Crowmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molte cose non sono vere

• RateExp: al 100%RateDrop:100%
  • Nuovi Mob ( non esistono nuovi mob ) . Resi Droppabili le corazze del 95 .
  • non esiste nessuna corazza droppabile del 95 e farsi hawang o armi tipo drago blu e' quasi impossibile.

--- Aggiornamento Post ---

almeno scrivete le cose giuste non cavolate per attirare utenti perche' cosi' li perdete e basta,gli eventi sono inutili differenza abbissale tra shoop e no shoop ,uno dei peggiori privati dedicati .

Ultima modifica:
Allora la rate exp è stata abbassa perchè expavano troppo in fretta [In origine salire di livello era difficile(Il drop yang basso) ecco perchè mettevamo i rate a 300%];
Per i nuovi mob abbiamo specificato che ormai li hanno tutti , e noi come nuovi mob intendevamo quelli creati da altri, e ci sono come il minotauro [Presto verrà messo in una mappa tutta sua] , la morte e altri 7-8;
Poi le corazza del 95 ci sono e sopratutto esistono , se usi il client di simox esce perfino scritto nel launcher .-. , esse sono droppabili dal minotauro [Ma mica possiamo mettere che droppa al 100%] senno addio divertimento;
Per le hwang e armi epiche l'up è basso , ma è normale visto che una volta ottenuta portarla a +9 e na stupidata;
Ti informo inoltre che le hwang sono uppabili con il papiro;
Bene ora arriviamo allo shop , innanzi tutto in ogni server la differenza tra shopponi [Detti donatori nel nostro caso] e i normali [Detti player] c'è non solo nel nostro.
Noi ci siamo proposti di farvi divertire è vero ma non per questo dovremmo rimetterci una fortuna per il mantenimento.
Noi a differenza di altri dedicati abbiamo dei prezzi minimi atti a permettere la sopravvivenza del server.
Ti ricordo che ci sono molti dedicati [Nati solo allo scopo di lucro] che fanno pagare l'esperto anche 40€ , e vendono armi anche a 25€ .
Ma perchè mettere questi prezzi ? Perchè loro mettono scelgono tra mettere l'up difficile oppure il drop basso [A volte anche inesistente] atti a farvi spendere. [Non tutti i dedicati è da precisare].
Perliamo degli eventi ? Proprio oggi ne abbiamo fatti , se non droppate quello che volete non è colpa nostra.
Altri vi direbbero "Comprala" , ma noi le facciamo droppare .
E' vero alcune armi non le abbiamo messe droppabili ma lo stiamo facendo , fino ad ieri ero l'unico GM.
E ricorda "Tutto quello che trovi nello shop , lo trovi anche in game ma con qualche difficoltà in più". [Si l'ho rippata xD]

ci sono pg che si sono pure shopp il lv o mi sbaglio?? poi il minotauro c'e' solo quando lo spammate voi ,comunque expare fino al 127 in una mappa di golem con rate 100% mi sembra un po' difficcile , oltrettutto fate troppi cambiamenti ,ogni gg non sai cosa ti aspetta cosa che scoraggia,chi dovrebbe shopp ,perche' il server le era piaciuto all' inizio ,poi ..........,fate come volete ,a me piaceva all' inizio e mo non piace piu'.

spero che si riaprà io ieri o ftt hwang è vele +9 1 acci +9 e 1 +7 1 sacco de cose sn arr al 81 sn and nella mappa nuova...cmq ora cosa si fa? io voglio giocàààà :( :(
Perfavore risp :(

ci sono pg che si sono pure shopp il lv o mi sbaglio?? poi il minotauro c'e' solo quando lo spammate voi ,comunque expare fino al 127 in una mappa di golem con rate 100% mi sembra un po' difficcile , oltrettutto fate troppi cambiamenti ,ogni gg non sai cosa ti aspetta cosa che scoraggia,chi dovrebbe shopp ,perche' il server le era piaciuto all' inizio ,poi ..........,fate come volete ,a me piaceva all' inizio e mo non piace piu'.

Allora prima di tutto noi non abbiamo cambiato nulla , anzi abbiamo reso uppabili elmi\scudi 41\61 in elmi\scudi 61\70 quindi è una cosa in più .-. .
Non vi capisco , ma ragionate ? Uno si fa in quattro per mettere roba nuova , e voi ve ne uscite con ste cavolate?
Abbiamo problemi con la nuova mappa e quindi non riusciamo a metterla.
I server facili a mio pare sono noiosi e dopo po' la gente se ne va.
Se non ti va di metterti in competizione con gli altri e di dimostrare di saper giocare allora vai su un server hamachi .
Per quanto riguarda il livello è vero l'hanno shoppato ma se nessuno donasse chi pagherebbe il server ?
Noi non volevamo arrivare a far shoppare armi\livello ecc , ma voi vi siete rifiutati di donare anche 1€ .

oi Zess ma mio fra vorrebbe entrà ma nn gli crea l'account x favore pvt sul game BloodDevils...pls :)

--- Aggiornamento Post ---

Allora prima di tutto noi non abbiamo cambiato nulla , anzi abbiamo reso uppabili elmi\scudi 41\61 in elmi\scudi 61\70 quindi è una cosa in più .-. .
Non vi capisco , ma ragionate ? Uno si fa in quattro per mettere roba nuova , e voi ve ne uscite con ste cavolate?
Abbiamo problemi con la nuova mappa e quindi non riusciamo a metterla.
I server facili a mio pare sono noiosi e dopo po' la gente se ne va.
Se non ti va di metterti in competizione con gli altri e di dimostrare di saper giocare allora vai su un server hamachi .
Per quanto riguarda il livello è vero l'hanno shoppato ma se nessuno donasse chi pagherebbe il server ?
Noi non volevamo arrivare a far shoppare armi\livello ecc , ma voi vi siete rifiutati di donare anche 1€ .

Sulla cosa che dal 82 al 127 cia ragione scusami eh ma io al 82 in qll mappa devo starci mezzora x 1 lv XD Vbb Zess xo per favore la pagg regg x mio fratello pls!!

allora ecco perche' vanno tutti via da sto server , oltre a quelli che si shoppano i livelli ,c'e' pure 1 ninja (TheCrow) moddatto al max con pietre +6 lv 94 con 40 forte contro ninja le facevo 0 a skill e lui mi shottava bel ca....... di server tre gatti e pure moddati, acetto lo shoop dell' equip perche' lo faccio pure io (mai inquesto sicuramente) ma moddare i bonus e una cavolata da veri (GF) nabbi e incopetenti. addio siete rimasti in 2 nel server ,e poi manco il forum funziona ,server pessimo divertitevi nabbi expati dal gm.

allora ecco perche' vanno tutti via da sto server , oltre a quelli che si shoppano i livelli ,c'e' pure 1 ninja (TheCrow) moddatto al max con pietre +6 lv 94 con 40 forte contro ninja le facevo 0 a skill e lui mi shottava bel ca....... di server tre gatti e pure moddati, acetto lo shoop dell' equip perche' lo faccio pure io (mai inquesto sicuramente) ma moddare i bonus e una cavolata da veri (GF) nabbi e incopetenti. addio siete rimasti in 2 nel server ,e poi manco il forum funziona ,server pessimo divertitevi nabbi expati dal gm.

Chissà come mai anche dopo che abbiamo annunciato una chiusura per aggiornamenti molti utenti sono rimasti a giocare anche senza che noi (GF\GM\GA) incompetenti regalavamo nulla.
Ormai continuare a parlare sarebbe inutile visto che abbiamo completamente cambiato\resettato tutto.
Aggiorno il primo post va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom