Ultima modifica:
Non ho letto la maggior parte dei commenti. Qualche (molti) mese fa uscì un dedicato (forse se mi ricordo bene, wolrd of supremacy) con normali e rari uguali a LocMt2, cambiava soltanto il drop e il modo in cui si reperivano vai item, ma il succo era quello (tutto uguale a LocMt2). E' riuscito ad aprire tre volte, e in queste tre volte ha sempre totalizzato una buona utenza, nonostante il suddetto creatore di quel server si teneva sempre aggiornato sulla sua carta (nel senso che pensava soltanto ai soldi). Pertanto, il progetto ha sempre avuto un impatto positivo.
Insomma mi piacerebbe rigiocare in un server uguale a questo "colosso" per durata (non per altro), con tutto identico (armi, gioielli, corazze, normali, rari ecc ecc). Magari diminuire la difficoltà su dei determinati item e aumentarla su altri.
Comunque:
Livello Massimo:
105
6/7 Bonus:
Ovviamente sì. A patto che vengono effettuati moltissimi test per equilibrarli (oppure prendere bonus rari di altri dedicati, già testati ed equilibrati).
Equip (Dipenderà anche dal livello massimo che sceglierete):
Gioielli del 54; Scudo del 61 (forse qui si può spingersi a mettere il Titano per le risse); Elmo di 60; Corazza del 70; Arma del 95/96 (Spadone dio, Santa, Gemelli Luna ecc ecc).
Cavalcature:
Classiche + 4 altre
Possibilità di Uppare l'ultima corazza in Hwang:
Sì. Ma io metterei un craft per questa corazza, e renderla soltanto da pvm.
Insomma mi piacerebbe rigiocare in un server uguale a questo "colosso" per durata (non per altro), con tutto identico (armi, gioielli, corazze, normali, rari ecc ecc). Magari diminuire la difficoltà su dei determinati item e aumentarla su altri.
Comunque:
Livello Massimo:
105
6/7 Bonus:
Ovviamente sì. A patto che vengono effettuati moltissimi test per equilibrarli (oppure prendere bonus rari di altri dedicati, già testati ed equilibrati).
Equip (Dipenderà anche dal livello massimo che sceglierete):
Gioielli del 54; Scudo del 61 (forse qui si può spingersi a mettere il Titano per le risse); Elmo di 60; Corazza del 70; Arma del 95/96 (Spadone dio, Santa, Gemelli Luna ecc ecc).
Cavalcature:
Classiche + 4 altre
Possibilità di Uppare l'ultima corazza in Hwang:
Sì. Ma io metterei un craft per questa corazza, e renderla soltanto da pvm.