Preview [BETA]SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo server fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento: I testi e i vari fix procedono a gonfie vele.
Contiamo di finire tutto per domenica. In seguito decideremo la data di apertura.
 
Certo! Non ci fermiamo mai...
Attualmente è in corso un rework sui file server. Diciamo solo che li sto sostituendo con un'altra versione di gran lunga più stabile e più pulita, ma dovrò re-implementare alcune cosette.
Stessa cosa per il client. Ho preso quello dell'ita e ci sto riaggiungendo le cose che servono per una questione di "pulizia" e di "evitare di avere porcate".

Insomma, solo il meglio per SwordPlay2 ;-)

Per quanto riguarda i bugfix e il gameplay, è quasi tutto finito. Se dovessi dare una percentuale dei lavori, direi 90%.
 
Certo! Non ci fermiamo mai...
Attualmente è in corso un rework sui file server. Diciamo solo che li sto sostituendo con un'altra versione di gran lunga più stabile e più pulita, ma dovrò re-implementare alcune cosette.
Stessa cosa per il client. Ho preso quello dell'ita e ci sto riaggiungendo le cose che servono per una questione di "pulizia" e di "evitare di avere porcate".

Insomma, solo il meglio per SwordPlay2 ;-)

Per quanto riguarda i bugfix e il gameplay, è quasi tutto finito. Se dovessi dare una percentuale dei lavori, direi 90%.
Mi conviene aspettare il client nuovo o scaricare quello già disponibile?
 
Mi conviene aspettare il client nuovo o scaricare quello già disponibile?
Il client nuovo sarà disponibile lunedì sera.
Avviserò sia qui che sul nostro forum :) Il nuovo client sarà molto più leggero, fluido e veloce di quello attuale, dato che sono state apportate profonde modifiche sia nel sorgente del launcher, che nei contenuti. Sono stati rimossi tutti i files rindondanti e inutili.
Inoltre ho compresso tutte le textures (senza perderci in qualità ovviamente) per salvare un altro po' di spazio.
 
Ultima modifica:
Non fa loggare.
Il pg rimane fermo alla creazione e non va avanti.
 
Certo! Non ci fermiamo mai...
Attualmente è in corso un rework sui file server. Diciamo solo che li sto sostituendo con un'altra versione di gran lunga più stabile e più pulita, ma dovrò re-implementare alcune cosette.
Stessa cosa per il client. Ho preso quello dell'ita e ci sto riaggiungendo le cose che servono per una questione di "pulizia" e di "evitare di avere porcate".

Insomma, solo il meglio per SwordPlay2 ;-)

Per quanto riguarda i bugfix e il gameplay, è quasi tutto finito. Se dovessi dare una percentuale dei lavori, direi 90%.

Ma queste cose le fate cosi? Da un giorno all'altro?
Non avete una source a cui lavorare e modificare quella?

Non sono morto :asd:
Perchè farsi venire il tumore a settare il drop nel server quando si può evitare? :asd:
Ci ho messo un'oretta, ma ho scritto uno script in python in grado di consentirmi di settare il drop in una decina di minuti :asd:

Da notare che posso settare direttamente il drop a tutti i mob che hanno lo stesso drop dovendolo scrivere una sola volta.

a8smaab.jpg


Stessa cosa fatta per i forzieri ;-)

Ps: Se tutti i mob avessero drop uguale,
perchè Metin2 avrebbe dovuto creare tanti mob?

Non sono critiche.. sono consigli
 
Ma queste cose le fate cosi? Da un giorno all'altro?
Non avete una source a cui lavorare e modificare quella?



Ps: Se tutti i mob avessero drop uguale,
perchè Metin2 avrebbe dovuto creare tanti mob?
Ciao AlwaysOn, ovviamente abbiamo dei sources su cui lavorare e lavoriamo su quelli. Ho semplicemente cambiato i sources che stiamo usando passiamo da novaline ad un'altra versione.

Lo script scritto da me setta il drop per i vari mob. Se per esempio il cane e il lupo devono droppare gli stessi items, perchè dovrei scrivere il drop del cane e del lupo due volte quando posso raggrupparli? E' questo il senso dello script :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.