DarkRyuMetin2 [DYNDNS]24/24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio il server, il gioco non monotono come in molti server dove chi ha armi over 100 oneshotta tutti, è strutturato bene e i gm compreso il gf sono sempre presenti e ci sono anche tanti eventi ogni giorno.

bello ma allo stesso tempo bellissimo xo il GF fa il furbo ed dovrebbe fare eveti del tipo metin ogni ora csi almeno ci divertiamo ed venite in tanti consiglio vivamente

solo all'inizio si fanno poki soldi, quelli k bastano a farsi equip x expare fino all'85, poi c'è la mappa dove in 10-15 min fai anke 100 milioni, e puoi comprarti le perle etc..

Server stupendo!!! Venite in tanti, ragazzi!!! Eventi ogni giorno e staff sempre disponibile, vi aspettiamo!!!
W DarkRyuMetin2

Ultima modifica:
inutile ke dite ke e off ke la gente sta giokando dentro...

kmq o settato nuovo drop yang per cui si fa una marea di yang

Che cosa strana a me il server funziona e logga, ma quando arrivo alla schermata di login per selezionare il pg, non vedo nessun pg, esce tutto vuoto, come mai?

Che cosa strana a me il server funziona e logga, ma quando arrivo alla schermata di login per selezionare il pg, non vedo nessun pg, esce tutto vuoto, come mai?
hai modificato qlks del client
cmq sconsiglio gm bannano a ****o rigranzia a dio che non ho tempo sennò te lo hackeravo prp il server -.-"

Sannin ho risolto, non preoccuparti...comunque sempre per Sannin, il GF è una persona seria, non credo che possa bannare per cose futili, ok? Poi hackera hackera, vediamo cosa sai fare...non faccio parte dello staff, ma darò un contributo non indifferente al GF se dovesse subire qualche attacco...ti aspetto, ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom