Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto: al 1000%ma piccola curiosita avete visto i bonus???
15 difesa razza nei rari cioè : 0 a skill EPIC FAIL
scudo caos 7000 di difesa ma stai fuori?????
collana 50% trafiggenti
contro uno che ha item caos basta un colpo trafiggente e crepa il server sembra carino ma da cove vedo avete implementato tutto e poi avete fatto un set per fa vedere che avete fatto qualcosa le mappe era meglio che non ci stavano sono fatte malissimo poi per non finire nei bonus 20% difesa spada e 15% magia se non c'erano i rari i sura shottavano tutti
SERVER EPIC FAIL![]()
Erm ... Hai mai visto un server hamachi con mappe create da 0 ? Non puoi pretendere che 2 ragazzi di 15 anni possano creare il paradiso . E poi se dai un'occhiata in game i danni si fanno e come quindi testa prima di parlare . Se non vi piace il server tacete .
P.S. : Non avete visto nemmanco i bonus degli altri Item , come fate a criticare >_> ... Che gente stupida .![]()
Ok ma sura nero fatto bene vs ninja e qualunque altra razza fatta bene vince il sura nero qui, non c'è storia.Allora perchè i PVP sono come nei dedicati che durano circa 20 secondi ? Anche se un player è full difesa pg entrano lo stesso i danni . Su 300 player che abbiamo nessuno si è mai lamentato . Entra e prova tu stesso .

Ho provato il server e... Ritiro tutti i complimenti perchè... Questo server è una cacata!
![]()
Ho provato il server e... Ritiro tutti i complimenti perchè... Questo server è una cacata!
![]()
Ri:quoto::quoto:

Questo è un Hamachi non un dedicato ; trovatene uno che crea una mappa da 0 essendo alle prime armi , sbuggando tutto a mano senza aiuto del Web .L'autopatcher sta in manutenzione , quindi per il momento non potrete aggiornare il client . Le mappe le vedete nere perchè non avete il client aggiornato .
P.S. : Ho postato questo server anche su Sciàx2.it e ha più di 2800 visite con commenti di gente seria . Non pensavo che su questa community ci fosse gente cosi stupida . Andate a giocare su Metin2 it se non vi conviene .Questo è un Hamachi non un dedicato ; trovatene uno che crea una mappa da 0 essendo alle prime armi , sbuggando tutto a mano senza aiuto del Web .
Mmmm direi che stupido ci sarai te dato che non sei capace di mettere un paio di bonus come si deve .-.L'autopatcher sta in manutenzione , quindi per il momento non potrete aggiornare il client . Le mappe le vedete nere perchè non avete il client aggiornato .
P.S. : Ho postato questo server anche su Sciàx2.it e ha più di 2800 visite con commenti di gente seria . Non pensavo che su questa community ci fosse gente cosi stupida . Andate a giocare su Metin2 it se non vi conviene .Questo è un Hamachi non un dedicato ; trovatene uno che crea una mappa da 0 essendo alle prime armi , sbuggando tutto a mano senza aiuto del Web .