IO VI CONSIGLIEREI DI PROVARLO ED ENTRARE PERCHE E MOLTO COMPETITIVO CI ABBIAMO LAVORATO ASSAI E PENSIAMO CHE POTRA BATTERE APPENA APRIRA IN DEDICATO QUALUNQUE SERVER =d
ma ke gridi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IO VI CONSIGLIEREI DI PROVARLO ED ENTRARE PERCHE E MOLTO COMPETITIVO CI ABBIAMO LAVORATO ASSAI E PENSIAMO CHE POTRA BATTERE APPENA APRIRA IN DEDICATO QUALUNQUE SERVER =d
Questo server apre il 11/02/2012 dopo mesi di lavoro
+1Ecco cosa ne penso degli Old Style:
Per mia esperienza sono stato player in molti hamachi e come al solito, vedevo i soliti npc, disposti in maniera casuale che regalavano un po di tutto, anche armi che nemmeno il Gf sapeva della loro esistenza.. in altri server la situazione era diversa, il gameplay e la struttura erano corposi e ben fatti, l'unica pecca riguardava i bonus, esatto i bonus.
Molti Gf si sono sfidati a chi riusciva a portare le giuste quantità ai bonus, in modo tale che il duello non finisse in 5 minuti ma nemmeno col oneshot di pietra magica...
Tutti a mettere delle quantità sproporzionate di Hp, Mezzi e difese, ad es 25k 25 e 20 dif
Eppure mai nessuno si è mai accorto che questo "lavoro" lo avevano già fatto..
La Ymir dopo ore, giorni, mesi di test sui bonus era finalmente arrivata a graduarli in base a molte variabili (razza, armor, skill ecc.)
Quindi secondo voi in un server Old Style meglio mettere i bonus alla cdc o seguire ciò che ha fatto la Ymir, frutto di mesi di lavoro?

Appena entro voglio proprio vedere questi "mesi" di lavoro
Veramente l'ho detto io prima che il server di Xordas aprisse D:
Veramente l'ho detto io prima che il server di Xordas aprisse D:
quando passerà in dedicato lo proverò!!!
sempre se ci passera
ps. può darsi anche che passerà ma fino ad ora in tanti hanno detto "futuro dedicato" e alla fine sono spariti!!!!
comunque devo ancora capire perchè aprono in hamachi e non direttamente in dedicato o.òMesi di lavoro per un Hamachi OldStyle, ma non è praticamente possibile ahahah
Scarichi i file, fixi i bonus sistemi 2-3 bug che ci possano essere in armi e vai on.

io lo farei solo per vedere se il server piace... e ovviamente per sistemare i bug.... ma fino ad ora nessuno ha mai mantenuto la promessa di passare in dedicato!giacomunque devo ancora capire perchè aprono in hamachi e non direttamente in dedicato o.ò
io lo farei solo per vedere se il server piace... e ovviamente per sistemare i bug.... ma fino ad ora nessuno ha mai mantenuto la promessa di passare in dedicato!

e chi è lo stupido che lo farebbe dato che verrebbe stra preso di mira o.òbeh almeno loro non prendono roba rilasciata qua e la e la spacciano per nuova e fatta da loro
e chi è lo stupido che lo farebbe dato che verrebbe stra preso di mira o.ò
vabè ma tanto a parer mio giocare in un hamachi è da "sciocchini".in molti hamachi lo fanno

vabè ma tanto a parer mio giocare in un hamachi è da "sciocchini".
almeno che non hai nulla da fare![]()

vabè ma tanto a parer mio giocare in un hamachi è da "sciocchini".
almeno che non hai nulla da fare![]()

tranquillo cucciolo ti scuso per quanto riguarda il linguaggio
Se è da schiocchini secondo te allora fila via da sta discussione e non scartavetrare le così chiamate palle
Scusate per il linguaggio ma dovevo farlo...
ps: leggi attentamente cosa ha scritto xordas
lè:Faccio Chiudere...
avete deciso di aprire direttamente in dedicato? xD