Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinceramente non so k cazo dite io lo trovo molto bello secondo me se fate bene il set caos ovvero molto dificile(ma davvero molto dificile ovvero k uno deve giocare tatno ed essere molto abile per farlo) allora questro server privato e fantastico ma io non capisco na cosa...cosa ti costa lasciare acceso computer e lasciare on 24 su 24?? mica esplode u.u
Mi potete dire quale e l'id e le pass che a me nn fa nessuna di quelle che hanno scritto u.u
no xD pero rispondete alla mia domanda u.u
Ok ma sura nero fatto bene vs ninja e qualunque altra razza fatta bene vince il sura nero qui, non c'è storia.
Questo parere mio avendo visto i bonus
Sto qua sara' sicuramente un amico nello staff,Come fai a difendere un server con scudi che danno 10k hp e 40 bloccare? Dobbiamo parlare delle mappe di ***** gli script e i bonus alla c.d.c e dell' elmo 9500 hp 95 forza? finiscila di parare il **** ai server come questo che fanno PENA.@NabbHacker
Ma quanto scassi le palle? in ogni server sempre a giudicare male, ma chi ti credi di essere? bah!
ma vai a giocare con HelloKitty world và và
Sto qua sara' sicuramente un amico nello staff,Come fai a difendere un server con scudi che danno 10k hp e 40 bloccare? Dobbiamo parlare delle mappe di ***** gli script e i bonus alla c.d.c e dell' elmo 9500 hp 95 forza? finiscila di parare il **** ai server come questo che fanno PENA.
P.s:solo tu sai cos'e hello kitty world...
:quoto:

Oppure di Questo?