CruserMt2 The Best Server Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga volete rispondere o no??
quando aggiustate l'autopacher??

---------- Post added at 09:30 ---------- Previous post was at 09:17 ----------

nessuno risponde neanche su hamachi mi risponde crusader xk?

sinceramente non so k cazo dite io lo trovo molto bello secondo me se fate bene il set caos ovvero molto dificile(ma davvero molto dificile ovvero k uno deve giocare tatno ed essere molto abile per farlo) allora questro server privato e fantastico ma io non capisco na cosa...cosa ti costa lasciare acceso computer e lasciare on 24 su 24?? mica esplode u.u

Anche io sinceramente no so " ke cazz " dici ... Sei nato/a in Congo che parli Africano ???

PS : Per essere un Hamachi è un server carino , bisognerebbe solo modificare alcune cose tipo le minimappe ( sembrano fatte con paint XD ).

Mi potete dire quale e l'id e le pass che a me nn fa nessuna di quelle che hanno scritto u.u
no xD pero rispondete alla mia domanda u.u

Di solito si mette un punto interrogativo...

raga ki mi da il link del server gia autopacchato>?

---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

noj si potre expare nelle altre mape fino al 1 gennaio

Hell , i bonus che escono su gli item sono come quelli che ci sono su BambooMt2 . I bonus sugli item creati da noi sono ancora da aggiustare >_> e poi tutti questi trafiggenti nei duelli io non li vedo . L'autopatcher è in manutenzione , quindi dovrete aspettare un pò ...

Ok ma sura nero fatto bene vs ninja e qualunque altra razza fatta bene vince il sura nero qui, non c'è storia.
Questo parere mio avendo visto i bonus

hai sia torto e hai pure ragione se non ci fossero i rari sarebbe come dici tu ma da come sono i bonus credo che in un pvp vincerebbe o un war o un ninja ma giacchè credo che in questo server nei pvp cioe 1 contro 1 i danno delle skill è zero per eccezione del sura bianco che ha annulo magia che è l'unica skill imparabile infatti si dovrebbe modificare nel db rendendolo difensibile ma non sto qui a spigarlo comq solo il danno fisico cioe spadate pugnalte ecc fanno danno ma le skill o levano pokissimo o levano 0

@NabbHacker

Ma quanto scassi le palle? in ogni server sempre a giudicare male, ma chi ti credi di essere? bah!
ma vai a giocare con HelloKitty world và và

Server fatto completamente alla c....o di cane...
Missioni Tedesche, quest inutili, npc inutili e messi a cavolo, ox con domande copiate e quindi errate, mappe nuove che molti non possono visualizzare mentre si poteva benissimo sostituire i mob delle mappe esistenti e tanti altri EPIC FAIL!... Tutto copiato e script fatti male.

Sconsiglio!

1) Copiato da chi 2) Quali script 3) Le quest in tedesco se tu noti fanno parte dei File 2011 , appena usciti ( FS 2011 di Franzi ) Se tu sapresti cosa sono i file 2011 non avresti nemmanco l'idea di quante cose ci siano da tradurre . Prova a tradurre questa stringa : #º¹¼þ¾Æ²ÉÁø¾× Vediamo cosa dici . >_>

@NabbHacker

Ma quanto scassi le palle? in ogni server sempre a giudicare male, ma chi ti credi di essere? bah!
ma vai a giocare con HelloKitty world và và
Sto qua sara' sicuramente un amico nello staff,Come fai a difendere un server con scudi che danno 10k hp e 40 bloccare? Dobbiamo parlare delle mappe di ***** gli script e i bonus alla c.d.c e dell' elmo 9500 hp 95 forza? finiscila di parare il **** ai server come questo che fanno PENA.
P.s:solo tu sai cos'e hello kitty world...

Sto qua sara' sicuramente un amico nello staff,Come fai a difendere un server con scudi che danno 10k hp e 40 bloccare? Dobbiamo parlare delle mappe di ***** gli script e i bonus alla c.d.c e dell' elmo 9500 hp 95 forza? finiscila di parare il **** ai server come questo che fanno PENA.
P.s:solo tu sai cos'e hello kitty world...
:sisi: :quoto:

Fanne uno tu con i file 2011 di Franzi e vediamo cosa ci metti . Crea una mappa da 0 e anche un mob da 0 . Vediamo cosa sai fare , visto che ti credi tanto esperto .

Pure un bambino potrebbe fare meglio di questo

1211132738.jpg

Ultima modifica:
Vogliamo parlare della minimappa fatta con paint? :patt::matto: Oppure di Questo?

1109210114.jpg

Guardatemi sono sopra uno spuntone di mattoni che volo. .___________.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom