Ultima modifica da un moderatore:
Adventure Vi presento InferCraft >.<
►►►►►►►►►►
New Plugin , New Adventure , New Event!
Ciao ragazzi sono Lollerpush e questo è il mio server . Inizio col dire che in questo server ci sono eventi mai visti prima inventati da me ed dal mio amico , [Gf]perry1124 .
Quest'ultimo , il colosseo , è stato ideato come warzone quindi area PVP
Passiamo ad altro , NON abbiamo pacchetti vip ne cose di questo genere dato che possiamo mantenerci il server . Così nessuno userà la fly , nessuno avrà
armor prot 4 ecc.
Abbiamo uno spawn poco umile XD e funzionale non ci si perde ed è facile orientarsi . Siamo forniti di dispenser che offrono :
Piccone e Spada in ferro! (si proprio così ) ,
armor in pelle
ed infine dispencer di cibo e legna
Ci sono i jobs ma per fare soldi non è mai stato più facile di così !
L'x-ray è abilitata .
Passiamo al server vero e proprio ! =
Ram = 4 gb
Slot = 60 ( ma possiamo aumentare fino a 150
)
Banda = 1 ghz
IP = 176.31.209.33:39998
░░░░░░░░░░░░░░░><InferCraft><░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░[NO WHITE LISTE ] [PVP-FACTIONS] [EVENTO PIRAMIDE] E MOLTO ALTRO! [60 SLOT] [ROLLERCOASTER] [SPLEEFEVENT] [PARKOUREVENT]
►►►►►►►►►►
New Plugin , New Adventure , New Event!
Ciao ragazzi sono Lollerpush e questo è il mio server . Inizio col dire che in questo server ci sono eventi mai visti prima inventati da me ed dal mio amico , [Gf]perry1124 .
Quest'ultimo , il colosseo , è stato ideato come warzone quindi area PVP
Passiamo ad altro , NON abbiamo pacchetti vip ne cose di questo genere dato che possiamo mantenerci il server . Così nessuno userà la fly , nessuno avrà
armor prot 4 ecc.
Abbiamo uno spawn poco umile XD e funzionale non ci si perde ed è facile orientarsi . Siamo forniti di dispenser che offrono :
Piccone e Spada in ferro! (si proprio così ) ,
armor in pelle
ed infine dispencer di cibo e legna

Ci sono i jobs ma per fare soldi non è mai stato più facile di così !
L'x-ray è abilitata .
Passiamo al server vero e proprio ! =
Ram = 4 gb
Slot = 60 ( ma possiamo aumentare fino a 150
)Banda = 1 ghz
IP = 176.31.209.33:39998
░░░░░░░░░░░░░░░><InferCraft><░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░[NO WHITE LISTE ] [PVP-FACTIONS] [EVENTO PIRAMIDE] E MOLTO ALTRO! [60 SLOT] [ROLLERCOASTER] [SPLEEFEVENT] [PARKOUREVENT]