LiVoRnoReGn4
Utente Platinum
venite in tanti ci si diverte <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ci sono pg che si sono pure shopp il lv o mi sbaglio?? poi il minotauro c'e' solo quando lo spammate voi ,comunque expare fino al 127 in una mappa di golem con rate 100% mi sembra un po' difficcile , oltrettutto fate troppi cambiamenti ,ogni gg non sai cosa ti aspetta cosa che scoraggia,chi dovrebbe shopp ,perche' il server le era piaciuto all' inizio ,poi ..........,fate come volete ,a me piaceva all' inizio e mo non piace piu'.

Allora prima di tutto noi non abbiamo cambiato nulla , anzi abbiamo reso uppabili elmi\scudi 41\61 in elmi\scudi 61\70 quindi è una cosa in più .-. .
Non vi capisco , ma ragionate ? Uno si fa in quattro per mettere roba nuova , e voi ve ne uscite con ste cavolate?
Abbiamo problemi con la nuova mappa e quindi non riusciamo a metterla.
I server facili a mio pare sono noiosi e dopo po' la gente se ne va.
Se non ti va di metterti in competizione con gli altri e di dimostrare di saper giocare allora vai su un server hamachi .
Per quanto riguarda il livello è vero l'hanno shoppato ma se nessuno donasse chi pagherebbe il server ?
Noi non volevamo arrivare a far shoppare armi\livello ecc , ma voi vi siete rifiutati di donare anche 1€ .
allora ecco perche' vanno tutti via da sto server , oltre a quelli che si shoppano i livelli ,c'e' pure 1 ninja (TheCrow) moddatto al max con pietre +6 lv 94 con 40 forte contro ninja le facevo 0 a skill e lui mi shottava bel ca....... di server tre gatti e pure moddati, acetto lo shoop dell' equip perche' lo faccio pure io (mai inquesto sicuramente) ma moddare i bonus e una cavolata da veri (GF) nabbi e incopetenti. addio siete rimasti in 2 nel server ,e poi manco il forum funziona ,server pessimo divertitevi nabbi expati dal gm.
lol avete resettato tutto? menomale che nn o shoppato