Preview [BETA-FINITA]RedMetin2 19/03/2017 00:00

Volete 6/7 bonus ?

• Votanti totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' Carina?
Guarda,per coincidenza stavo facendo un commento sulla presentazione..
Escluso lo sfondo che è stato utilizzato un miliardo di volte, non ho potuto proprio fare a meno e dico a meno di notare il grandissimo problema grammaticale che ha colui che ha scritto la presentazione.... ne citò una serie:

Cambia Note
Suporto online
Skil
Doungeoun
sorpresse (questa è il top)
longevo

E ci sono anche diversi errori con la è, gli accenti per non parlare dell'impostazione fatta con i piedi,

"perchè vi spiego, se a me sta bene una cosa, molto provabilmente a te non piace, quindi abbiamo lavorato duro per decidere cosa inserire, e cosa eliminare all'interno di RedMetin2"

@ExDeus hai fatto tantissimi errori anche nell'ultimo messaggio che hai scritto..

Poi sono io che sbaglio.. dare fiducia a server che faticano a scrivere pure in Italiano.. figuriamoci che devono fare una volta online
Ormai sapete tutti come la penso
non avevo visto :asd: vabbè è una cosa che può essere sorvolata:ole:

non avevo visto :asd: vabbè è una cosa che può essere sorvolata:ole:

Vogliono fare un server diverso..
Poi come style del sito usano la stessa grafica di un server già aperto
Questa è un'altra motivazione.. e lo stesso sarà per i file server.
Inoltre visto che tutti i system che hanno fanno parte della Best Production e nonostante la Best Production ha avuto dei leggeri problemi con i download del dump proto che ha rilasciato, non mi stupirei se vedessi i mob in turco(tipo PlanetMt2)
Nulla contro tutti i server citati ovviamente, sono solamente esempi(neppure ci sono entrato dico eh... )

Vogliono fare un server diverso..
Poi come style del sito usano la stessa grafica di un server già aperto
Questa è un'altra motivazione.. e lo stesso sarà per i file server.
Inoltre visto che tutti i system che hanno fanno parte della Best Production e nonostante la Best Production ha avuto dei leggeri problemi con i download del dump proto che ha rilasciato, non mi stupirei se vedessi i mob in turco(tipo PlanetMt2)
Nulla contro tutti i server citati ovviamente, sono solamente esempi(neppure ci sono entrato dico eh... )
Oddio pure te sei cosi ignorante il sito non appartiene a http://www.northenlongju.it/ io ho almeno come gia detto tenuto il copyright tranquillo niente bestproduction ! ahah oddio fatti rivedere amico ,non fare il sapientone

Ultima modifica:
Oddio pure te sei cosi ignorante il sito non appartiene a http://www.northenlongju.it/ io ho almeno come gia detto tenuto il copyright tranquillo niente bestproduction ! ahah oddio fatti rivedere amico ,non fare il sapientone

Ti ho già detto che hai problemi con la struttura grammaticale, cosi profonda che non hai capito quello che ho scritto,
non ho detto che tu lo hai preso da northenlongju, come che northenlongju se lo sia fatto(e non capisco proprio che cosa ti abbia condotto a pensarlo),
l'avete preso entrambi da Melora2(se ricordo bene, dovrebbe essere questo il server)
La differenza è che NorthenLongju quando lo ha fatto non c'era nessuno che lo usava, ma quando lo hai fatto tu c'erano già server che lo usavano, almeno la voglia di controllare, chiedersi "Aspetta che vedo se c'è qualcuno che lo ha già usato"

Ps: già*

Spero che con questo piccolo *OT di non creare disagi a NorthenLongju,
per il resto ho già detto tutto quello che dovevo dire, buona continuazione

Ultima modifica:
Ti ho già detto che hai problemi con la struttura grammaticale, cosi profonda che non hai capito quello che ho scritto,
non ho detto che tu lo hai preso da northenlongju, come che northenlongju se lo sia fatto(e non capisco proprio che cosa ti abbia condotto a pensarlo),
l'avete preso entrambi da Melora2(se ricordo bene, dovrebbe essere questo il server)
La differenza è che NorthenLongju quando lo ha fatto non c'era nessuno che lo usava, ma quando lo hai fatto tu c'erano già server che lo usavano, almeno la voglia di controllare, chiedersi "Aspetta che vedo se c'è qualcuno che lo ha già usato"

Ho già detto tutto quello che dovevo dire, buona continuazione
Ma non solo quello è stato preso da altri server ahaha.
Sono stati presi anche gli screen della vecchia descrizione da altri server che poi ha cambiato in questa

Spero che con questo piccolo *OT di non creare disagi a NorthenLongju,
per il resto ho già detto tutto quello che dovevo dire, buona continuazione
Mi dispiace ma hai proprio sbagliato tutto e gente :)

Ma non sono quello è stato preso da altri server ahaha.
Sono stati presi anche gli screen della vecchia descrizione da altri server che poi ha cambiato in questa
Cavolo vorrei proprio vedere i screen ! Se non gli hai come fa la gente a sapere la verita , grazie sempre ,per un tuo commento ora il post viene sempre visto su la pagina principale.Il Staff ti ringrazia :)

Cavolo vorrei proprio vedere i screen ! Se non gli hai come fa la gente a sapere la verita , grazie sempre ,per un tuo commento ora il post viene sempre visto su la pagina principale.Il Staff ti ringrazia :)

Avrai anche il post in alto.. ma un italiano decisamente basso
Gli screen erano presi da questo post https://www.inforge.net/xi/threads/serverfiles-metin2neleus-ro-skymetin2.463835/
E non far finta di nulla perché come lo sai tu, lo sanno anche altre persone che hai copiato parecchia roba.
Di vostro c'è ben poco :lol:

"i screen, se non gli hai, il staff" :bye:

Avrai anche il post in alto.. ma un italiano decisamente basso
Gli screen erano presi da questo post https://www.inforge.net/xi/threads/serverfiles-metin2neleus-ro-skymetin2.463835/
E non far finta di nulla perché come lo sai tu, lo sanno anche altre persone che hai copiato parecchia roba.
Di vostro c'è ben poco :lol:
Chiamo tutti i beta tester in causa ,ahah oddio e tutto diverso ti prego vai su forum guarda drop ,ah anche il tipo di gameplay oddio complimenti ,non so cosa dirti non ho parole ti stai umiliando da solo :)

Chiamo tutti i beta tester in causa ,ahah oddio e tutto diverso ti prego vai su forum guarda drop ,ah anche il tipo di gameplay oddio complimenti ,non so cosa dirti non ho parole ti stai umiliando da solo :)
Sto parlando degli screen che avevi messo, non del gameplay, non sai manco più come difenderti che metti roba in mezzo che nessuno ha nominato. Please si vede che ti stai arrampicando sugli specchi :coniglio:
Detto questo, chiudo qua. Buona fortuna con il server :asd:

Sto parlando degli screen che avevi messo, non del gameplay, non sai manco più come difenderti che metti roba in mezzo che nessuno ha nominato. Please si vede che ti stai arrampicando sugli specchi :coniglio:
Oddio sei veramente...non ho parole ,Cavolo sapevo che sarebbe stata difficile aprire in italia ,ma non che c'era *******azza cosi ahaha

Ma al posto di insultare e diffamare un server, perché non contribuite a migliorarlo provandolo (anche perché siamo tutti bravi a criticare).
Dico soltanto un'altra cosa e poi mi dileguo... da giocatore lo consiglio a tutti!

Ma al posto di insultare e diffamare un server, perché non contribuite a migliorarlo provandolo (anche perché siamo tutti bravi a criticare).
Dico soltanto un'altra cosa e poi mi dileguo... da giocatore lo consiglio a tutti!
Ringrazio le persone come te ,che vedono il vero potenziale del server :)

Io ci ho messo tutta la voglia del mondo, ma quando uno logga al pomeriggio che ha fatto 700 minuti di gioco per testare tutto per bene e si trova la gente livellata al 105 in villo e equippata mi sento preso per il culo.
Se fosse solo quello poi, ieri sera avete fatto un riavvio in cui per un bug ho perso il cavallo e mi avete fatto storie mezz'ora per ridarmelo, cavallo che viene dato al login.
"Eh ma non possiamo, devo sentire il GF" ecc ecc.. per una cazzata come ridare una cosa persa e che era di default al primo login.
Ieri sera si è fatto mezz'ora di discussione sul fatto che i metin droppano libri una volta ogni 10 metin fatti, ok, cosa fixata credo dopo anche se non completamente ma ostinatamente vi siete impuntati sul "gioco di squadra" dicendo che l'old si deve sentire... ma cavolo davvero non arrivate a capire che dentro un forziere droppato 1 volta su 6-7 metin non potete mettere 3 libri o PDA o letture concentrate o papiri esorcismo... Un bambino sarebbe capace di fare il calcolo e capire che trovare una PDA con probabilità 1/51(meno del 2%) e perlopiù con i forzieri rarissimi è frustrante.
Detto questo io lascio il progetto perchè non mi ci sono dedicato per sentirmi dire idiozie come quelle del gioco di squadra ( perchè si, giustificare un 2% di drop dicendo che si deve fare gioco di squadra è dire idiozie) e nemmeno per essere svantaggiato agli altri player. Pur essendo una beta la correttezza verso chi testa e ci spende del tempo, almeno quella doveva esserci, poi poteva mancare anche tutto (che è cosi) e si sarebbe risolto insieme, ma se un tester si sente preso per il culo state sbagliando qualcosa. :bye:

Io ci ho messo tutta la voglia del mondo, ma quando uno logga al pomeriggio che ha fatto 700 minuti di gioco per testare tutto per bene e si trova la gente livellata al 105 in villo e equippata mi sento preso per il ****.
Se fosse solo quello poi, ieri sera avete fatto un riavvio in cui per un bug ho perso il cavallo e mi avete fatto storie mezz'ora per ridarmelo, cavallo che viene dato al login.
"Eh ma non possiamo, devo sentire il GF" ecc ecc.. per una cazzata come ridare una cosa persa e che era di default al primo login.
Ieri sera si è fatto mezz'ora di discussione sul fatto che i metin droppano libri una volta ogni 10 metin fatti, ok, cosa fixata credo dopo anche se non completamente ma ostinatamente vi siete impuntati sul "gioco di squadra" dicendo che l'old si deve sentire... ma cavolo davvero non arrivate a capire che dentro un forziere droppato 1 volta su 6-7 metin non potete mettere 3 libri o PDA o letture concentrate o papiri esorcismo... Un bambino sarebbe capace di fare il calcolo e capire che trovare una PDA con probabilità 1/51(meno del 2%) e perlopiù con i forzieri rarissimi è frustrante.
Detto questo io lascio il progetto perchè non mi ci sono dedicato per sentirmi dire idiozie come quelle del gioco di squadra ( perchè si, giustificare un 2% di drop dicendo che si deve fare gioco di squadra è dire idiozie) e nemmeno per essere svantaggiato agli altri player. Pur essendo una beta la correttezza verso chi testa e ci spende del tempo, almeno quella doveva esserci, poi poteva mancare anche tutto (che è cosi) e si sarebbe risolto insieme, ma se un tester si sente preso per il **** state sbagliando qualcosa. :bye:
Zambo mi dispiace per tutto questo sto cambiando staffer al quanto fanno fatica darmi una mano

Per loro essere staffer devi stare 24/24 avanti al PC
Se gli fai un lavoro per bene devi farlo in mezzo secondo altrimenti si incazzano
Reclutano staffer ogni mezzo secondo, ti danno dati del db con manco mezzo secondo...sono proprio facili
Sono incoerenti hanno 16 anni ragazzi è tutta una perdita di tempo

SCONSIGLIO

Per loro essere staffer devi stare 24/24 avanti al PC
Se gli fai un lavoro per bene devi farlo in mezzo secondo altrimenti si incazzano
Reclutano staffer ogni mezzo secondo, ti danno dati del db con manco mezzo secondo...sono proprio facili
Sono incoerenti hanno 16 anni ragazzi è tutta una perdita di tempo

SCONSIGLIO
Grazie ---il prossimo

Fixato torre demoni !
Fixata exp
Fixato yang
Fixati bauli libri 100% da ogni metin!
Fixati bauli contenenti pet ,metallo magico,pda,fagioli zen!
Fixati bauli aprendista !
Fixato qualche bug di traduzione !

Bel progetto, spero che continuerà con una buona andatura, tutto si vedrà dopo la BETA.
Con un po di utenza partendo dalla Beta, avrà il suo risultato, consiglio di provarlo.

-Il sacrificio è la colonna portante.

Carina la presentazione peccato che lo sfondo usato ormai mi da la nausea per tutte le volte che l'ho visto, potevate fare qualcosa di diverso ma ok.
Per la registrazione alla beta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom