DarkRyuMetin2 [DYNDNS]24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logico che non logga dice 24/24 poi non lo e ed fanno riavviii x poteri GM ed le ox e mezza fasulla

--- Aggiornamento Post ---

Io te lo dico GF vedi di modificare ox e fare nuove mappe e mettere armi simox e vedrai cm sale il server questo e un mt2 ita privato il vero dyndns dovrebbe avere anke le armi che sono uscite ieri

aleluia noi in poche parole nn vogliamo esagerare seno dipo stanno tutti con oneshot dopo e brutto xcio x ora restiamo cosi . e basta a ki piace piace a ki no si arrangia poi si vedra se aggingere qualcosaltro piu avanti ^_^

dalla descriziona sembra più un dedicato xD
cmq sembra bello..complimenti per la presentazione del server :)
se è on 24/24 come hai scritto tu allora me lo scarico..

grazie mille.. fra qualche giorno cambio ip e metto louncher da scaricare e metto anche il client per chi deve ancora scaricare il client

comunque le rate sono basse perche se no si arriva troppo in fretta al liv 99 pero sono buggate le rate xDD e non le sbuggo

rega xD secondo me avete ragione secondo me noi siamo meglio di molti dedicati ke vedo in giro by [GM]HunabKu ^_^ poi vedrete voi come sapete accettiamo critiche xD :P

Ultima modifica:
Chiudo il server mi dispiace ragazzi ma con 4gb di ram il server a problemi e mi servirebero di piu vi faremo sapere quando sara aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom