[CINESE] qcyt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
un cinese mi ha appena dato IP server 124.160.34.106, riestraggo client e provo se funge

Edit: Non Va

L'ip non lo troverete mai perchè il game si avvia tramite file .dll e non .exe e nessun programma può rilevare l'ip da un file .dll.

Ti ho già detto in precedenza che un file che viene hostato su megaupload / mediafire (e tutti gli altri ovviamente) diventa un file pubblico appena viene hostato visto che è scaricabile da tutti. Quindi qualsiasi cosa hostata si può pubblicare senza permesso.
IO mi sono preso la briga di upparlo, IO mi sono scassato i cogl.. ehm per upparlo visto che si bloccava sempre al 97%
IO mi sono trovato il launcher su quel sito cinese di merd*, e lui tranquillo mi prende il link e lo posta senza nemmeno dire ''Grazie malolasdxd per averlo uppato''
no vero ? che faccia di tolla che avete tutti.

IO mi sono preso la briga di upparlo, IO mi sono scassato i cogl.. ehm per upparlo visto che si bloccava sempre al 97%
IO mi sono trovato il launcher su quel sito cinese di merd*, e lui tranquillo mi prende il link e lo posta senza nemmeno dire ''Grazie malolasdxd per averlo uppato''
no vero ? che faccia di tolla che avete tutti.
Non ho detto che ha fatto bene, ho detto solo che è libero di farlo.

malolxd il launcher lo uppato io ok? lo preso dal mio pc e visto che la guida e mia (anche se nn era mia) posso uppare qualunque cosa che io abbia nel mio pc e aggiungerl oal post percio zitto se era una cosa solo tua ti davo ragione ma io lo uppato da me percio zitto quando ti compri mediafire lo togliero....e adesso finiscila di rosicare che nn ti sopporto + sai solo spammare e rompere alla gente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.