~~~~~~BloodSkiiLLMt2~~~~~~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannaggia AKA D13GO

Utente Gold
26 Dicembre 2009
661
36
94
211
Ciao a tutti, vi presento questo nuovo fantastico retroserver hamachi molto carino in cui sto giocando:

Premessa:
il server NON E' MIO e NON FACCIO PARTE DELLO STAFF

BloodSkiiLLMt2

Caratteristiche:
-Partiamo subito col dire che dovrete farvi Regno Blu perchè ci sono tutti gli npc e altro che scoprirete durante la descrizione.
-Rate exp: 500% (Non è troppo bassa e nemmeno troppo alta perchè l'exp è settata mob per mob)
Rate drop:500%
Rate yang: 500%
-Livello massimo 99.
-Upp da +0 a +9 senza item ma solo soldi.

Descrizione gameplay:
-Partirete da livello 1 con il solito set iniziale e cavallo esperto quindi da come avete capito non è il solito server dove si è subito al 99
23.gif

Npc:

Mercante Armature:
armature.jpg

Mercante Armi:
armid.jpg

Bottegaia:
bottegaial.jpg

bottegaias.jpg

bottegaias.jpg

Bottegaia2:
bottegaia2.jpg

bottegaia2x.jpg

Mob & Drop:

Morte nera
Zona: Villo Blu (Comandate, si inizia a droppare oltre il lvl 75)
*Drop: Hwang Acquatiche Sbuggate e pietre +7 contro razze e per exp*

711lz9.jpg

207w21j.jpg

Drago Blu Acquatico:Zona: Atlantide 3 (si inizia a droppare oltre il lvl 50)
*Drop: Set Regnante e Armi Nuove*
Attenzione!
Aggiunta la zucca di halloween al drop del drago! Chi la dropperà (1% di possibilità) la dovrà portare ad un qualsiasi staffer online e riceverà un arma definita per questo evento!

32zsx8x.jpg

35jgn49.jpg

Exp:
Le mappe per expare sono le stesse di metin2.it ma ci starete poco perchè si expa veramente velocemente!

Bonus:
34q5lxh.jpg

Eventi:
Eventi vari tutti i giorni in cui potrete vincere qualsiasi tipo di cosa!

Come accedere al server e link utili:
Download hamachi: http://hamachi.softonic.it/
Reti Hamachi: Password delle reti 12345
BloodSkiiLLMt2-2
fino a
BloodSkiiLLMt2-10
(se si riempiono ne faccio altre)

Pagina reg: http://5.77.247.135/account_create.php
Client consigliato:
Client Digital Hero e Profeta: http://www.4shared.com/archive/ceFAEqr3/Client_By_Digitalhero__Profeta.html
Mc: 5.77.247.135

Alcune immagini del Gameplay:

2w3atf4.jpg

jglgkl.jpg

c2hvr.jpg

Attenzione:
Da Domenica sera il server andrà off fino al 28-29 Luglio poi tornerà online il 29 ma chiuderà di nuovo fino al 16 Agosto perchè il Game Founder andrà in vacanza (un pò di riposo ci vuole no?)

Vi aspettiamo in tanti (:

solite armi corazze ... bello skifo vengo in game a switchaare e se possibile a farmi una rinata 20 abi cn bonus switcher :Q__

Ma cosa posti che torna on il 29, on 1 giorno e torna di nuovo on il 16 agosto, ma sei serio o è una presa per il culo?
Ma certa gente non lo usa proprio il cervello...

Ma cosa posti che torna on il 29, on 1 giorno e torna di nuovo on il 16 agosto, ma sei serio o è una presa per il culo?
Ma certa gente non lo usa proprio il cervello...
E' arrivato il mito :D no credimi, sei troppo figo!!!
Ricordati che l'importante è giocare!!!! E poi che ne sai che metterlo on oggi e domani non sia solo un test per vedere quante persone regge il server??? Non scrivere solo per aumentare i messaggi!!! Nemmeno io lo so perchè non faccio parte dello staff, però c'è un motivo se mi hanno chiesto di postarlo oggi!!

Ultime novità:
Aggiunto dropp della zucca dalle metin del 90 che dropperanno armi epiche e cavalcature!!! E per droppare la zucca c'è il 10%
Sbuggato forziere drago rosso da cui usciranno armi leggendarie
Tolti tutti gli item inutile e sistemato Spirito della morte che prima scappava per il villo.
Aggiunto spawn metin dal pescatore nel modo da facilitare l'exp per i primi livelli (molti mi ricordano che è un hamachi ma volevo fare una cosa diversa :\)

Saluti [RGM]xMacrox (Ps: Non mi chiamo Marco ma Macro visto che molti mi chiamano marco xD)

Vi aspetto

Eagazi io ho un problema con il client di santoz... quando cambio l mc in server info aprendolo con blocknotes quando avvio il client mi apre sempre è comunque lo stesso server iniziale... quello di santoz

Fa schifo perchè non vi piace expare eh? Vabbene allora fallo tu un bel server con rate a 1000 e che si da pure livello al login (: Poi è appena stato messo on c'è ancora molto da implementare

Un po ha ragione fare un server dove ci metti 1 settimana per finire exp ed equip e poi scopri che ad agosto e off perchè vanno in vacanza senza pensare che potrebbe essere dossato da qualche bm un po la voglia di entrare ti passa l'idea e nuova ma da quello che vedo state inizando ad implementare troppe cose e facendo questo confondete solo i nuovi player e poi come detto nella vecchia descizione i bonus fanno pena anche se il server andrebbe avanti i duelli sarebbero impossibili e poi non parliamo delle risse vabè come al solito avete sempre belle idee ma non avete il buon cervello di testare tutto lo fate sempre dopo e questo vi svaluta e anche molto ora come ora con tutte le cose che state aggiungendo tutti i mob item ecc confondete solo aggiustatelo e apritelo quando il founder torna oppure dite che questa è una beta fate più bella figura

- - - Updated - - -

Eagazi io ho un problema con il client di santoz... quando cambio l mc in server info aprendolo con blocknotes quando avvio il client mi apre sempre è comunque lo stesso server iniziale... quello di santoz

:oddio: il client e il server sono due cose distinte e separate se non sai nemmeno questo LOL quando cambi il serverinfo.py cambi solo l'acesso del client al server non trasformi il client in quel server

:oddio: il client e il server sono due cose distinte e separate se non sai nemmeno questo LOL quando cambi il serverinfo.py cambi solo l'acesso del client al server non trasformi il client in quel server[/QUOTE]

Quindi come posso fare(Lo so sono niubbo non ci capisco molto xD)? Mi puoi scrive in mex privato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.