[CINESE] qcyt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora un GF ke crea un server hamachi non può mettere [GF]NO PVT cm nome...xrk cm dice il nome del server "HAMACHI" nn esiste solo il game...e se i player ti kiedono qlcs su HAMACHI dovresti rispondere sennò ke ***** di server HAMACHI è?!

TRADUZIONE: su un server con hamachi il fondatore non puo mettere come nick "NO PVT" perchè hamachi (non so che vuol dire ma forse qll l'ha interpretato come "amici") non serve solo per collegarsi al gioco ma anche per fare amicizia e se i players ti chiedono qualcosa su hamachi devi rispondere se no che c***o di server hamachi è??

Blue voglio i miei 100 euro u.u

sono riuscita a loggare però quando inserisco dei nomi a caso mi esce una scritta in cinese °-° e non mi fa creare il pg çç che devo fare??

ho skarikato china.rar l'ho estratto sul client quale scritta devo cliccare? un +1 a chi mi sa rispondere

già fatto si kiude solo l'autopatcher... Io china.exe l'ho messo sul client di simoxthehacker aggiornato... +1 se mi rispondi

allora hai 1 altro client??prova con quello perchè anche a me a volte il client di simox mi ha dato problemi di questo tipo..o si chiudeva il laucher o mi diceva che tutti i server erano off

simo provalo da quello di infinity se non va non so proprio come aiutarti >_<
Rispondi ai mesaggi invece di commentare e fregartene (ps: sono artiom loggato con l'account di un mio amico)

--- Aggiornamento Post ---

Rispondi ai mesaggi invece di commentare e fregartene (ps: sono artiom loggato con l'account di un mio amico)
scusate è Artiom :matto: piantala artiom manco mi fa modificare mex -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.