[DEDICATO] •- RevengeMt2.net -•

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZwartHart

Utente Emerald
25 Maggio 2008
948
40
236
419
Ultima modifica:
EDIT: non venite, staff bm 100%

oddiooooo 5% up epico 15% a+9 ma ce è sto coso gia è difficile col 20% figuriamoci col 15 % e non ditemi che voglio la pappa pronta xk quella è quando voglio le skill a p e tutto+9 questa è solo una critica che credo condivideranno gli altri e poi col 5% di successo che devi andare a fare cioè tu dovresti uppare un item col 95% di fallimento? bah assurdo

Black apparte ke c'è upp senza item ma poi sarebbe bruttissimo vedere tutti i player girare con item +9.Gli epici li aumenteremo a 12% ;) ... E' un server serio. Intanto metto L'MC KE è : 217.23.5.140

io non sto dicendo che non mi piace è una semplice critica e poi col 12% c'è l'88% di fallimento quindi sempre la siamo e poi non centra che è un serve serio perchè esso può essere serio anche con le rate basse o con l'up con item ma non ditemi che uno può girare con le cose +9 con 15% o con qualche arma epica

--- Aggiornamento Post ---

e poi con 15% c'è l'85% di fallimento quindi.....

si ma al liv in cui le cose+9 sono indispensabili che faccio questo è un semplice suggerimento aumentate le rate dell'up a 30% o anche a 20% basta che aggiungete i metalli :D

allora facciamo una cosa crea sul forum del server un sondaggio su chi vuole almeno 20% o 30% di up e i metalli(i metalli si devono mettere comunque poi l'up beh potete fare anche una via di mezzo cioè 25% :D

Prenderemo in considerazione Black...adesso basta spam per favore :)

I bonus sono molto alti.... Provare per credere =D

ma come mai il download mi da 285 ore per scaricarlo asd

ora 117

76 loooooooooooooooooool

54 lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.