Faucet CoinBrawl - Faucet in stile Browser Game RPG [+ BOT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE: sento puzza di scam, il sito è ALTAMENTE INAFFIDABILE.
Leggete questo post nella sezione reddit del sito. A quanto pare, moltissime persone stanno già utilizzando un bot distribuito su un altro forum; oltre a questo, si osservano numerosi casi in leaderboards di utenti chiaramente overpowered, che evidentemente hanno sfruttato falle nel dbms per assegnarsi statistiche improbabili... :p quindi, sconsiglio di perdere altro tempo qui, oltretutto altre persone sono arrivate al payout per vedersi restituire un errore di fondi esauriti.
 
che esistesse un bot già si sapeva,ma non vedo il problema visto che noi siamo qui per lo stesso motivo lol.
il caso a cui si riferisce come statistiche improbabili è di un utente che ha 5000 def...ma basta guardare il nick..."example"... e si può intuire facilmente che è un test creato dagli autori del sito.
Per il resto a noi interessa solo che paghi e questo purtroppo ancora non ho potuto constatarlo,forse @EHz_ ha delle prove recenti.
 
ATTENZIONE: sento puzza di scam, il sito è ALTAMENTE INAFFIDABILE.
Leggete questo post nella sezione reddit del sito. A quanto pare, moltissime persone stanno già utilizzando un bot distribuito su un altro forum; oltre a questo, si osservano numerosi casi in leaderboards di utenti chiaramente overpowered, che evidentemente hanno sfruttato falle nel dbms per assegnarsi statistiche improbabili... [emoji14] quindi, sconsiglio di perdere altro tempo qui, oltretutto altre persone sono arrivate al payout per vedersi restituire un errore di fondi esauriti.
Beh si, credo sia inutile proseguire con lo sviluppo del bot arrivato a questo punto..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
nel forum in cui c'è il bot,continuano ad usarlo e a pagare per usarlo,quindi non credo non paghino proprio.
Comunque @EHz_ neanche a buttare tutto il lavoro vedi qui magari puoi adattarlo.
 
mi son fatto fare uno screen:
5w4XVHD.png
@venticello quindi continua a pagare tranquillamente da quel che vedo.Se @EHz_ ha ancora intenzione di continuare a lavorarci può farlo.
 
Ultima modifica:
Confermo che è ancora pagante sono arrivato al payout e mi hanno pagato instant i 10k satoshi
 
Registrato sotto di te, sono DarkPlay. Una curiosità come creo il mio portamonete di BitCoin e come faccio a ritirare i bitcoin una volta raggiunta una somma decente? scusate l'ignoranza in merito
 
Ultima modifica:
Registrato come FM99. Speriamo in bene!
 
Uno dei metodi più ricercati per il guadagno di Bitcoins, specialmente quando non si ha la possibilità di minare (e diciamocelo, molte poche persone la hanno), sono i Faucet, siti appositamente creati per "regalare" BTC ai loro utenti sotto forma si Satoshis (la più piccola unità di BTC).

Girovagando per Internet (ma anche qui su Inforge ho visto che se ne è parlato in precedenza) ho scoperto questo piccolo giochino Browser in stile RPG, nel quale dovrete creare un personaggio, sceglierne la classe e potenziarlo per poi andare a combattere con altri giocatori per guadagnarsi satoshis da poi poter prelevare.

Il gioco in questione si chiama CoinBrawl ed in questa piccola e semplice guida vi spiegherò come iniziare, portarvi a casa satoshis senza alcun investimento e vi presenterò il mio bot che vi semplificherà la vita nel gioco (quando sarà pronto...... ).

Come iniziare

Una volta registrati tramite questo link vi ritroverete nella schermata principale del gioco, l'arena.
E' qui che a suon di combattimenti vi guadagnerete i vostri satoshis. Ma prima, meglio analizzare le altre zone del gioco.

In Character potrete gestire il vostro personaggio, impostando l'indirizzo BTC con cui prelevare, scegliere la classe del vostro personaggio e migliorarne attacco e difesa.
Qui potrete anche potenziare la stamina e la quantità massima di Tokens, "biglietti" con il quale è possibile fare combattimenti, quando non avrete più dovrete aspettare prima di farne altri.

Combattere e guadagnare

Una volta creato e potenziato il vostro personaggio sarà il momento di combattere.

Andando nell'arena (The Arena) troverete una lista di personaggi con cui combattere, con vicino riportare le statistiche e la probabilità di vincere. Come è logico capire, il guadagno dipende molto dal tipo di combattimento che farete, pertanto non allarmatevi se inizialmente il gioco non varrà la candela.
Combattendo avrete anche l'opportunità di completare vere e proprie Quests, come uccidere 10 Paladini piuttosto che 5 Assassini, in cambio di 500 o 1000 satoshis, aumentando così i guadagni.

Referrals

Vi è un sistema referrals con il funzionamento molto semplice, di cui non c'è bisogno di dire molto.
Invitando amici, guadagnerete da loro una percentuale di Satoshis variabile, che aumenterà in base a quanti amici avrete invitato.

2635c358fa.png


Payout

Payout una volta al giorno massimo con un minimo di 10'000 shatoshis.

Bot

Come potevo non pensare ad un bot per questo sito?
Grazie al successo di WOCBOT sono molto felice di annunciarvi che è in sviluppo un bot anche per CoinBrawl, con risolutore automatico di captcha, completamente GRATUITO per tutti i miei referrals.

Il funzionamento sarà semplice, mettete i vostri dati di login e lasciate fare tutto alla IA del bot che determinerà le mosse migliori da fare per avere il miglior guadagno possibile. Dai miei primi tests posso dire che con il bot ho decuplicato le vincite.
Logico dire che prima di poter utilizzare in maniera perfetta il bot dovrete aver potenziato i tokens, altrimenti dovrà attendere qualche minuto ogni volta che i tokens (inizialmente 10) saranno ultimati!
La data di rilascio non è ancora definita, servirà tempo!

Stay tuned!

Registrato con il tuo ref aspetto il bot .
 
Ultima modifica:
Registrato sotto il tuo ref.:alesisi::alesisi:
IGN: Kirigaya97
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.