Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si con exp tablenewcbin si bugga tutto,è meglio personalizzare l'exp con il programma di moustik
emh gm in hamachi lo dici a qualcun'altro
ho startato:
RevO.Mt2
EliteMt2
ExportMt2
DiamondMt2
e sono stato ga in tutti questi e ga anche di obscurelongju e ne sto aprendo uno io tra qualche giorno <.< (magari affiliatevi tutti in quello che sto per aprire <.<)
io ci sto <.<
che cosa ne pensate??°_°Server serio:
Lotteria banca e tutte quelle cagatine
Sbuggare forziere drago rosso (nel mio lo sto facendo)
Mettere tipo con un drop bassissimo il drop del forziere luce di luna nei boss
Implementare più armi possibili senza errori (simoxthehacker,sei un nabbo,con gli aggiornamenti addio scudo del rancore .-.)
Mettere mappe nuove che abbiano un senso,tipo io avevo ftt una volta covo3 con ogni stanza i mob per fare un tipo di missione dal medio all'esperto
exp 75%
drop 200%
yang 100%
innalzare di un pò il drop item da mob_drop_item.txt
innalzare drop yang dal database
mettere strega di ghiaccio che droppa le stesse cose dell'ita <- nel server che sto preparando l'ho ftt ma droppa solo acciaio nero +4 .-.
Fare un up tipo da +0 a +4 90% da +4 a +5 85% da +5 a +6 75% da +6 a +7 65% da +7 a +8 45% da +8 a +9 25% per farlo diventare serio e fare distinzione tra i players e non tutti con le cose +9
e poi non mi viene nient'altro in mente
Secondo me le idee sono molto buone ma sarebbero da rivedere tutte quando ci sarà e se ci sarà uno staff disposto =)che cosa ne pensate??°_°
sito??10 euro l'anno .-. posso anche metterlo nel mio .-.mo invio sto post al coma vediamo come risponde ò.ò
P.s. secondo me nn avete manco i soldi per comprare un sito <.<
che cosa ne pensate??°_°

bhè allora se volete,quando starto il mio in dedicato,in locale posso preparare il server in quel modo come ho scritto io,magari up con item e mettiamo exp ancora più basso *-*
--- Aggiornamento Post ---
sito??10 euro l'anno .-. posso anche metterlo nel mio .-.

ecco il tutto... Ercole non so in cosa sia bravo 
Ragazzi... Il titolo dice tutto. Ormai con i casini che sta facendo la GF vogliamo ( Io e alcune persone ) Sfidare la famosissima Gf. Il tutto consiste nel creare 1 Mega Dedicato, Con tanta utenza, Staff qualificatissimo, novità novità novità, e successivamente, grazie all'utenza e ai fondi che essa ci darà, abbiamo il progetto di comprare i VERI DIRITTI per 1 server.
Apro questa discussione per la collaborazione e per l'assorbimento delle idee di tutta la comunity, per la creazione di 1 server leggendario. Postate qui le vostre idee x come dovrebbe essere x voi 1 server Duraturo ( in modo che nessuno abbia 1 equip tutto + 9 bonussato in 1 settimana ) 1 server con tanto tanto divertimento. SPREMETEVI NELLE VOSTRE IDEE E SPERO CHE ESSE SARANNO INTELLIGENTI E UTILI
grz ancora By Shadowmaster![]()
per il fatto di dead te c'è lai con me?C'è gente che e esperta ma non conosciutaecco il tutto... Ercole non so in cosa sia bravo
![]()
ma chi ti conosce