{Ded} MetinETH - Il vero piacere del gioco.. [ Official Start ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se è per questo è stato lo stesso savio a dire che tornava on tra 1 ora e mezza. Non esser su skype in ogni caso non significa non lavorare sul client..

se è per questo è stato lo stesso savio a dire che tornava on tra 1 ora e mezza. Non esser su skype in ogni caso non significa non lavorare sul client..

secondo te stanno lavorando sul client??? ma vatti a fare 1 caffè ke forse ti risvegli e capisci ke hanno problemi con il server :asd:

A quanto ho capito non c'è nessuno dello staff On, e di conseguenza il server non tornerà online (per ora).
Si spera..stasera..mah!

MySql Server: Online - questo e sempre online o.o
Login Server: Online - login online? ma lol
Char Server: Offline - char server? ma k mink e lol
World Server: Offline - non ho parole o.o

hanno fatto backup, stanno facendo implementazioni ... stann sbuggando villo rosso, stanno facendo nuovo clinet, stanno avendo problemi col server
questa cosa non vi pare assurda? troppe cose da fare, io metto in dubbio ogni cosa.. ormai

Gugunia nuovo client gia fatto;

Comunque, scusate ma anche io ho da fare ora sno tornato da palestra, il server è quasi ultimato c'è il Pong da riconfigurare e basta credo

senti .. io ti capisco ke hai da fare ecc.. ma prima di lasciarci a sklerare e a intasare la chat del forum e di inforge dovete almeno dirci massimo quanto ci mettevate .. lo avete fatto .. si .. ho cpt .. ma con 15 minuti di ieri non ve la cavavate .. ( era un colpo basso). potevate solo dir ke abbiamo molto da fare tempo massimo 1 settimana .,.. ecc .. qua ci tenete sulle spine.. cio'è ke nessuno vuole! .. qua bisogna essere seri siete voi lo staff non ve lo devo dire io -.-
BY Shurik

edit 1 .... PONG ????? PING se mai

Il prob principale è che mi avevano primo pg, e quindi tra rifare acco ecc, e rispondere su skype alla gente del server ho scordato completamente della disc di inforge

apprezzo ke l'hai ammesso ke ci ignoravi .. a proposito mi dai tuo skype ? l'altro gm mi ignora -.-" .... come sempre per farmi sentire devo sempre criticare tutto in ogni server "ke chiusuraaaa .-.-" "

Dragon_9330
( era gia in qualche parte della discussione )

No cmq non vi ignoravo, ma dato che parlavo su skype credevo riportassero ciò che gli dicevo, ma come ho detto sono stato molto OFF

Server ON;

Aggiustato, ora rimetto il vecchio File Game, il Nuovo Auth, modifico il Pong e potrete riloggare;
Inoltre stanotte finisco delgli item nuovi, e domani mattina alle 6.40 circa di mattina psoto la discussione nuova del server ;)
( Con Client v3.0 - AutoPatcher Fixato e altro )
RIcordo inoltre che è stata implementata corazza titanio ecc---

FIx di stanotte:

- Aumento drop Medaglie Impegno;
- Dimminuzione Drop di letture e papiri ( ne fate 200 in poco tempo )
- Metterò Npc con Rugiade e altre pozioni utilizzabili da determinati livelli;

E altro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.