DarkRyuMetin2 [DYNDNS]24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
MA LOl KIZARU UCCIDI UN SPIRITO DELLA MORTE CON 2 SKILL.. FORSE X IL PERMABAN CE UN MOTIVO KE USI HACK

Lol non sa neanke cosa vuol dire essere un hacker -.-".. Un hacker e uno ke riesce a crachare un satelite o farsi investire miliardi sul suo conto..

Lol non sa neanke cosa vuol dire essere un hacker -.-".. Un hacker e uno ke riesce a crachare un satelite o farsi investire miliardi sul suo conto..
infatti quello è ancora un altra cosa dai 1 miliardi di euro? chi ci è riuscito imposisbile.. cioè poissibile am che ci vuole a trovarti la polizia a casa(o anche la camorra)....
2 nn era spirito della morte ma il nabbo re dei demoni che chiunque lo skilla subito
poi caso mai dovrei essere chiamato cheater
illegal che mi fai?la bua?:asd:

Volete sapere xke Xardas e cosi forte??? Xke è il GF RAV -.- LUI MI HA DATO TUTTE LE COSE HWANG SIRIO+9 XKE DOVEVA CREARSI GILDA CON + FORTI -.- Xardas Era praticamente Moddato Pietre+5 80% di anti war sura ninjia le armi con 450 forza ahahahah che noob sto server

Forse succede solo a me, ma lagga e crasha molto facilmente e in più il login è eterno!
hai ragione
1° T3MPL3R0 innanzitutto dovrebbero bannare te ora da questo sito per linguaggio non consono.
2° Sannin non ti faccio la bua, non temere. Sto solo dicendo che quando ti rivolgi a me, tu sia più garbato, non chiedo molto, =)
:)
******* server de caxxo Ban ingiustamente detto da StraPowa Invidiosi xke vi killavo che anbbi ma annaet a ******* RAV TU ****MI IL CAXXO
haha ti capisco siamo molto simili tu mi avevi prestato 100kk mi volevo fare bonus ç_ç Kizaru
--- Aggiornamento Post ---

Server del caxxo bannano a caxxo nn entrateci ragaaaaaaaaaaa
q8
è il dedicato più lento che abbia mai visto :|
non è dedicato
Volete sapere xke Xardas e cosi forte??? Xke è il GF RAV -.- LUI MI HA DATO TUTTE LE COSE HWANG SIRIO+9 XKE DOVEVA CREARSI GILDA CON + FORTI -.- Xardas Era praticamente Moddato Pietre+5 80% di anti war sura ninjia le armi con 450 forza ahahahah che noob sto server
hahaha

Volevo informare tutti che mi era stato rubato un pg e lo staff subito si è messo al lavoro per recuperarmi tutto l'equip, questo non succede nemmeno sull'italiano dove i gm li vedi una volta a stagione... grazie Rav sei grande :)

state diminuendo sempre di più le rate e fate pure bn... aumentate xò i giochi x gli yang

--- Aggiornamento Post ---

c'è 1 qualche sito dv si può vedere lo status del server? a volte nn mi logga e non so se sono io o il server...

raga i giochi grazie a me HunabKu OX e caccie a tutto andare solo ke sono costretto a diminuire le vincite vedendo che ora ci sono player stra powa xD ora sto vedendo di mettere sfere soldi skill e altre cose poi si vedra in game ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom