BetaMt2[DEDICATO] VERAMENTE BELLO, ENTRATE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Westgate

Utente Electrum
11 Gennaio 2008
397
21
2
134
Ultima modifica:
Edit: Questo server fa letteralmente skifo! Non ci entrate! Lo staff è composto da tutti bm!

Ha nuovi npc,nuove armi con value sbuggati nuovo scudo...0 lag...tanti player...fidati è bello =)

--- Aggiornamento Post ---

aggiornata classifica

Server bruttissimo. Eventi fatti a caso. Staff preso a casaccio che non fa niente. Trovato caso di GM che dava item e livello e ancora non sanno chi è.
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.
P.S. Tanti player? Sono 20.

rein...non dire ......il server è andato on 2 giorni fa grazie ke ci sono solamente 35 player...(150 iscritti) staff esperto e non preso a casaccio...

Invece si....Provatelo e ve e renderete conto

E anche off adesso....Quindi non è 24/24

invidia!

logga e come

Aggiunto cavallo medio!

Aggiunta maskera emozioni e guanti del ladro sbuggati!

Aggiunto LIV 33 ALL'INIZIO!!! POWAAAAAAAAAAAA!!!

Media PLAYER ON 55!

Ultima modifica:
ma che dite è troppo bellooooo i GM sono + ke disponibili troppo bello provateloooo mamma mia cii sn le spade nuove ecc..fikissimo

aggiungimi su msn per piacere: [email protected]

le unike cose tradotte k ci sono le ho tradotte io e mi hanno levato da staff xk qlkn ha caricato male i file ke gli ho dato sul server,poichè nn ha ftp(-.-)

blocco ma ke dici :| siete solo invidiosi ke ci sono 50 player :|

Aggiunti nuovi npc *_*! Sto server migliora smp di + !

Aggiunto nuovo metin e nuova armatura liv 85!

Ma ke dite e davvero bello se scaricate il loro client vedete quanto e bello....
nn sparate a casaccio... e Davvero un serve bello...cmq se entrate in game sono DatosWar
ho iniziato da pochissimo e vi assicuro e un server troppo figooo...
Entrate e ve ne rendete conto...Scaricate il client se no nn vedete il bello del gioco...
Ciau

beh sembrano un pò troppo alti questi prezzi, considerando che la % di rate è 200% e la % di upp a +9 40%... mi sembrano un pò troppo squilibrati

nuovo client ,armi tutte sbuggate, skill simili alle originali ma un tantino piu fighe (non esageratamente modificate)
è bello *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom