[CINESE] qcyt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate per scaricare il client completo come devo fa???

MaLoLAsdXD non dire cavolate, qualsiasi server va con MC il problema è che è sbagliato. I louncher che si modificavano con Hex Editor Neo sono tutt'altra cosa da questi. Quindi evita di sparare a caso.

Non centra da quanto giochi nei server conta quanto sai lavorarci e la cosa è ben diversa. Ergo ti sbagli questi louncher sono tutt'altra cosa da quelli che conosciamo noi.

Non centra da quanto giochi nei server conta quanto sai lavorarci e la cosa è ben diversa. Ergo ti sbagli questi louncher sono tutt'altra cosa da quelli che conosciamo noi.
Ma la lingua del launcher è stata modificata con hex editor neo, per l'autopatcher non c'entra niente con quelli vecchi :\
P.S. io mi stavo a scervellare da quando c'era 91mt2 non perchè ci giocavo :oddio:

Non sai nemmeno cosa stai scrivendo!
1° Il gioco non si avvia tramite louncher (mi sono sbagliato prima io a scrivere) ma si avvia tramite dll.
2° Non patcha niente scarica solo il file qcty2.dll che è quello con cui si avvia e visto che il processo si avvia in .dll è impossibile ricavare la fonte cioè l'ip del dedicato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.