Cerco Server Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OhMyLoL

Utente Silver
8 Dicembre 2011
33
8
1
55
cerco un server dedicato che è stato aperto da massimo una settimana o che è
ancora in beta...
insomma uno molto nuovo, se qualcuno ne conosce...
io non ne trovo, tutti mega-popolati

Ultima modifica:
Vi dico che fra 1 mese forse anche meno aprirà un server con uno staffer di quello eccellente
Sei sicuro ?.A me al momento non piacciono Questi server avevo provato anche metinAster,ma non mi convince mha...Cmq di server veramente belli aperti da poco non c'è ne sono.Ci sono i soliti nomi,ma sono aperti da minimo 3-4 mesi.Guarda io giocavo ad universal,peccato per la chiusura,magari tra un mese esce qualcosa di bello...

Ultima modifica:
raga ma xkè mi dice "impossibile avviare il programma perchè msvrc100.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma." ke devo fare voglio giocare a metin2aster :matto:

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

Ragazzi metin2aster è newstyle però visto che sta resettando e implementando ci hanno detto che apre tra oggi e domani ma visto l'orario direi domani.

pls qualcuno risponda alla domanda "raga ma xkè mi dice "impossibile avviare il programma perchè msvrc100.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema,provare a reinstallare il programma." ke devo fare voglio giocare a metin2aster :matto:"

Se ti interessa ora sto lavarondo in Metin2Glory una precisa data del apertura non abbiamo ancora ufficializzata ma vi assicuro che sara' un server competitivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.