CruserMt2 The Best Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è on??cioè fateci capire 2 settimane senza un avviso ma che èè?? -.- fateci vedere che non siete morti!

Vabbè , sono alle prime armi xD , devo ancora imparare ... Ma nelle armi su 3D max sono già un pò più bravo u.u

L'autopatcher sta in manutenzione , quindi per il momento non potrete aggiornare il client . Le mappe le vedete nere perchè non avete il client aggiornato .

P.S. : Ho postato questo server anche su Sciàx2.it e ha più di 2800 visite con commenti di gente seria . Non pensavo che su questa community ci fosse gente cosi stupida . Andate a giocare su Metin2 it se non vi conviene . :matto: Questo è un Hamachi non un dedicato ; trovatene uno che crea una mappa da 0 essendo alle prime armi , sbuggando tutto a mano senza aiuto del Web .

Paragoni noi con sciax2? Spero tu stia scherzando.. in un topic di sci**2 basta che scrivi: bel server provo ti infrazionano :oddio: bella community.. dove prima di commentare devi stare attento se è un commento troppo lungo o corto :| per il server: senza offesa una vera CA*ATA .. i bonus fanno schifo, le mappe si sono fatte da 0 ma con le minimappe fatte con paint <.< comunque stupidi? Cresci e impara a fare i server decenti ...:bye:

Paragoni noi con sciax2? Spero tu stia scherzando.. in un topic di sci**2 basta che scrivi: bel server provo ti infrazionano :oddio: bella community.. dove prima di commentare devi stare attento se è un commento troppo lungo o corto :| per il server: senza offesa una vera CA*ATA .. i bonus fanno schifo, le mappe si sono fatte da 0 ma con le minimappe fatte con paint <.< comunque stupidi? Cresci e impara a fare i server decenti ...:bye:

Concordo

Non scassate la min***** , se volete giocare bene , sennò vedete dove dovete andare ... E comunque le reti sono ON . P.S. : Fatevi un server con le mappe create da voi e poi giudico io =3

Non scassate la min***** , se volete giocare bene , sennò vedete dove dovete andare ... E comunque le reti sono ON . P.S. : Fatevi un server con le mappe create da voi e poi giudico io =3

Non vantarti delle mappe fatte da te perchè non è che siano ste gran cose :matto: io non le so creare ma giudico quando le persone si vantano delle cose che fanno..

Non vantarti delle mappe fatte da te perchè non è che siano ste gran cose :matto: io non le so creare ma giudico quando le persone si vantano delle cose che fanno..
te lo ripeto ancora sto server lo ha fatto x voi se volete giocare andate se no non giudicate. pensa a te e a quello che fai. non e bello essere giudicati male di un lavoro che fai.

Io ho scritto che se voi vi credete migliori e che sapete fare tutto , fatelo voi un server . Uno per giudicare una cosa la deve saper fare no ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom