CruserMt2 The Best Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se fate altre reti lo provo anche pperchè la maggiorparte delle cose le avete fatte voi :)

ma piccola curiosita avete visto i bonus???
15 difesa razza nei rari cioè : 0 a skill EPIC FAIL

scudo caos 7000 di difesa ma stai fuori?????
collana 50% trafiggenti :oddio:
contro uno che ha item caos basta un colpo trafiggente e crepa il server sembra carino ma da cove vedo avete implementato tutto e poi avete fatto un set per fa vedere che avete fatto qualcosa le mappe era meglio che non ci stavano sono fatte malissimo poi per non finire nei bonus 20% difesa spada e 15% magia se non c'erano i rari i sura shottavano tutti

SERVER EPIC FAIL:bye:
:quoto: al 1000%

------------------------------------------
Sistema BENE i Set, anche i bonus..

Erm ... Hai mai visto un server hamachi con mappe create da 0 ? Non puoi pretendere che 2 ragazzi di 15 anni possano creare il paradiso . E poi se dai un'occhiata in game i danni si fanno e come quindi testa prima di parlare . Se non vi piace il server tacete .:bye:

P.S. : Non avete visto nemmanco i bonus degli altri Item , come fate a criticare >_> ... Che gente stupida .:matto:

Ma che cavolate stai dicendo ma sai contare fatti i conti neri rari 15% difesa razza per 8 item 120% difesa contro razza cioe 0 danni punto e basta non server a un cavolo se su alti item sta scritto 500 mezzi o altro il danno sarà sempre 0 si vede che quei pochi pg che ci sono fanno le spadate chè è l'unico modo per fare qualcosa di danno se non sai le cose stai zitto se non ci credi entro e ti faccio vede che pure da moddato al massimo non mi uccidi

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:18 ----------

aggiungo una piccola cosa se si usano gli scudi del 61 falco leonino ecc arrivi a 140% difesa contro razza

Allora perchè i PVP sono come nei dedicati che durano circa 20 secondi ? Anche se un player è full difesa pg entrano lo stesso i danni . Su 300 player che abbiamo nessuno si è mai lamentato . Entra e prova tu stesso .

banus rari epic fail veramente epic ahhaha neanche sapete che effetti hanno facendo full e li mettete cosi a caso ma che bravi ahahha

Allora perchè i PVP sono come nei dedicati che durano circa 20 secondi ? Anche se un player è full difesa pg entrano lo stesso i danni . Su 300 player che abbiamo nessuno si è mai lamentato . Entra e prova tu stesso .
Ok ma sura nero fatto bene vs ninja e qualunque altra razza fatta bene vince il sura nero qui, non c'è storia.
Questo parere mio avendo visto i bonus

un altro best server hamachi.
quale sara il migliore? NewLife oppure CruserMt2?
comunque questo server è bello bravo pero hai implementato tutto senza ordine

Il server mi pare un po troppo New Style asd... apparte le mappe sono di pessima qualità ma bravi x l'impegno..
un altra cosa sono rimasto colpito è questo ._.

Cambia regno : Tradotto al 100% , Sbuggato al 100%
Anello del teletrasporto : Tradotto al 70% , Sbuggato al 100%
PDA : Tradotte al 99% , Sbuggate al 100%
Fabbro : Tradotto al 99% , Sbuggato al 100%
Stalliere : Tradotto al 100% , Sbuggato al 100%
Pannello utente ( Quest ) : Serve per teleportarsi nei villaggi e altre funzioni utili .
Guardiano della piazza : Tradotto al 100% , Sbuggato al 100%
Amministratore magazzini : Tradotto al 100% , Sbuggato al 99%
Cambia sesso : Tradotto all' 80% , Sbuggato al 100%
Matrimonio : Sbuggati abiti e item per il matrimonio
Insegnanti dottrina , libri , PDA , e capigliature 3D : Tradotto 100% , Sbuggati 100%
Teleporter Covo1 e Covo2 : Tradotto 100% , Sbuggati 100%
Torre dei Demoni : Tradotto 100% , Sbuggata 100% ( 9 Piani )

Scusa... ma quale record che ste cose le hanno altri server se non superate..

e poi

Primo player ad arrivare al lv 250 : {Elite1}xEn4

nn mi pare un record .-.

a me quando vado a autopacchare l'avanzamneto nn va xk?'
poi in qualsiasi mappa entro è nera!

---------- Post added at 20:41 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

kome risolvo?

Ultima modifica:
L'autopatcher sta in manutenzione , quindi per il momento non potrete aggiornare il client . Le mappe le vedete nere perchè non avete il client aggiornato .

P.S. : Ho postato questo server anche su Sciàx2.it e ha più di 2800 visite con commenti di gente seria . Non pensavo che su questa community ci fosse gente cosi stupida . Andate a giocare su Metin2 it se non vi conviene . :matto: Questo è un Hamachi non un dedicato ; trovatene uno che crea una mappa da 0 essendo alle prime armi , sbuggando tutto a mano senza aiuto del Web .

L'autopatcher sta in manutenzione , quindi per il momento non potrete aggiornare il client . Le mappe le vedete nere perchè non avete il client aggiornato .

P.S. : Ho postato questo server anche su Sciàx2.it e ha più di 2800 visite con commenti di gente seria . Non pensavo che su questa community ci fosse gente cosi stupida . Andate a giocare su Metin2 it se non vi conviene . :matto: Questo è un Hamachi non un dedicato ; trovatene uno che crea una mappa da 0 essendo alle prime armi , sbuggando tutto a mano senza aiuto del Web .

allora penso stia parlando x tt....stupido e aggiungo stro*** sei tu! la community di sciax è tt formata da ***** dammi link voglio vedere sti 2800 di visite con commenti

guarda che so come si giocare a metin2 voelvo solo sapere xk l'autopachet nn andava e perche le mappe si vedevano nere, cmq quando risolvete il programma della auotpacher

7000 e passa di difesa su uno scudo? ti arriva un trafiggente di minimo 10k !!

PS: Questo server è fatto come le notizie di Germano Mosconi..DA CUL!!!

Mmmm direi che stupido ci sarai te dato che non sei capace di mettere un paio di bonus come si deve .-.
Se su Sciàx2 sono gente seria io sono Babbo Natale :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom