{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stiamo mettendo i backup, tranquilli i vostri pg rimarranno come gli avete lasciati prima del riavvio, quindi vi chiedo solo un po' di pazienza

Vorrei sapere se sono state modificate le % di drop del Biglietto del passaggio , Medaglia dell'Impegno, perchè sinceramente prima son stato 1 ora per cercar di dropparne uno e niente, sinceramente non è il massimo <.<

Sistemate le missioni del biologo, togliete il drop dei libri dai metin, aggiungete la collana di perle nel negozio gioielli, sistemate le scimmie difficili, aggiungete magari il drop di sunzi,wu zi welia zi.
Fatto ciò vi amerò ancor di più.

Credo proprio di no, Koba sul sito ha scritto che il TM ha sloggato e il GF non si fa vivo, boh, ditelo prima invece di farci star qui ad aspettare.
Alla faccia della pazienza D:

Sì infatti, perché dire portate pazienza, pochi minuti e riapre..e poi!?
Mi dispiace dirlo..ma poca serietà in quest'occasione, per il resto..ottimo server, spero riapra al più presto..

Avranno avuto seri problemi che speravamo di risolvere col minor tempo richiesto ma si saranno sbagliati.Non possiamo condannare lo staff per un episodio

Il problemma è che c'è un problema con Game1_1, e Game1_2;
ganja dovrebbe avere i Backup, spero domani li metta;

fai click con il tasto dx del mouse sull'autopacher e fai esegui come amministratore forse hai bloccato il processo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.