CERCO SERVER DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrex96

Utente Silver
17 Ottobre 2009
145
24
5
99
Salve ragazzi...

Ormai con tutti questo server aperti non saipiu a quale giocare

Vorrei trovare un server con molta gente non troppo difficile

Voi che mi consigliate??

+1 al miglior server

E magari che giocate voi cosi giochiamo insieme

Aggiungetemi su Skype: Ghilford96

Mi associo.. aggiuntemi su skype sono acciaionero (mi)
Salve ragazzi...

Ormai con tutti questo server aperti non saipiu a quale giocare

Vorrei trovare un server con molta gente non troppo difficile

Mi associo.. aggiuntemi su skype sono acciaionero (mi)

Voi che mi consigliate??

+1 al miglior server

E magari che giocate voi cosi giochiamo insieme

Aggiungetemi su Skype: Ghilford96

honor è carino si.. ma io sono al 150 e ci sono i livelli 120 che ti fanno 30k di critico... poi gli arcieri hanno la sesta skill buggata ..
QUOTE=xGameOverx;2337240]ASD se auraro un bel serve bah
Un bel server è Metin2Honor pieno di gente è nn trp difficile :rulzz:[/QUOTE]

Dipende che razza sei e che razza sn quelli che ti shottano
Poi lack se nn ti piace honor c è infinty e fino a ieri c era origins io fossi in te ormai aspetterei la riapertura di origins che quello si che è un bel serve ;)

Ma al posto di aprire certe discussioni non potete semplicemente leggere le presentazioni dei vari servers? Sono inutili questi topic perchè ogni founder eccetto qualcuno mandera amici o verra lui stesso a spammare il proprio server xD

Ma al posto di aprire certe discussioni non potete semplicemente leggere le presentazioni dei vari servers? Sono inutili questi topic perchè ogni founder eccetto qualcuno mandera amici o verra lui stesso a spammare il proprio server xD
Acido come al solito -.-".Ha solo chiesto un parere -.-"

prova imperial world!!!!metin2 honor ha due problemi
1 lo staff non è dei migliori e ascoltano poco i player
2 il pvp è molto squilibrato!!

se dobbiamo giudicare e dare un parere , infinity non e' bello per niente. quindi phillone evita di intrigarti su discussioni di server credendo che il tuo "Infinity" sia un bel server, non lo e' affatto.

Ultima modifica:
se dobbiamo giudicare e dare un parere , infinity non e' bello per niente. quindi phillone evita di intrigarti su discussioni di server credendo che il tuo "Infinity" sia un bel server, non lo e' affatto.
Ho parlato di infinity per caso? :D No! e allora cosa centra il tuo commento lol. Usa il tuo primo messaggio per presentarti (a meno che tu non l'abbia gia fatto con il tuo secondo account lol).

E poi opinioni sono opinioni , di certo a piu di 1000 persone piace quindi non vanno tanto a seguire il tuo commento xD

Rileggi qui pazzoide :D :

Ma visto che i MOD chiudono 20 discussioni del genere come questa, l'acidità ci sta tutta ;)

Anche oggi Mod Sharu:

Esiste la sezione apposita Metin2 Lista Server Privati ,basta cercare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.