CruserMt2 The Best Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliamo parlare della minimappa fatta con paint? :patt::matto: Oppure di Questo?

1109210114.jpg

Guardatemi sono sopra uno spuntone di mattoni che volo. .___________.

Bhe onestamente nn è normale vedere un sura sopra una specie di "deformazione della mappa" e poi scende alla tipo Chuck Norria O.O

Quindi quando potremo loggare... vorrei provarlo... aggiungimi su Facebook perchè su Hamachi non rispondi mai, Marco Gando Gandolfi (Modena)... =)

allora io sul gioco gf bryan mi ha detto che il suo sito ha superato il traffioco di internet e percio nn si potra autopacchare fino al 1gennaio percio che nn ha il clietn autopacchato vedra le mappe nere

Ragazzi venite su questo magnifico server...non è brutto come state dicendo!! Le mappe saranno fatte un po male ma basta che si possa expare e fare soldi... Non è vero che i sura neri vicono su tutti x colpa dei bonus sballati, perchè io sono war e sono il più forte del gioco (almeno credo perchè batto tutti eheheh). Quindi spero che veniate a giocare in questo momento il GF sta provando a startare senza hamachi e poi si vedrà se passare su dedicato ma per ora sbrigatevi a giocare perchè se passere su dedicato sarà tutto più difficile... Se mi cercate in game sono {Elite1}xEn4

Il server nn è male è molto bello.I bonus sono un po da sistemare ma del resto è molto bello.
PS: straubau nn ce ne frega che sei il + powa del server ._.''

Revolus...io ho detto che sono il powa del server x smentire che i sura neri sono i più potenti con sti bonus sballati (e poi io trovo che vadano bene i bonus)

Perchè ora stiamo raccumulando i soldi per startare in dedicato . Useremo gli stessi file di quelli che abbiamo ora e sarà molto più carino ^_^ ( Con bonus aggiustati , naturalmente )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom