000 hp secondo voi non fanno la differenza. Ah dimenticavo, server pieno di bug.
Ricordo che ci avete dato dei copioni anche per il sito ahhaha oddio almeno io per il sito ho tenuto il copyright non come certa genteAhaha sei serio ? veramente ? pieno di bug ne vorrei sapere due ,sei sai almeno la definizione di bug
Io ho espresso il mio pensiero, riguardo la beta e anche del server in generale.Ricordo che ci avete dato dei copioni anche per il sito ahhaha oddio almeno io per il sito ho tenuto il copyright non come certa gente
Ovvio che ho preso roba da server stranieri ,ma come tutti ,non pensare che i server in giro sono fatti da 0 ogni singolo file ! Ma stile gameplay npc ,quest gli abbiamo rifatto tutto come anche il refine drop tutto ,quindi non sto a dire cavolate ! Io sono rumeno avrei potuto aprire in romania ,visto che avrei avuto tutto pronto ,ma ho deciso di aprire per prima in italia ,quindi non sono un copione lol quindi mi stai anche dicendo che se ho un system che un altro server ha ho copiato cavolo provate prima e vi dico che siamo ancora in fase beta molte cose sono da migliorareGirala quanto vuoi ma non puoi negare che da qualcuno non hai copiato qualcosa, è impossibile e spero che tu ne sia consapevole. Già il fatto che tu devi tradurre cose significa che hai preso roba da server stranieri.

la presentazione è carina, se il server è sviluppato come la presentazione probabimente ne uscirà una cosa carina. non lo provo solo perchè sto giocando su un altro server, se in seguito, alla final il server non risulterà noioso e sarà ''easy'' come gameplay probabilmente ci giocherò![]()
Oh ma grazie infatti sono cosi sicuro del mio italiano che sul forum non ho messo una sezione bug traduzioni !E' Carina?
Guarda,per coincidenza stavo facendo un commento sulla presentazione..
Escluso lo sfondo che è stato utilizzato un miliardo di volte, non ho potuto proprio fare a meno e dico a meno di notare il grandissimo problema grammaticale che ha colui che ha scritto la presentazione.... ne citò una serie:
Cambia Note
Suporto online
Skil
Doungeoun
sorpresse (questa è il top)
longevo
E ci sono anche diversi errori con la è, gli accenti per non parlare dell'impostazione fatta con i piedi,
"perchè vi spiego, se a me sta bene una cosa, molto provabilmente a te non piace, quindi abbiamo lavorato duro per decidere cosa inserire, e cosa eliminare all'interno di RedMetin2"
@ExDeus hai fatto tantissimi errori anche nell'ultimo messaggio che hai scritto..
Poi sono io che sbaglio.. dare fiducia a server che faticano a scrivere pure in Italiano.. figuriamoci che devono fare una volta online
Ormai sapete tutti come la penso
Mi hai tolto le parole di bocca.E' Carina?
Guarda,per coincidenza stavo facendo un commento sulla presentazione..
Escluso lo sfondo che è stato utilizzato un miliardo di volte, non ho potuto proprio fare a meno e dico a meno di notare il grandissimo problema grammaticale che ha colui che ha scritto la presentazione.... ne citò una serie:
Cambia Note
Suporto online
Skil
Doungeoun
sorpresse (questa è il top)
longevo
E ci sono anche diversi errori con la è, gli accenti per non parlare dell'impostazione fatta con i piedi,
"perchè vi spiego, se a me sta bene una cosa, molto provabilmente a te non piace, quindi abbiamo lavorato duro per decidere cosa inserire, e cosa eliminare all'interno di RedMetin2"
@ExDeus hai fatto tantissimi errori anche nell'ultimo messaggio che hai scritto..
Poi sono io che sbaglio.. dare fiducia a server che faticano a scrivere pure in Italiano.. figuriamoci che devono fare una volta online
Ormai sapete tutti come la penso
Grazie per i vostri post ,vi ringraziamo della importanza che ci dateMi hai tolto le parole di bocca.