Preview Come vorreste un server di Metin ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non ho letto la maggior parte dei commenti. Qualche (molti) mese fa uscì un dedicato (forse se mi ricordo bene, wolrd of supremacy) con normali e rari uguali a LocMt2, cambiava soltanto il drop e il modo in cui si reperivano vai item, ma il succo era quello (tutto uguale a LocMt2). E' riuscito ad aprire tre volte, e in queste tre volte ha sempre totalizzato una buona utenza, nonostante il suddetto creatore di quel server si teneva sempre aggiornato sulla sua carta (nel senso che pensava soltanto ai soldi). Pertanto, il progetto ha sempre avuto un impatto positivo.

Insomma mi piacerebbe rigiocare in un server uguale a questo "colosso" per durata (non per altro), con tutto identico (armi, gioielli, corazze, normali, rari ecc ecc). Magari diminuire la difficoltà su dei determinati item e aumentarla su altri.

Comunque:
Livello Massimo:
105
6/7 Bonus:
Ovviamente sì. A patto che vengono effettuati moltissimi test per equilibrarli (oppure prendere bonus rari di altri dedicati, già testati ed equilibrati).
Equip (Dipenderà anche dal livello massimo che sceglierete):
Gioielli del 54; Scudo del 61 (forse qui si può spingersi a mettere il Titano per le risse); Elmo di 60; Corazza del 70; Arma del 95/96 (Spadone dio, Santa, Gemelli Luna ecc ecc).
Cavalcature:
Classiche + 4 altre
Possibilità di Uppare l'ultima corazza in Hwang:
Sì. Ma io metterei un craft per questa corazza, e renderla soltanto da pvm.

Ultima modifica:
Livello Massimo: Opzione 1 ovvero livello 99,. questo perchè alla community non sopporta quelle corazze inutili e orribili del livello 105;

Questione 6 & 7 bonus, sono favorevole, ma solo per il lato PVM, nel PVP creerebbero troppi problemi, quindi utilizzerei forte vs mostri e HP.

Cavalcature: Opzione 3, questo perchè oltre alle classiche e le oscure, si hanno nei file mount come, leone bianco, renne e altro che come visto in molti server sono solo shoppabili.

Possibilità di Uppare l'ultima corazza in Hwang: Quest'ultimo punto lo rigirerei in "possibilità di utilizzare le corazze Hwang nel pvm", ovvero metterle unicamente per prendere esperienza.
Le metterei craftabili o droppabili raramente. Indossabili già da livello basso cosi da facilitare la salita per i dropper.

Un server che ricordo con piacere fu Heartlongjiu, hwang che si uppava dall'acciaio blu e hwang acquatica con craft 1% o shoppabile a 15 euro circa.

A mio parere l'era di metin2 è finita da un bel pezzo (parere mio). Ogni tanto mi torna la voglia di giocarci (soprattutto quando mi rimbomba in mente la canzoncina del villo) ma per vari motivi uno dei tanti (grafica - a mio parere completamente da rinnovare). Una bella idea sarebbe aggiungere armi da fuoco- la capacità di nuotare-mettere dungeon e raid (alla wow) migliorare le guerre tra gilde,dare più importanza al gruppo (magari con dei tornei o delle arene,mettendo premi di valore,o soldi veri), valorizzare la capacità del giocatore (odio i giochi ptw, chi non odia un gioco dove chi shoppa di più vince?), aggiungere cavalcature volanti (intendo proprio volanti,che si innalzano sopra il villaggio.Magari queste metterle nello shop con i costumi). Rinnovare la storia magari aggiungendo altri regni con altre classi e nuove dottrine (ad esempio una classe di elfi,creando il loro regno o un loro proprio villo).Eh lo so se ci fosse un mmo del genere non sarei qui a scrivere.:sisi:

Per il momento ci atterremo al classico server di metin2 cioè: 3 villi e 4 razze, magari in un futuro si potrebbe approcciare questa idea ed aggiungere nuove razze e nuovi villi.
Grazie per aver partecipato alla discussione se avessi altre idee non esitare a postarle.

Non ho letto la maggior parte dei commenti. Qualche (molti) mese fa uscì un dedicato (forse se mi ricordo bene, wolrd of supremacy) con normali e rari uguali a LocMt2, cambiava soltanto il drop e il modo in cui si reperivano vai item, ma il succo era quello (tutto uguale a LocMt2). E' riuscito ad aprire tre volte, e in queste tre volte ha sempre totalizzato una buona utenza, nonostante il suddetto creatore di quel server si teneva sempre aggiornato sulla sua carta (nel senso che pensava soltanto ai soldi). Pertanto, il progetto ha sempre avuto un impatto positivo.

Insomma mi piacerebbe rigiocare in un server uguale a questo "colosso" per durata (non per altro), con tutto identico (armi, gioielli, corazze, normali, rari ecc ecc). Magari diminuire la difficoltà su dei determinati item e aumentarla su altri.

Comunque:
Livello Massimo:
105
6/7 Bonus:
Ovviamente sì. A patto che vengono effettuati moltissimi test per equilibrarli (oppure prendere bonus rari di altri dedicati, già testati ed equilibrati).
Equip (Dipenderà anche dal livello massimo che sceglierete):
Gioielli del 54; Scudo del 61 (forse qui si può spingersi a mettere il Titano per le risse); Elmo di 60; Corazza del 70; Arma del 95/96 (Spadone dio, Santa, Gemelli Luna ecc ecc).
Cavalcature:
Classiche + 4 altre
Possibilità di Uppare l'ultima corazza in Hwang:
Sì. Ma io metterei un craft per questa corazza, e renderla soltanto da pvm.

Ovviamente se inseriremo il 6/7 Bonus verranno equilibrati in base a tutto, comunque grazie della tua opinione a riguardo.

Livello Massimo: Opzione 1 ovvero livello 99,. questo perchè alla community non sopporta quelle corazze inutili e orribili del livello 105;

Questione 6 & 7 bonus, sono favorevole, ma solo per il lato PVM, nel PVP creerebbero troppi problemi, quindi utilizzerei forte vs mostri e HP.

Cavalcature: Opzione 3, questo perchè oltre alle classiche e le oscure, si hanno nei file mount come, leone bianco, renne e altro che come visto in molti server sono solo shoppabili.

Possibilità di Uppare l'ultima corazza in Hwang: Quest'ultimo punto lo rigirerei in "possibilità di utilizzare le corazze Hwang nel pvm", ovvero metterle unicamente per prendere esperienza.
Le metterei craftabili o droppabili raramente. Indossabili già da livello basso cosi da facilitare la salita per i dropper.

Come ho risposto al precedente messaggio (guarda su) faremo in modo di equilibrare il 6/7 per il resto le tue idee sono buone e nhe terremo conto.

Un server che ricordo con piacere fu Heartlongjiu, hwang che si uppava dall'acciaio blu e hwang acquatica con craft 1% o shoppabile a 15 euro circa.

Per l'upp in hwang ci stiamo ancora pensando bene cosa fare, ma troveremo un soluzione il più presto possibile, per quanto riguarda l'acquatica io dire di dare ogni cosa al suo tempo, grazie per la tua risposta.

Chiudo la discussione in quanto il progetto non può essere portato a termine, in un secondo momento ricontrollerò le vostre riposte e cercheremo di riprovarci grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom