Buona sera a tutti. Stavo pensando di fare un oldstyle e ho pensato : " quale client potrebbe essere migliore per un old style se non quello originalee ? "
Ho scaricato il client di metin2.it ho aperto la root e non ho trovato il serverinfo per cambiare ip e porte...quindi mi rivolgo a voi :
COME FACCIO A UTILIZZARE IL CLIENT DI METIN2.IT PER HAMACHI ?
+1 & LIKE ALLA PRIMO CHE MI AIUTA A RISOLVERE.
Ho scaricato il client di metin2.it ho aperto la root e non ho trovato il serverinfo per cambiare ip e porte...quindi mi rivolgo a voi :
COME FACCIO A UTILIZZARE IL CLIENT DI METIN2.IT PER HAMACHI ?
+1 & LIKE ALLA PRIMO CHE MI AIUTA A RISOLVERE.
:suicidio::suicidio: