AntiMontesiMatt3
Utente Silver
Re: closed
Massì dai cosi mi cago dalle risate e poi vado su icy metin 2
Massì dai cosi mi cago dalle risate e poi vado su icy metin 2

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

FINALMENTE! Uno che la pensa come me...Ecco cosa ne penso degli Old Style:
Per mia esperienza sono stato player in molti hamachi e come al solito, vedevo i soliti npc, disposti in maniera casuale che regalavano un po di tutto, anche armi che nemmeno il Gf sapeva della loro esistenza.. in altri server la situazione era diversa, il gameplay e la struttura erano corposi e ben fatti, l'unica pecca riguardava i bonus, esatto i bonus.
Molti Gf si sono sfidati a chi riusciva a portare le giuste quantità ai bonus, in modo tale che il duello non finisse in 5 minuti ma nemmeno col oneshot di pietra magica...
Tutti a mettere delle quantità sproporzionate di Hp, Mezzi e difese, ad es 25k 25 e 20 dif
Eppure mai nessuno si è mai accorto che questo "lavoro" lo avevano già fatto..
La Ymir dopo ore, giorni, mesi di test sui bonus era finalmente arrivata a graduarli in base a molte variabili (razza, armor, skill ecc.)
Quindi secondo voi in un server Old Style meglio mettere i bonus alla cdc o seguire ciò che ha fatto la Ymir, frutto di mesi di lavoro?
FINALMENTE! Uno che la pensa come me...
,e scusate il linguaggio...ahhaha dedicato manco aperto da 1 gg già a problemi![]()
[GA]Coxeno
Ma smettetela di copiare i nick .
Alle 11 riapre, stanno risolvendo i problemi con i bug

Ciò che dici è vero, ma non del tutto!Caro amico ^^..L'old style è più complicato da strutturare del new,dato che devi far si che il gioco duri anche quando si ha raggiunti il livello massimo(99) e inoltre bisogna far si che gli item finali si droppino con difficoltà,ergo è più facile creare un dedicato new style e mettere 200 mappe e 200 boss per droppare 200 item che invece lasciare le classiche mappe che sono poche,e concentrare tutto il game play su quelle poche mappe ^^
non c'entra nulla la tipologia bensì il gestore, sta a lui decidere quanto far durare un server..