Offline CandyLongju2 - Waffle, a Semi-Old fashioned dive into the past...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ve lo do io un giudizio.. intanto non è un semi manco la roba di legno ti da all inizio. poi nessun aiuto all inizio i soldi si faranno pure forse piu avanti ma subito nn fai nnt manco i bonus piu elementari per fa valle riesci a mettere. 10 rinforza1kk.io o fatto lv 44 a vill2 perche nn si riesce anda a valle con 2.7kk racimolati do vai?detto questo il server è carino molto fluido peccato che non cè questo rapporto yang costi
 
ve lo do io un giudizio.. intanto non è un semi manco la roba di legno ti da all inizio. poi nessun aiuto all inizio i soldi si faranno pure forse piu avanti ma subito nn fai nnt manco i bonus piu elementari per fa valle riesci a mettere. 10 rinforza1kk.io o fatto lv 44 a vill2 perche nn si riesce anda a valle con 2.7kk racimolati do vai?detto questo il server è carino molto fluido peccato che non cè questo rapporto yang costi
Quel che dici è in parte sbagliato e non lo dico per portare costantemente l'acqua al mio mulino...
Il set di legno, è vero, non viene fornito allo start, ma ciò non ti impedisce di acquistarlo dalla bottegaia (con 80k prendi l'intero set) per un costo ridicolo... Per quanto riguarda il costo dei gira bonus, ahimè, non hai tutti i torti, al momento hanno un costo un poco proibitivo, soprattutto durante i primi livelli di gioco, ma stiamo cercando di raggiungere un compromesso, in maniera da renderli abbordabili a livelli bassi, ma non un'inezia ad un livello più avanzato del gioco (cosa che avresti letto se avessi speso quei 5 secondi in più in game o lanciando uno sguardo al forum).
Il discorso del semi sinceramente non l'ho capito... Ora se un server sia Semi-Old o meno dipende da uno stupidissimo set di legno? Spero di aver capito male io... .-.
 
Quel che dici è in parte sbagliato e non lo dico per portare costantemente l'acqua al mio mulino...
Il set di legno, è vero, non viene fornito allo start, ma ciò non ti impedisce di acquistarlo dalla bottegaia (con 80k prendi l'intero set) per un costo ridicolo... Per quanto riguarda il costo dei gira bonus, ahimè, non hai tutti i torti, al momento hanno un costo un poco proibitivo, soprattutto durante i primi livelli di gioco, ma stiamo cercando di raggiungere un compromesso, in maniera da renderli abbordabili a livelli bassi, ma non un'inezia ad un livello più avanzato del gioco (cosa che avresti letto se avessi speso quei 5 secondi in più in game o lanciando uno sguardo al forum).
Il discorso del semi sinceramente non l'ho capito... Ora se un server sia Semi-Old o meno dipende da uno stupidissimo set di legno? Spero di aver capito male io... .-.


Prima che si arriva alla parte semi ti sei già rotto 3 quarti di minchi,a il concetto che voleva esprimere è questo, un semi old dovrebbe essere più facilitato ai primi livelli per poter raggiungere la parte semi del server.
 
Prima che si arriva alla parte semi ti sei già rotto 3 quarti di minchi,a il concetto che voleva esprimere è questo, un semi old dovrebbe essere più facilitato ai primi livelli per poter raggiungere la parte semi del server.
E' evidente che tu non abbia nemmeno loggato, in tal caso...
 
Sono curioso di questo server, ma è strano, non mi viene la voglia di scaricarlo senza vedere un minimo di descrizione, hai messo solo 2 screen degli npc, vorrei sapere un po di più riguardo il drop e tutto, oppure e uguale a l ita ma con 2 armi in più?(lol)
 
Mai lo farò, ho solo chiarito ciò che voleva dire l'altro tizio .-.
Della serie, non ho un pazzo da fare perchè non scassiamo i maroni alla gente su IF , rito pl0x :patt:

Lasciando stare sti OT inutili, si può sapere quanta utenza ha il server, in linea di massima? (sono già 5-6 che lo chiedono,senza avere risposta, è un segreto di stato oppure?)
 
Quando ero più piccolo utilizzai questo server per sfogo, quando i miei divorziarono.
Ricordi insuperabili, tornerò a giocare. Server stupendo,consiglioo a tutti!
Grazie per aver riaperto!
 
Io lo sto provando il server, inizialmente lo ho scaricato solo perche il GF è Babau e alla fine il suo storico client e quello di Sandoz rappresentano la mia infanzia (sì ho strane motivazioni :alesisi:) ma devo ammettere che non è malaccio, alla fine è vero che non riesci a mettere bene i bonus ma è calibrato dal fatto che i mob sono a dir poco debolissimi e con 20 medi su una luna puoi uccidere mezza valle.
Chiaramente stanno da rivedere alcune cose come le skill a p non potete farmi tornare a fare PDA + Fagioli Zen, no vi prego. Per il resto si potrebbe comunque alzare un pochettino il drop yang, ma questo è gia stato detto e ridetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Io a volte non capisco cosa passa in mente ai creatori di retroserver di metin2 , più persone indicano che esiste un problema yang dai primi livelli ,che poi obbiettivamente servono a creare UN'EQUIP DECENTI X EXPARE , ma qui si parla addirittura che non riescono neanche a comprare i bonus x l'exp,che problemi ha il founder ad aumentare quel tanto che basta il drop yang?? perchè rendere difficile un'inizio game a tal punto?? boh.... vai a capire cosa passa nella mente delle persone.
 
Io a volte non capisco cosa passa in mente ai creatori di retroserver di metin2 , più persone indicano che esiste un problema yang dai primi livelli ,che poi obbiettivamente servono a creare UN'EQUIP DECENTI X EXPARE , ma qui si parla addirittura che non riescono neanche a comprare i bonus x l'exp,che problemi ha il founder ad aumentare quel tanto che basta il drop yang?? perchè rendere difficile un'inizio game a tal punto?? boh.... vai a capire cosa passa nella mente delle persone.
I player sono quelli che devono giocare e fin lì siam d'accordo, ma sai quanti server metin chiudono continuamente perchè lo Staff dà troppa importanza (riguardo consigli) ai player? Scherzaci, c'è gente che vuole fare la sperta dando suggerimenti e rende un game ingiocabile e osceno, uno si chiede poi perchè i server metin non durano piu', Loc manco c'era lo staff on e stavamo 1k player, expavamo na ciolla e tutti lì ad expare, mo fai 2% a mobbata ultimi livelli la gente cestina, ma andiamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Io a volte non capisco cosa passa in mente ai creatori di retroserver di metin2 , più persone indicano che esiste un problema yang dai primi livelli ,che poi obbiettivamente servono a creare UN'EQUIP DECENTI X EXPARE , ma qui si parla addirittura che non riescono neanche a comprare i bonus x l'exp,che problemi ha il founder ad aumentare quel tanto che basta il drop yang?? perchè rendere difficile un'inizio game a tal punto?? boh.... vai a capire cosa passa nella mente delle persone.

Avrai fatto il livello 25 al villo e hai sloggato. In covoII e atla fai circa 4kkk
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Avrai fatto il livello 25 al villo e hai sloggato. In covoII e atla fai circa 4kkk
Infatti lui si sta lamentando del problema dei yang all'inizio.
Comunque ci si può fermare un po di più nelle mappe e guadagnarsi qualche soldo. Comunque anche io ho avuto qualche piccola difficoltà a girarmi l'equip inizialmente.

Per il resto, popoliamo questo fantastico server :D
 
Ultima modifica:
Avrai fatto il livello 25 al villo e hai sloggato. In covoII e atla fai circa 4kkk
Non hai capito un kayser,io ho risposto mediante le lamentele di alcuni players qui su inforge e la relativa risposta del founder ,altro che liv.25 non ho neanche il client , ho risposto in base alle domande/risposte punto.
Ps se leggi bene io indico che più persone lamentano il drop yang,, non io ;
le cose leggetele bene se volete argomentare,altrimenti fate figure di :blabla::blabla::blabla:
 
Non hai capito un kayser,io ho risposto mediante le lamentele di alcuni players qui su inforge e la relativa risposta del founder ,altro che liv.25 non ho neanche il client , ho risposto in base alle domande/risposte punto.
Ps se leggi bene io indico che più persone lamentano il drop yang,, non io ;
le cose leggetele bene se volete argomentare,altrimenti fate figure di :blabla::blabla::blabla:

Se rileggi quello che hai scritto, fai capire che stai sostenendo i giocatori e critichi lo staff.
 
server fatto soltanto x constringere a shoppare , lo staff non muovo un ditto x agiustare i bug e le varie cose che non vanno x nnt bene !
- yang insuficienti nei primi lvl
-danni dei mobb e boss asurdi
-dropp inutile ( secondo loro quello e il dropp dell game )
- le varibili bonus e la posibilita che escono fanno riscaldare anke il swicher automatico , figuriamoci le mani
- dropp item upp molto basso o quasi imposibile da droppare visto che i boss se gli fanno quei 4 amicheti con pietre+9 ( chi sa come hanno fatto ad averle visto che la posibilita e solo 10% a +9 e la posibilita incastronarla al masimo 15% !
- lo staff che blocca chat sequalcuno si lamenta
- pg fantasma lvl 70 che spuntano come funghi con tutto +9 e fanno i power ranger nelle mappe
mi dispiace ma non posso dire nulla di buono rigurado al server , se non altro che creato a scoppo di fare soldi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.