[CINESE] qcyt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si c'è anke esperto e ci sono forzieri a 0 yang ke ti livellato di una 80 di livelli pero poi è difficile farsi equip perke inizi sensa soldi
ci sono in vendita delle monetine a 0 yang che valgono 400kk rivendendole -_-''
non hai soldi eh ? -_-''

si trovano i lingotti di 2milioni a terra, è molto bello

--- Aggiornamento Post ---

no scusate è un altro cinese non questo

ah ps: qualche punticino rep a me e a simone non ci fanno molto male xD (facoltativo) xddddddd

AGGIORNAMENTO: non create pg con la O dentro ke non so xke e definita lettera offensiva quindi nn vi fa fare pg

launcher nn disponibile su megaupload, sto scaricando il cinese dal sito ma ci mette 1 ora =(, appena entro mi chiamerò MeZz aggiungetemi (regno blu) ^^

guardate che funziona ancora benissimo :oddio:

blusky togli subito quel fottutissimo launcher dalla tua guida, non ti ho dato alcun permesso di metterlo visto che lo ho uploadato io !!!!!!!

L'ho detto anche in precedenza quel tipo di louncher è come se fosse collegato ad un client virtuale hostato sul dedicato. Ma non so come sia possibile questo.

ki mi manda launcher?? mi sorella è stupida e mi ha spento il pc mentre scaricavo: ora sul sito nn trova + il download xk mi dà errore 404. aiutatemi =(

Ho trovato il launcher esatto e sono riuscito a loggarmi.Ora il problema è tradurlo in italiano e molte cose purtroppo non si vedono.

ma xk appena avvio la penultima scritta gialla mi si aore avira e mi dà k ha trovato un virus?? poi clikko rimuovi e mi si chiude tt...aiuto ankora per favore =( =( =(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.