Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti quello è ancora un altra cosa dai 1 miliardi di euro? chi ci è riuscito imposisbile.. cioè poissibile am che ci vuole a trovarti la polizia a casa(o anche la camorra)....Lol non sa neanke cosa vuol dire essere un hacker -.-".. Un hacker e uno ke riesce a crachare un satelite o farsi investire miliardi sul suo conto..

nn e dedicato ma dydnys leggi prima di scrivere grazie!è il dedicato più lento che abbia mai visto![]()

hai ragioneForse succede solo a me, ma lagga e crasha molto facilmente e in più il login è eterno!
1° T3MPL3R0 innanzitutto dovrebbero bannare te ora da questo sito per linguaggio non consono.
2° Sannin non ti faccio la bua, non temere. Sto solo dicendo che quando ti rivolgi a me, tu sia più garbato, non chiedo molto, =)

q8******* server de caxxo Ban ingiustamente detto da StraPowa Invidiosi xke vi killavo che anbbi ma annaet a ******* RAV TU ****MI IL CAXXO
haha ti capisco siamo molto simili tu mi avevi prestato 100kk mi volevo fare bonus ç_ç Kizaru
--- Aggiornamento Post ---
Server del caxxo bannano a caxxo nn entrateci ragaaaaaaaaaaa
non è dedicatoè il dedicato più lento che abbia mai visto![]()
hahahaVolete sapere xke Xardas e cosi forte??? Xke è il GF RAV -.- LUI MI HA DATO TUTTE LE COSE HWANG SIRIO+9 XKE DOVEVA CREARSI GILDA CON + FORTI -.- Xardas Era praticamente Moddato Pietre+5 80% di anti war sura ninjia le armi con 450 forza ahahahah che noob sto server