BlackMarsa Pvp NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirLean

Utente Emerald
14 Novembre 2011
1,917
21
227
428
server non mio ma di un amico

Nome server privato

BlackMarsa PvP New Style

Orari server

Di solito dalle 13.30/14.00 alle 2.00/3.00 "Orari soggetti a piccole variazioni"Andrà on per la prima volta questa sera alle 23.00 circa o domani per ultimare le implementazioni comunque lo dirò nelle reti poi prenderà ad andare on tutti i Day!

Caratteristiche varie

Bhe questo server è montanto su FS 2011 dispone di 3.2 GB di ram rate exp yang dropp al massimo anche se non c'è nè sarà di bisogno visto che è un server PvP quindi il livello max "255"Verra dato al login insieme al livello al login si ricevera anche il set iniziale e le diverse pozze rosse blu ecc,i soliti bonus in alto allo schermo a sinistra!
Ci stanno in piazza npc che danno armi simox the hacker npc che da soldi skill a p e carma fabro legendario che da armature lupo leone cinghiale e orso.
Implementati i nuovi set del buio corazze acquatiche hwang olimpiche supreme per tutte le razze hwang oro argento,Armi tedesche simox e INFINITI Poi le vedremo nella "zona immagini"!!!.
Ci saranno anche molti eventi come la solita OX o il torneo pvp evento invasione
evento distruggi il metin,caccia al GM evento FRIEND e molti altri da scoprire in GAME
Passiamo ai bonus:
Tutte le difese sono aumentate al 20%/25%
HP/MP:5000/5500
INT-STR-DEX-MOB-
Mezziuomini-Resistenza Magia : 20/25%
Critici-Trafigenti:20/25%
Stun-Rallentamento : 20%/25%
Levati 6/7 bonus per le numerose lamentele nel vecchio server poiche con i 6/7 bonus i player si facevano full razze andando a danneggiare la fluidità del PvP
Lo STAFF è composto Per il momento da [GF]Black "IO"
[GF]TheDeath "Secondo GF"
[GA]Fear "Aiutante nel navicat & Fantasista per eventi"
[SGM]Nobilis "Super mente geniale per eventi !"
Bhe non ho altro da dire in questa sezione passiamo ai link!!

Come accedere al server (Mc o Launcher)

si logga anke con sandoz 94
Bene dovrete scaricarvi il client by digital hero&profeta---->https://rapidshare.com/#!download|58....7z|981457|0|0 Ed ecco qui la pacht per eventuali problemi --->https://rapidshare.com/#!download|33...ion.rar|384620 usare questo client per le nuove implementazioni e per visualizzare al meglio i valori degli Item!!
MC:5.41.235.192 Da inserire nel file MC2010-011 che si trova all'interno del client!!!dovrete avere pure hamachi eccovi il link per chi non l'avesse--->
https://secure.logmein.com/products/.../download.aspx.
Eccovi Pag Registrazione che vi ricordo che va solo se il server è on e se siete nella rete hamachi--->http://5.41.235.192/account_create.php

Immagini del server (Min. 3)

No

Hamachi

Si

Reti Hamachi (se ci sono)

BlackMarsa2-2 (Fino a 2-10)PSW:12345(PER TUTTE LE RETI!!)
Poi se ne sarà necessario chiedete qui che ne creo subito delle nuove!!!

Certo che siete rimasti indietro con la matematica eh...
25+25+25+25 ( 25 x 4 ) non fa 100 :oddio:
Ora è stata scoperta una nuova legge matematica che, secondo la teoria dell'evoluzione delle specie di "umani" , il 5 funziona come un -10.
Ora fate i calcoli perché mi sono perso a 25+25 :\

Ora è stata scoperta una nuova legge matematica che, secondo la teoria dell'evoluzione delle specie di "umani" , il 5 funziona come un -10.

Sei serio? 25x4 non fa 100?
Che classe fai? La prima elementare?:oddio:

25 + 25 = 50 +
25 + 25 = 50 =
------------------
100.

Dopo questa lezione di matematica, posso andare :supermmae:

PS: Abbassa le % non c'è gusto giocare.

Non riesco a capire da come l'hai scritto O.O se sei sarcastico o no, ma nel caso non lo fossi penso tu sia il fail più grande della storia.

Trollata tanto idiota quanto efficace. ;)

Pensavo fossi serio, poi ho letto il resto del post :asd:

Io ho giocato in server dove raggiungevo i 100% difesa spada e fidatevi il danno lo fai !... devi solo settare bene i mezzi..
cmq provo

Io ho giocato in server dove raggiungevo i 100% difesa spada e fidatevi il danno lo fai !... devi solo settare bene i mezzi..
cmq provo
Fanno danno solo le skill con 100% resistenze. Ma comunque poi si dovrebbe mettere 50 mezzi, troppo squilibrato

cmq provo

La tua grande nabbezza... le difese si applicano dopo i mezzi tu puoi anche avere 200000 mezzi ma se hai 100 spada a skill fanno 0, unici danni fatti sono dati da spadate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.