MasterPro92
Utente Electrum
Ultima modifica:
850 kb in upload mi serve uno che sappia fare le basi del client come modificare valore danno visuale e inserire mob e armi nuove una macchina virtuale file 2011 2012 funzionanti o anche 2010 naturalmente non cerco gente a pagamento scordatevelo non vivo di metin2 se si puo fare si fa seno ola amigos lol se tutti faranno la loro parte diventera un dedicato non paytowin dipende dall'aiuto-interesse che verra' dato a questo topik e all'impegno nel fare il server aggiungo:Sara' un nuovo tipo di infinity metin con mob creati a mano. ma vi parlo del futuro non troppo lontano, tu mi dirai perche' io dovrei venire nel tuo server anziche altri 1000 dedicati, te lo dico subito sara' tutto gratis solo le armi oggetti e altre roba creata da noi sara' anche shoppabile o droppabile dai mob-boss unico server che non bacia le pall* a nessuno solo divertimento voglio vedere pago tutto io se volete donare ben venga se il server avra' successo verranno rilasciati tutto e ripeto tutti i file del mio server mob nuovi ecc non vi dovete fare a mano query client e altre cagate il mio client sara' sia dedicato ma anche hamachi probabile che metin2 ritorni in vita per i valori che merita e non per i $ che "noi" amministratori ci possiamo intascare dalle vostre donazioni oltre a essere ricompensate verranno usate per migliorare il server e pagare eventuali future reclute nello staff allo scopo di migliorare aggiungere mob item ed eventi e migliorare il client stesso per entrambe le versioni hamachi e dedicat
ra sta a voi credere in questo mio progetto!
ra sta a voi credere in questo mio progetto!