Cheatforge vs gameforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah che non so nnt di db,perchè tu ne sai qualcosa?stai zitto va,cmq quello che ha ftt il post è pazzo <.< mica dobbiamo SCONFIGGERE LA GameForge,no quello no,ma un server serio unico invece di tanti server nabbi

ma sei convinto? tu non sai nemmeno quello che dici fatti 2 conti la Ymir fa chiudere la gf per fare spazio ad un gruppo di ragazzini minorenni -.-'' sogna fa bene, ma apritevi un server dove divertirvi e non fate ste ****ate ci fate piu figura. quanti candidati neanche sapete che significa database -.-'' bha meglio che mi sto zitto discorsi sprecati tanto non farete niente di tutto questo e sicuro al 100%

E chi dice che vogliamo far chiudere la GF mongolo

--- Aggiornamento Post ---

Il post è fatto dicendo che vogliamo sfidare in qualche modo tutti i server fatti fin'ora -.-

Poi non abbiamo detto rate 10% Nabbi -.- 75% 100% exp
CON 75% SU FINALONGJU LVL 70 IN 1 GIORNO -.-

ma sei convinto? tu non sai nemmeno quello che dici fatti 2 conti la Ymir fa chiudere la gf per fare spazio ad un gruppo di ragazzini minorenni -.-'' sogna fa bene, ma apritevi un server dove divertirvi e non fate ste ****ate ci fate piu figura. quanti candidati neanche sapete che significa database -.-'' bha meglio che mi sto zitto discorsi sprecati tanto non farete niente di tutto questo e sicuro al 100%
dimmelo tu cosa vuol dire database testà di càzzo se non ti piace l'idea esci dalla discussione e non rompere i *******.i non sogno visto che l'importante e provare come vada vada non me ne drega un càzzo di quello che dici o pensi se io e gli altri lo vogliamo fare lo facciamo e ora fammi il favore di levarti dalle palle

si cmq sia erkole bm sei te^^ xk i rumeni si so scassa ca.zzi xo so xsone km noi^^ se devi fa il razzista nn far mai parte dello staf do c'è gente nn italiana^^ xk minimo avrai sl lamentele x qnt sei BM e RAZZISTA :D

quella era una conv fra me e intel e lui non a la mia autorizzazione a postarla perciò lo deve levare .-.

Beh io proporrei di tenere una buona rate tipo 100% o meno, però, con un livello abbastanza alto in modo che anche se in un giorno arrivi al liv 70 il liv massimo è 300, o 500 :coniglio:

Ah e magari creando nuove armi, elmi ecc. che vanno da liv 120, 126, 130, 136,140 ecc. xD

Noi ci proviamo. Ci sarà ankora gente che non vuole tutta la pappa pronta in 1 paio di giorni, il server sarà fatto in modo che avrai 1 equip magari tra 3 settimane 1 mese in modo da essere giocato senza noia

Si, però ti deve coinvolgere sempre, io non so se ci riuscirete, però non critico, anzi spero che ci riusciate anche se è un tentativo piuttosto arduo D:

nn levo nt io u.u sukaaaaaaaaaaa:D sai sl minaccia minaccia me se hai coraggio^^ k palermitan e mez me fai na pompa ^^ kontro me nn vali nt

*se hai coraggio minaccia me o.o k essendo 12 enne te sputo in faccia piangi gia kosi :O

Ragazzi... Il titolo dice tutto. Ormai con i casini che sta facendo la GF vogliamo ( Io e alcune persone ) Sfidare la famosissima Gf. Il tutto consiste nel creare 1 Mega Dedicato, Con tanta utenza, Staff qualificatissimo, novità novità novità, e successivamente, grazie all'utenza e ai fondi che essa ci darà, abbiamo il progetto di comprare i VERI DIRITTI per 1 server.
Apro questa discussione per la collaborazione e per l'assorbimento delle idee di tutta la comunity, per la creazione di 1 server leggendario. Postate qui le vostre idee x come dovrebbe essere x voi 1 server Duraturo ( in modo che nessuno abbia 1 equip tutto + 9 bonussato in 1 settimana ) 1 server con tanto tanto divertimento. SPREMETEVI NELLE VOSTRE IDEE E SPERO CHE ESSE SARANNO INTELLIGENTI E UTILI

grz ancora By Shadowmaster :|
a me fletta st'idea solamente devi trovare gente qualificata e delle migliori :\ COmunque ame piace :D

nn levo nt io u.u sukaaaaaaaaaaa:D sai sl minaccia minaccia me se hai coraggio^^ k palermitan e mez me fai na pompa ^^ kontro me nn vali nt

*se hai coraggio minaccia me o.o k essendo 12 enne te sputo in faccia piangi gia kosi :O

Prova a parlare italiano, grazie, e non facciamo OT.

si te t sei fumato qlk canna allincontrario cumbà._. 2 mila o + euro al mese al posto d darli a un server usali x farte na vita ****** o.o

tu k minki.a voi gabry?o.o è tra me e ql .. .. .. d erkole u.u sa minacciare sl u.u x farsi ave roba moddata e tutto._. ERCOLE GRANDE CODARDO^^

Rate 100 e 100 e 200 .. Ma non l'avete capito che è una schifezza arrivare al 70 in un giorno .. Tutta quella gente che sta nell'ita xk ci sta xk e nabba??!! Le rate vanno messe a 20 % 10 % non a 70 % in modo da arrivare al 50 in pochissime ore... Un gioco duro con cose nuove .. Non sempre le stesse cavolate

ao la prossima volta non scrivete CheatForge vs GameForge visto che volete sfidare gli altri server.. intel ho specificato il tuo nome? ho detto che fra tutti quelli che si so candidati sicuramente c'e qualcuno che non sa neanche che vor di db quindi la prossima volta impara a leggere e cmq segnalo il nostro caro amico marchk per offese

xk xdo tempo o.o nn so km te sfi.gato fro.cio k minaccia la gente dietro un pc^^ poi metin 2 giokano anke gente oltre i 20 anni qndi muto bm :D

Questa idea è infattibile per ovvi e vari motivi che vi elencherò seguendo:
1.La mancanza di fondi
Circa il 90% dei player non shoppa nei server privati (la percetuale aumenta su quelli famosi tipo locmt2 dove si aggira intorno al 80%) quindi non si avrà un riscontro cosi grande di soldi da permettersi in futuro di comprare i file dalla Ymyr.Pur supponendo che il server abbia fama un grandissimo riscontro di utenza e abbia anche il 60% di gente che shoppa (cosa che non accade neanche nell'IT)non si riuscirebbero mai a radunare una somma tale da permettere di far diventare il server legale.L'unica cosa sarebbe che il Founder del server vinca alla lotteria 500.000 euro e li adoperi a beneficio dei player e del server stesso.Se la gente crede in questo progetto e inizierà a versare donazioni sono sicuro che il GF scapperà via col gruzzolo.Inoltre servirebbe anche un somma per pubblicizzare il server una volta aperto.
2.Nuove idee
Per avere successo occorre che il server sia originale e pieno di nuovi item,ogetti,mob,armi e cose varie.Non potete puntare sugli item di adesso perchè molti sono copiati da WoW e quindi rischierete da denuncia da parte della blizzard.Bisognerebbe inventare nuove razza (non prendete spunto da WoW e altri giochi simili)con armature,armi oggetti,punti forti di tale razze.In pratica bisogna rivoluzionare completamente metin togliendo i punti deboli o migliorandoli e puntanto sui punti forti quali la giocabilità. Rivoluzionare la grafica in generale e mettere nuovi tipi di bonus e magari aggiunta bonus fino a 6 per item,nuove pietre combo di skilll. In pratica dovrete dare sfogo alla vostra fantasia!
3.Il periodo pre-acquisto diritti
Il periodo che può variare dall'acquisto dei diritti da parte della Ymyr. In quel periodo che riscontrerete successo e diventaste il retro più popolato sareste sicuramente chiuso dalla Ymyr. Sarebbe meglio se i soldi venissero versati prima di aprire un dedicato.

Io mi ritengo pessimista a questa idea,io vedo la realà dei fatti come è ...

Shadow ti dv dire delle cose ... aggiungi skype : alessia_gm città '' Roma '' o msn : [email protected] .E smettetela di insultarvi se non vi sta bene questa idea andatevene da questo trhead e evitate di rispondere e dire cavolate... Tutto è possibile ... ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom