Domanda Client METIN2.IT Per hamachi ? HELP ME.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Enigma

Utente Silver
23 Ottobre 2013
96
13
16
63
Buona sera a tutti. Stavo pensando di fare un oldstyle e ho pensato : " quale client potrebbe essere migliore per un old style se non quello originalee ? "
Ho scaricato il client di metin2.it ho aperto la root e non ho trovato il serverinfo per cambiare ip e porte...quindi mi rivolgo a voi :
COME FACCIO A UTILIZZARE IL CLIENT DI METIN2.IT PER HAMACHI ?

+1 & LIKE ALLA PRIMO CHE MI AIUTA A RISOLVERE.
 
E' una cosa molto complessa adattare il client dell'italiano per un server privato, visto il fatto che noi non dobbiamo modificare solo il serverinfo.py, ma molte altre cose.
Ora se te ne sei accorto ho aperto una discussione, la quale chiede come far loggare gli altri in un hamachi se io ho il launcher r36469. Perché pensi che cerco di loggare nel server con quel launcher? Perché appena risolto quel bug, prenderò il client dell'italiano è lo farò funzionare (non sono un esperto in queste cose, ma questa è una delle poche cose che so) e forse, se lo meritate, rilascerò anche il client tutto sbuggato. Ma fino ad allora rimango al problema che ho scritto precedentemente. Se devi fare un old style, ma vero e proprio senza costume system, energy system ti consiglio allora il client di Omega.
-Kenjiro.
 
E' una cosa molto complessa adattare il client dell'italiano per un server privato, visto il fatto che noi non dobbiamo modificare solo il serverinfo.py, ma molte altre cose.
Ora se te ne sei accorto ho aperto una discussione, la quale chiede come far loggare gli altri in un hamachi se io ho il launcher r36469. Perché pensi che cerco di loggare nel server con quel launcher? Perché appena risolto quel bug, prenderò il client dell'italiano è lo farò funzionare (non sono un esperto in queste cose, ma questa è una delle poche cose che so) e forse, se lo meritate, rilascerò anche il client tutto sbuggato. Ma fino ad allora rimango al problema che ho scritto precedentemente. Se devi fare un old style, ma vero e proprio senza costume system, energy system ti consiglio allora il client di Omega.
-Kenjiro.

Un oldstyle che si rispetti deve avere tutte le implementazioni dell'it.
Qualcun'altro sa come aiutarmi ?

P.S. ho scaricato quello di metin2.sg e nalla root ho trovato il serverinfo ma purtroppo è n formato .pyc e non so come aprirlo per modificarlo.

- - - Updated - - -

Per un hamachi :oddio::suicidio::suicidio:

Grazie mille. Sei molto costruttivo.
 
Ultima modifica:
Un oldstyle che si rispetti deve avere tutte le implementazioni dell'it.
Qualcun'altro sa come aiutarmi ?

P.S. ho scaricato quello di metin2.sg e nalla root ho trovato il serverinfo ma purtroppo è n formato .pyc e non so come aprirlo per modificarlo.

- - - Updated - - -



Grazie mille. Sei molto costruttivo.
Beh si, però senza la soluzione al mio problema e quindi senza un launcher r36469 o superiori (che supporta il costume system) non è possibile avere ciò per un hamachi se non in localhost.
-Kenjiro.
 
Beh te l'ho già detto, ma se vuoi provarci prova.
Devi usare un launcher oltre il r34k (consiglio r36k), togliere il soul o dragonsoul system e altre cosucce. Devi modificare il game.py, l'uitooltip.py ed altre cose, è un lungo lavoro, devi fare molti test, leggere sempre e con attenzione il syserr!
PS. Nessuno ti dirà o ti darà i file giusti e sbuggati corettamente. (Se non sbaglio qualcuno nella release sviluppi e guide del nuovo game, ha rilasciato la root coretta, adesso non so se funziona. )
Devi cambiare l'item proto in locale_it.
Buona fortuna,
-Kenjiro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom