Offline CandyLongju2 - Waffle, a Semi-Old fashioned dive into the past...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiarisco brevemente, parte dei punti detti in post precedenti, da persone secondo me con poca esperienza nel campo e abituata a gameplay semplici, molto simili a server fun pvp.

Iniziamo:
server fatto soltanto x constringere a shoppare
Molto improbabile, visto che nemmeno esiste un item shop.

- yang insuficienti nei primi lvl
-danni dei mobb e boss asurdi
-dropp inutile ( secondo loro quello e il dropp dell game )
- le varibili bonus e la posibilita che escono fanno riscaldare anke il swicher automatico , figuriamoci le mani
- dropp item upp molto basso o quasi imposibile da droppare visto che i boss se gli fanno quei 4 amicheti con pietre+9 ( chi sa come hanno fatto ad averle visto che la posibilita e solo 10% a +9 e la posibilita incastronarla al masimo 15% !
- lo staff che blocca chat sequalcuno si lamenta
- pg fantasma lvl 70 che spuntano come funghi con tutto +9 e fanno i power ranger nelle mappe

- Improbabile dato che al 40 in covo 1 fari circa 300kk;
- danni dei mob in atlantide circa 300 per gli arcieri, 120 da parte dei soldati;
- su questo posso darti ragione, bisognerebbe abbassarlo;
- molto probabilmente hai girato per dieci minuti e ti sei stancato;
- non impossibile;
- lo staff blocca la chat a gente come te che si lamenta anche se un cane è fuori posto;
- pg fantasmi mai visti, solo lo staff in ghostmode.

Ti consiglio di leggere la wiky di metin2 e iniziare a imparare le basi per iniziare a giocare.
EXP molto fluida dal livello [1/90], circa 3h di EXP;
EXP [90/100] moderata, circa 6h;
EXP [90/105] difficile, essendo il lvl cap.

Per reggere, nessuna difficoltà a parte atlantideII, che sarà necessario farsi un buffer anche lvl 60 full int & P skill's.

Spero vi sia di aiuto a tutti coloro che, vogliono iniziare a giocare, il server conta circa 40 player Online, con affluenza di entrate.

buona giornata a tutti.

jEkO
 
Server a dir poco inutile vuoto e senza senso, uno segnala un player e ti bloccano la chat quindi staffer di bambini che non capiscono un pazzo di come tenere un server!
 
Credo tu abbia omesso il fatto di aver bestemmiato senza motivo ripetutamente in chiama, quello di avermi trattato verbalmente come si trattavano i neri prima della loro emancipazione ed esserti accanito su qualsiasi cosa, player, staffers e server, indistintamente, lanciando merd* su chiunque provasse anche solo ad avere un dialogo sensato con la tua persona.

Comunque devo dire che siete veramente carini quando venite a frignare qui su Inforge, con lo scopo unico di fare cattiva pubblicità al server e per il semplice motivo che lo staffer di turno non vi ha dato la pappina pronta :)
 
-Prima cosa ti ho detto che c'era un pg 75 in mappa 95 quindi tuo compito di staffer è quello di venire a controllare e bannare la persona dato che tigrami mappa 95 molto importante uno si fa torna luogo e puf tanto chi se ne frega visto che lo sta è praticamente inesistente in game ( gioco da 3 giorni e ti avrò visto online 1 ora forse su 3 gg )
- Secondo, vai a scrivere in poche parole che dovremmo ringraziarti visto che stiamo giocando gratis su una piattaforma che tu stesso paghi? e se uno ti risponde cosi li blocchi la chat ? boia tu che persona seria che sei!
Terzo, un altro pg insulta e bestemmia in chiama e tu non fai niente ? dai inizia a giustificarti magari dicendo che non l'hai visto!
Il problema tuo è che vedi solo quello che ti comoda!
Scusami ma da parte mia non sei uno staffer serio!
Opinione personale ma su server gestito cosi è giusto che ci siano 25 player perchè di piu non puoi avere!
Pappina pronta ? no non so con chi tu sia parlando dato che a differenza dei altri player che hai non ti lecco il culo! non ho bisogno di farmi dare cose dai gm o farmi fare le cose! gioco ormai da un bel po di anni e quindi credo e sono sicuro di sapermi fare le cose!
Non venire qui a scrivere cose false!
L'unica cosa che ti ho chiesto è stato quello di fare il tuo lavoro!
 
Ce ne fosse una di verità in quello che hai detto... Fattelo un esamino di coscienza se siete solo in due ad aver beccato un blocco chat in tutto il server...
 
Guarda sei fortunato che non ho scrennato perchè se scrennavo e postavo le foto dopo questa tua risposta avresti il server ancora piu vuoto di quanto lo hai!
 
Ultima modifica:
@Taikutsu gli haters, ormai, si trovano ovunque :patt:

Guarda sei fortunato che non ho scrennato perchè se scrennavo e postavo le foto dopo questa tua risposta avresti il server ancora piu vuoto di quanto lo hai!
Ed anche oggi si screenna domani!
 
Già quello che spara stronzate sono io ;)
Eccoti una screen di una delle cose che ho scritto ;)
e con la risposta " te l'ha detto il dottore di Aprire" c'è stato il bocca chat
 

Allegati

  • screen2.jpg
    screen2.jpg
    174.3 KB · Visualizzazioni: 90
  • Mi piace
Reazioni: Morpheus666
Chiarisco brevemente, parte dei punti detti in post precedenti, da persone secondo me con poca esperienza nel campo e abituata a gameplay semplici, molto simili a server fun pvp.

Iniziamo:

Molto improbabile, visto che nemmeno esiste un item shop.



- Improbabile dato che al 40 in covo 1 fari circa 300kk;
- danni dei mob in atlantide circa 300 per gli arcieri, 120 da parte dei soldati;
- su questo posso darti ragione, bisognerebbe abbassarlo;
- molto probabilmente hai girato per dieci minuti e ti sei stancato;
- non impossibile;
- lo staff blocca la chat a gente come te che si lamenta anche se un cane è fuori posto;
- pg fantasmi mai visti, solo lo staff in ghostmode.

Ti consiglio di leggere la wiky di metin2 e iniziare a imparare le basi per iniziare a giocare.
EXP molto fluida dal livello [1/90], circa 3h di EXP;
EXP [90/100] moderata, circa 6h;
EXP [90/105] difficile, essendo il lvl cap.

Per reggere, nessuna difficoltà a parte atlantideII, che sarà necessario farsi un buffer anche lvl 60 full int & P skill's.

Spero vi sia di aiuto a tutti coloro che, vogliono iniziare a giocare, il server conta circa 40 player Online, con affluenza di entrate.

buona giornata a tutti.
io consiglio ate un paio di cose rispetare il lvl x entrare nelle mappe visto che te usi buffer al 60 in atlatide e darti meno impresioni xche sembri piu inteligente !
jEkO
Già quello che spara stronzate sono io ;)
Eccoti una screen di una delle cose che ho scritto ;)
e con la risposta " te l'ha detto il dottore di Aprire" c'è stato il bocca chat
i soliti 4 amicheti che difendono il server il capo dei leca culo Belia !
 
Davvero molto carino dalla presentazione, tra qualche min mi finisce il download e loggo insieme a qualche mio amico! ci vediamo tra poco! :)
 
Carino dalla presentazione, e quantomeno sembra essere anche duraturo.
Entro anche io, se qualcuno vuole iniziare insieme in game sarò Yume :)
 
Mega mi va maledettamente lento, sta al 94% appena finisce loggo con Rakua e vediamo un pò <.< aggiungetelo un link secondario
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Ultima modifica:
@Razr Mi dà sempre errore di collegamento..

Edit: provo a riscaricare e vedo un pò..forse per sbaglio ho cancellato qualcosa con l'anti virus
 
Ultima modifica:
Non ho client aperti, e non credo sia questo il problema.
Il ch1 e il ch2 loggano normalmente, prova a cambiare channel.

Se il problema persiste contatta lo staff tramite PM oppure apri un thread sul forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.