[CINESE] qcyt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona al 100% lo postato io il loncher sulla guida di edoardo e cmq la guida x entrare nel server la fatta edoardo almeno metti fonti ^^ e cmq BlueSly voi anke punti reputazione e nn sei riuscito a fare loggare 1 pg ahah

--- Aggiornamento Post ---

E' Falso il Virus

blusky se non togli il mio launcher ti segnalo la discussione per spam visto che lo è.
ti ho avvertito :|
Quando un file viene hostato su megaupload diventa automaticamente un file pubblico visto che è accessibile a tutti. Non gli serve la tua autorizzazione a postare il link, quindi non puoi segnalare niente.

raga ho risolto, mi dava il virus xk voleva k scaricavo la versione da 40 dollari <.<... ora va alla perfezione mauahahahahah ho sconfitto il mio antivirus <.< (l'ultima frase è x skerzare, l'ho disinstallato e ho scaricato un altro antivirus ^^)

@Alegum96, non devi eliminare il file quanto te lo segnala l'antivirus, ignoralo e vai avanti perchè funziona a molte persone.Spero di averti chiarito le idee xD

--- Aggiornamento Post ---

Ah ho letto ora la pagina aggiornata, scusate =) .

1 cosa che posso dire che i cinese nelle loro pagine dei siti con le immagini ci danno sempre dentro :asd: cioè che sono sempre fighe e mai uguali ._.

Dopo tanto tempo ne aprono uno come quelli vecchi dell'anno scorso, la pag dell'item shop comunque è sempre uguale, non l'hanno cambiata per niente.
In pratica hanno preso la pag dal Metin2 Cinese ufficiale e l'hanno usata per adattarla al loro server xD.

Vabbè io mi fermo perchè sto facendo solo Spam.Comunque ragazzi buon divertimento e ci incontriamo sul game io sono Raziel dei blu ciao ciao!

e chi gli ha detto che poteva postarlo nella SUA discussione ? manco melo avesse chiesto -_-''
Ti ho già detto in precedenza che un file che viene hostato su megaupload / mediafire (e tutti gli altri ovviamente) diventa un file pubblico appena viene hostato visto che è scaricabile da tutti. Quindi qualsiasi cosa hostata si può pubblicare senza permesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.