Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma io tutti sti record non li vedo..
I Nostri Record :
Primo player ad arrivare al lv 250 : {Elite1}xEn4
Cambia regno : Tradotto al 100% , Sbuggato al 100%
Anello del teletrasporto : Tradotto al 70% , Sbuggato al 100%
PDA : Tradotte al 99% , Sbuggate al 100%
Fabbro : Tradotto al 99% , Sbuggato al 100%
Stalliere : Tradotto al 100% , Sbuggato al 100%
Pannello utente ( Quest ) : Serve per teleportarsi nei villaggi e altre funzioni utili .
Guardiano della piazza : Tradotto al 100% , Sbuggato al 100%
Amministratore magazzini : Tradotto al 100% , Sbuggato al 99%
Cambia sesso : Tradotto all' 80% , Sbuggato al 100%
Matrimonio : Sbuggati abiti e item per il matrimonio
Insegnanti dottrina , libri , PDA , e capigliature 3D : Tradotto 100% , Sbuggati 100%
Teleporter Covo1 e Covo2 : Tradotto 100% , Sbuggati 100%
Torre dei Demoni : Tradotto 100% , Sbuggata 100% ( 9 Piani )
Tutti i server hanno quelle cose tradotte, veramente tutti i server hanno direttamente il locale italy se non ne eri a conoscenza.. 
Non tutti <.< perche nessuno si preoccupa di tradurre il serverScusa ma io tutti sti record non li vedo..Tutti i server hanno quelle cose tradotte, veramente tutti i server hanno direttamente il locale italy se non ne eri a conoscenza..
![]()

Questo è vero però le cose principali devono per forza (forse un po' esagerato questo 'per forza') essere tradotte, almeno proprio quelle più importanti ed essenziali (ovvero i cosiddetti 'record' di questo serverNon tutti <.< perche nessuno si preoccupa di tradurre il server![]()
).. Per le altre cose, vabbé...Se nel server in cui giocavi tu non erano tradotte le armi allora non era un server italiano, oppure lo era però usava un client cinese (o altre lingue), perché la lingua delle armi e degli item, corazze, ecc. deriva dall'item_proto del client; a questo proposito ti dico: Mi dispiace, hai detto una cazzata!infatti ha ragione sak32009 io giocavo in un hamachi che nn erano tradotte neanche le armi...pensa un pò te....

What?!hahahhaahahah brtt

se nerdi una decina di minuti in meno non campi più? ._.che palle raga non mi apre la pagina della registrazione ._.
infatti e paint xd cmq sono neutro lo provato e lo trovato un pò stupido( senza offesa) si comprano gli asseghi da botte a 200kk e in banca pigli 500kk .-. in mappa exp si fanno soldi a palate (500kk a mobata) ma non si expa ( si e no 1 2 % a mobata)
Pare fatta con paint(vedere minimappa)