Un old-style innovativo non si può vedere proprio, livello 99 con nuovi equipaggiamenti, nuovi boss, nuovi dungeon?
Che senso dovrebbe avere, di old-style c'è solo il livello 99 da come lo dici te
Dimmi, che differenza c'è tra un Old Style in cui fai il 99 in 10 giorni e un New il cui livello massimo è 150 raggiunto dalla maggior parte delle persone in appunto 10 giorni? Esempio? Eater Of Souls, 17 febbraio ha aperto, ha i primi 100 player al 150. Alla fine le cose nuove le vedi per poco tempo, alla fine c'è il solito piatto, questo è Metin2, non Aion o S.K.I.L.L Special Force 2. Non può essere quello che non è.
Un Old-Style innovativo ha senso invece. Liv 99 con nuovi equip, boss e dungeon? Non hai capito niente.
Un Old Style, con gli equip standard, ma con qualcosa di New non va di certo a parare sulla struttura di quel che è realmente Metin2. Certo, secondo te è qualcosa di visto e rivisto, ma dimmi una cosa, che sia New o Old, la minestra da mangiare, qual'è? Dover salire per fare PvP e/o Risse, War, con la conseguente creazione dell'equip.
Ora, per quel che intendo io con INNOVAZIONE, non sono le mappe di certo. O gli equipaggiamenti! Per carità di dio. Quelli già presenti sono belli così. Con innovazione si intende qualcosa di NUOVO che non faccia annoiare i player, che non li faccia rimanere con le mani in mano e che li spinga a svolgere attività di mischia, come le risse per esempio, o di gruppo, come le war.
Ora non sto qui ad esporti le cose che potrebbero essere inventate ed introdotte pur rimanendo Old per intrattenere i player facendoli divertire, ma personalmente preferisco un Old Style con idee dello staff che creino innovazione, invece di un server NUOVO, che di nuovo non ha niente, se non le diverse mappe ingiocabili, mob e boss inguardabili ed equipaggiamenti orribili con bonus di base insensati. Se si è stanchi di giocare a Metin2, si cambia gioco, non si inventano cose per niente inerenti al tipo di gioco.
Nuovi dungeon in server Old Style cosa hanno di male? Per quel che mi riguarda, se rispettano le caratteristiche principali dei dungon presenti su Metin2 e non introducono mob creati alla peggio, è giocabilissimo.
Per l'amor di dio, queste sono solo due opinioni discordanti con due scuole di pensiero differenti. Rispetto la tua idea, ma non la condivido.
Ora non stiamo qui a dire "Crea un server tu se sei bravo a parlare", perché chi apre dei server, lo fa per un proprio tornaconto personale, non iniziamo a raccontare le favole della buonanotte dicendo che lo si fa per i player, perché non è cosi.
Se non apro un server tutto mio sarà perchè non ho bisogno di lavorare su un server per guadagnarmi la pagnotta da portare a casa.