BlackMarsa Pvp NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che siete rimasti indietro con la matematica eh...
25+25+25+25 ( 25 x 4 ) non fa 100 :oddio:
Ora è stata scoperta una nuova legge matematica che, secondo la teoria dell'evoluzione delle specie di "umani" , il 5 funziona come un -10.
Ora fate i calcoli perché mi sono perso a 25+25 :\

Io ti metto nella mia firma :asd: :oddio:

siiiiiiiiiii grande italia è passata ai gironi grazie a mario balotelli che oggi ha segnato non sa nemmeno lui come e fant'antonio cassano

Ultima modifica:
Certo che siete rimasti indietro con la matematica eh...
25+25+25+25 ( 25 x 4 ) non fa 100 :oddio:
Ora è stata scoperta una nuova legge matematica che, secondo la teoria dell'evoluzione delle specie di "umani" , il 5 funziona come un -10.
Ora fate i calcoli perché mi sono perso a 25+25 :\

Forse non riuscite a leggere bene? Mi sembra che El Piselon abbia scritto "Ora è stata scoperta una nuova legge matematica che, secondo la teoria dell'evoluzione della specie di "umani", il 5 funziona come un -10"

Se fate i calcoli secondo questa stupidissima teoria "trollata" 25 x 4 effettivamente non fa 100 (questo solo e solamente se vediamo 25x4 come 20+20+20+20+5+5+5+5 quindi 20+20+20+20-10-10-10-10)

L'unica cosa e che non capisco cosa centri questo: secondo la teoria dell'evoluzione della specie di "umani". 1 è grammaticalmente scorretto 2 non centra niente .-.

Più che altro potevate prenderlo in giro per questo: Ora fate i calcoli perché mi sono perso a 25+25

A finale crea le reti che voglio darci un'occhiata! :D

Forse non riuscite a leggere bene? Mi sembra che El Piselon abbia scritto "Ora è stata scoperta una nuova legge matematica che, secondo la teoria dell'evoluzione della specie di "umani", il 5 funziona come un -10"

Se fate i calcoli secondo questa stupidissima teoria "trollata" 25 x 4 effettivamente non fa 100 (questo solo e solamente se vediamo 25x4 come 20+20+20+20+5+5+5+5 quindi 20+20+20+20-10-10-10-10)

L'unica cosa e che non capisco cosa centri questo: secondo la teoria dell'evoluzione della specie di "umani". 1 è grammaticalmente scorretto 2 non centra niente .-.

Più che altro potevate prenderlo in giro per questo: Ora fate i calcoli perché mi sono perso a 25+25

A finale crea le reti che voglio darci un'occhiata! :D

Spero che non mi avrai preso sul serio con la teoria dell'evoluzione delle specie di umani :\:\:\
Pero'... se ci credi io non mi incazzo *.*

Registrazioni off, server off e GF non risponde nella rete...Il motivo? è stato cacciata l'unica persona che doveva rimanere..

Ancora non sono state create altre reti bha.... e poi mi dicono che lagga molto

- - - Updated - - -

siiiiiiiiiii grande italia è passata ai gironi grazie a mario balotelli che oggi ha segnato non sa nemmeno lui come e fant'antonio cassano
Lol ma che cacchio di commenti sono , segnalo per spam .
Scusate doppio post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.