Discussione cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati upload 850kb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterPro92

Utente Electrum
1 Maggio 2013
181
53
11
163
Ultima modifica:
850 kb in upload mi serve uno che sappia fare le basi del client come modificare valore danno visuale e inserire mob e armi nuove una macchina virtuale file 2011 2012 funzionanti o anche 2010 naturalmente non cerco gente a pagamento scordatevelo non vivo di metin2 se si puo fare si fa seno ola amigos lol se tutti faranno la loro parte diventera un dedicato non paytowin dipende dall'aiuto-interesse che verra' dato a questo topik e all'impegno nel fare il server aggiungo:Sara' un nuovo tipo di infinity metin con mob creati a mano. ma vi parlo del futuro non troppo lontano, tu mi dirai perche' io dovrei venire nel tuo server anziche altri 1000 dedicati, te lo dico subito sara' tutto gratis solo le armi oggetti e altre roba creata da noi sara' anche shoppabile o droppabile dai mob-boss unico server che non bacia le pall* a nessuno solo divertimento voglio vedere pago tutto io se volete donare ben venga se il server avra' successo verranno rilasciati tutto e ripeto tutti i file del mio server mob nuovi ecc non vi dovete fare a mano query client e altre cagate il mio client sara' sia dedicato ma anche hamachi probabile che metin2 ritorni in vita per i valori che merita e non per i $ che "noi" amministratori ci possiamo intascare dalle vostre donazioni oltre a essere ricompensate verranno usate per migliorare il server e pagare eventuali future reclute nello staff allo scopo di migliorare aggiungere mob item ed eventi e migliorare il client stesso per entrambe le versioni hamachi e dedicato.Ora sta a voi credere in questo mio progetto!
 
Re: cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati

Non importa quanta ram hai da dedicare ma la tua connessione..
 
Re: cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati

Fallo no.ip hamachi non ha senso... con no-ip 16gb di ram e una connessione come la tua, se lo metti 24/7 somiglia quasi a un piccolo dedicato :asd:
 
Ultima modifica:
Re: cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati

lo farei pure ma devo cambiare modem quello che ho non supporta tcp e utp come porte digicom fanno cagare come modem non prendeteli
 
Re: cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati

lo farei pure ma devo cambiare modem quello che ho non supporta tcp e utp come porte digicom fa cagare come modem non prendeteli

digicom ce l'ho xD ma sono riuscito ad aprirle, non so che modello hai tu! comprati un altro modem... al giorno d'oggi gli hamachi hanno non più di 5-6 player on!
 
Re: cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati

te lo dico subito modello te lo giro con un allegato snm29
MODEM-DIGICOM-20130528135233.jpg
 
Ultima modifica:
Re: cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati

comunque sara' un nuovo tipo di infinity metin con mob creati a mano. ma vi parlo del futuro non troppo lontano, tu mi dirai perche' io dovrei venire nel tuo server anziche altri 1000 dedicati, te lo dico subito sara' tutto gratis solo le armi oggetti e altre roba creata da noi sara' anche shoppabile o droppabile dai mob-boss unico server che non bacia le pall* a nessuno solo divertimento voglio vedere pago tutto io se volete donare ben venga se il server avra' successo verranno rilasciati tutto e ripeto tutti i file del mio server mob nuovi ecc non vi dovete fare a mano query client e altre cagate il mio client sara' sia dedicato ma anche hamachi probabile che metin2 ritorni in vita per i valori che merita e non per i $ che "noi" amministratori ci possiamo intascare dalle vostre donazioni oltre a essere ricompensate verranno usate per migliorare il server e pagare eventuali future reclute nello staff allo scopo di migliorare aggiungere mob item ed eventi e migliorare il client stesso per entrambe le versioni hamachi e dedicato.Ora sta a voi credere in questo mio progetto!
 
Re: cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati

comunque sara' un nuovo tipo di infinity metin con mob creati a mano. ma vi parlo del futuro non troppo lontano, tu mi dirai perche' io dovrei venire nel tuo server anziche altri 1000 dedicati, te lo dico subito sara' tutto gratis solo le armi oggetti e altre roba creata da noi sara' anche shoppabile o droppabile dai mob-boss unico server che non bacia le pall* a nessuno solo divertimento voglio vedere pago tutto io se volete donare ben venga se il server avra' successo verranno rilasciati tutto e ripeto tutti i file del mio server mob nuovi ecc non vi dovete fare a mano query client e altre cagate il mio client sara' sia dedicato ma anche hamachi probabile che metin2 ritorni in vita per i valori che merita e non per i $ che "noi" amministratori ci possiamo intascare dalle vostre donazioni oltre a essere ricompensate verranno usate per migliorare il server e pagare eventuali future reclute nello staff allo scopo di migliorare aggiungere mob item ed eventi e migliorare il client stesso per entrambe le versioni hamachi e dedicato.Ora sta a voi credere in questo mio progetto!
Sai modellare?
 
Ultima modifica:
Re: cerco gente per un hamachi con 16 giga di ram dedicati

io no ma trovero gente che sa farlo piu avanti server sara' con i file 2011 trovati e startato devo solo implementare un fottio di roba e mi serve ancora un client modder

- - - Updated - - -

manca poco alla beta ragazzi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom