Cheatforge vs gameforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ercole ha ragione sto progetto non dura.....
Per voi fare un server serio significa farlo impossibile.
Scommetto che a fine lavori(sempre se verrà creato :asd: ) la giocabilità sarà impossibile......sarà uguale che giocare sull'ita!
Solo scopo di lucro.

Infatti fate qualcosa diversa da tutti gli altri, l'exp bassa attira pochissima gente quindi è inutile abbassarla.
Fate qualcosa che ci faccia divertire e non facendoci impazzire >.<

si ma cmq sia u.u ercole vedi k drew ha ragione °-° minacci smpr giusto x avere pass e tutto kosi te moddi-.-" qnd le boiate nn le dire :D minacci anke d bukare u.u

gm

Io partecipo pienamente e ho molta voglai di fare sono un programamtore ho fatto il game master in 16 retro server come locmt2 theborn e molti altri e voglio dare una mano

I rate : 6 % exp 8 % yang e 3 % dropp item - Npc : Mercante armi : armi fino al lv 25 +7 : Mercante armature : armature fino al 42 +7 - Bottegaia aggiungi bonus a 10kk e ammalia oggetto droppabile raramente dai metin sopra lv 80 e con pozioni ecc ecc tra cui biglietti covo2 - Pietra glifo droppabile con poca percentuale in modo che tt nn entrano Atlantide - Nuove mappe - Hwang ed epiche - Upp con tt item come sull'ita . Item shop con : pozze 100 % ecc ecc simile all'ita direi cosi si ha tanta utenza però nel game qualche oggetto dell'item shop nei npc ci dovrà stare ...Come scarpe vento aggiungi bonus - torna luogo - biglietti covo2 - Pda e libri droppabili metin .. ^^ diciamo simile all'ita xo cn qualche % un pò facilitato

vabbè ne troppo bassa ne troppo alta <.< però dovremo farlo serio non da nabbi,tipo bonus max 15-20,up con lo sfizio,se no tutti +9 e powa

Tipo Lasciare l'exp a 300 o quello ke è e aumentare il livello oltre il 127, come alcuni server che ho v isto che hanno il livello 350 o.o

si la mettiamo 1000% kosi gioka io e i 3 cani ._. ma siete fumati si vede^^ volete sl server 100%up snza yang item e putt.anate varie? se volet qsto andate a trova server hamachi ^^

Ah già cn nuovi item >_< e nuovi mob mai visti .. 14 piani torre con nuovi boss ... Tantissime cose nuove cosi viene gente :-)

io posso fare il covo3 u_u posso fare quello che voglio,posso fare tutto,senza offesa,ditemi come fare il server e domani mi sveglio come sempre alle 6,backupizzo il mio di server,e lo inizio <.<

exp: 150-200% yang :100-150% drop: 300-250. merkante armi sl armi 30 merkante armature solo corazze 1-18-34 bottegaia pozze anellini exp 3 mano e leva skeg sl poi fare 1 mappa ko dei metin e mettergli drop d cambia inserisci bonus normali e anke marmo i bonus bianki evitiamoli poi dottrinari mettere libri 100k letture conc. e papiri eso paketto da 10 100-500k e capigliature 1kk u.u pda? pda fare tipo un piano in + alla torre mettere un boss k droppa 10 pda o una mappa do stanno mob ko 1-5% di drop di pda da loro u_u fagioli zen in vendita paketto da 10 da merkante armature a 1kk o 500k <.<

--- Aggiornamento Post ---

poi il signorino ercole u.u gm in qnti server?10?o.o e k fa?<.< rikatta la gente k sura a fare un server decente u.u ecco la gente k esiste^^ qundi evitiamo d quotarlo u_u

--- Aggiornamento Post ---

*suda<.< scusate l'errore u_u

Ultima modifica:
guardate -.-"

non vuoi il post?però odi i rumenti e pensi che diventi come newlongju....mah sei nabbo ercole

-.-

non e impossibile prendiamo gente di cheat forge (quella competente) e cerchiamo di fare un buon staff i costi non per niente costosi diciamo che un server 8gb ecc.. per un mese costa 120 euro tutto compreso 60 mensili successivamente percio non e niente se andiamo bene prenderemo un server migliore cosi via e quando ci saranno molti pg faremo la proposta alla ymir almeno io penso cosi( chiudere metin ita) (rimanere noi cheat forge aperti)
ma sei convinto? tu non sai nemmeno quello che dici fatti 2 conti la Ymir fa chiudere la gf per fare spazio ad un gruppo di ragazzini minorenni -.-'' sogna fa bene, ma apritevi un server dove divertirvi e non fate ste ****ate ci fate piu figura. quanti candidati neanche sapete che significa database -.-'' bha meglio che mi sto zitto discorsi sprecati tanto non farete niente di tutto questo e sicuro al 100%

ma non capisco xk vi accanite con me? vi ho fatto qualkosa? NO sto solo dicendo ke questo progetto fallirà perciò nn mi rompete :|

si cmq sia erkole bm sei te^^ xk i rumeni si so scassa ca.zzi xo so xsone km noi^^ se devi fa il razzista nn far mai parte dello staf do c'è gente nn italiana^^ xk minimo avrai sl lamentele x qnt sei BM e RAZZISTA :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom