Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sei convinto? tu non sai nemmeno quello che dici fatti 2 conti la Ymir fa chiudere la gf per fare spazio ad un gruppo di ragazzini minorenni -.-'' sogna fa bene, ma apritevi un server dove divertirvi e non fate ste ****ate ci fate piu figura. quanti candidati neanche sapete che significa database -.-'' bha meglio che mi sto zitto discorsi sprecati tanto non farete niente di tutto questo e sicuro al 100%
dimmelo tu cosa vuol dire database testà di càzzo se non ti piace l'idea esci dalla discussione e non rompere i *******.i non sogno visto che l'importante e provare come vada vada non me ne drega un càzzo di quello che dici o pensi se io e gli altri lo vogliamo fare lo facciamo e ora fammi il favore di levarti dalle pallema sei convinto? tu non sai nemmeno quello che dici fatti 2 conti la Ymir fa chiudere la gf per fare spazio ad un gruppo di ragazzini minorenni -.-'' sogna fa bene, ma apritevi un server dove divertirvi e non fate ste ****ate ci fate piu figura. quanti candidati neanche sapete che significa database -.-'' bha meglio che mi sto zitto discorsi sprecati tanto non farete niente di tutto questo e sicuro al 100%
si cmq sia erkole bm sei te^^ xk i rumeni si so scassa ca.zzi xo so xsone km noi^^ se devi fa il razzista nn far mai parte dello staf do c'è gente nn italiana^^ xk minimo avrai sl lamentele x qnt sei BM e RAZZISTA![]()

sai sl minaccia minaccia me se hai coraggio^^ k palermitan e mez me fai na pompa ^^ kontro me nn vali nta me fletta st'idea solamente devi trovare gente qualificata e delle miglioriRagazzi... Il titolo dice tutto. Ormai con i casini che sta facendo la GF vogliamo ( Io e alcune persone ) Sfidare la famosissima Gf. Il tutto consiste nel creare 1 Mega Dedicato, Con tanta utenza, Staff qualificatissimo, novità novità novità, e successivamente, grazie all'utenza e ai fondi che essa ci darà, abbiamo il progetto di comprare i VERI DIRITTI per 1 server.
Apro questa discussione per la collaborazione e per l'assorbimento delle idee di tutta la comunity, per la creazione di 1 server leggendario. Postate qui le vostre idee x come dovrebbe essere x voi 1 server Duraturo ( in modo che nessuno abbia 1 equip tutto + 9 bonussato in 1 settimana ) 1 server con tanto tanto divertimento. SPREMETEVI NELLE VOSTRE IDEE E SPERO CHE ESSE SARANNO INTELLIGENTI E UTILI
grz ancora By Shadowmaster![]()
COmunque ame piace 
nn levo nt io u.u sukaaaaaaaaaaasai sl minaccia minaccia me se hai coraggio^^ k palermitan e mez me fai na pompa ^^ kontro me nn vali nt
--- Aggiornamento Post ---
*se hai coraggio minaccia me o.o k essendo 12 enne te sputo in faccia piangi gia kosi :O
ercole sei un codardo,non dovevo toglierla la disc...fatti le palle,******* palermitano ri miedda <.< cmq liv max 300??ma se dal database è 255 <.<

tu k minki.a voi gabry?o.o è tra me e ql .. .. .. d erkole u.u sa minacciare sl u.u x farsi ave roba moddata e tutto._. ERCOLE GRANDE CODARDO^^

.