ChronicleMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ninetto1995

Utente Silver
24 Settembre 2009
3
1
0
58
RAGA A PARER MIO IL PIU BEL GIOCO DEL MONDO--> ChronicleMt2 HomePage

NON SI PARLA DI HAMACHI ma tutta roba dedicata, professionale, ma sopratutto DIVERTENTEEEEEEEEEEEEE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
iO SN UN SURA NERO SU REVENGE DI METIN ITA AL 56, MI ERO STUFATO DI GIOCARCI, MA PROPRIO TANTO TANTO TANTO... ALLORA COSA HO FTT?? Parlando coi miei amici è venuto fuori che il mio amico Giacomo (nel game Akira) ha creato un nuovo server tutto molto semplice e sempre seguito da Gm che fanno eventi ogni giorno, non troppo facile, ma neanche difficile, adatto a chi si è un po' stufato del solito 0.01% dagli orchi neri.... xDDD
Il server è dedicato, tutti i rate sono: RATE EXP-150%
RATE DROP-150%
RATE YANG-150%
dIVERTIMENO ASSOLUTO E INOLTRE PENSATE UN PO' VEDRETE CHE SORPRESINA APPENA COMINCIATO NUOVO PG, IL GIOCO NN LAGGA MAI, TI APPASSIONA, SIAMO TUTTI ITALIANI TRANNE QUALCHE POLACCO xd che sfottiamo regolarmente x divertiment:owned::owned::owned:

ALlora è proprio una pacchia assurda e per i piu "PRO" c'è anche un item-shop dove shoppare tanti oggettini utili,,,, non vi anticipo altro sulle novità del gioco tranne che c'è un determinata grande cosa in progettazione quasi ultimata xke hanno risettato il server e dopo averla resettata ora la stanno riprogettando con valori migliori,... :rulzz::rulzz::rulzz: Non DIco altro tranne il link:

ChronicleMt2 HomePage
---->provare assolutamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.