[DEDICATO] •- RevengeMt2.net -•

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.__________________. Se hai gia un client usa l'mc...ma io ti consiglio il client del game ;)

Avvertimento (conoscendo il gruppo kinder..).
Non spammate, nè uppate il thread irregolarmente. Anche al primo accenno di troll o flame il thread verrà chiuso.
Considero up irregolari anche messaggi di aggiornamento, se dovete annunciare "modifiche" al server potrete modificare unicamente il primo messaggio, non mi riferisco solo all'autore del thread ma a tutto lo staff di tale server ovviamente (o magari anche ad utenti "corrotti" per upparla".
Per quanto riguarda l'utenza normale sarà unicamente possibile rispondere al thread postando critiche, motivate. Ovvero accompagnate da un "perchè il server mi piace" o da un "perchè il server non mi piace".

aumentate l'up a 20% ._.'' almeno mettete metalli se lo fate al 20% oppure aumentatelo al 25%, xkè da 15 a 20 la differenza è poca ma già a 25, con i papiri magari ce la si fa dopo un po'... magari aumentate un po' anke da +6 a +7 lol 35% è poco:
io suggerirei
- da +0 a +6 100% come infatti avete settato
- +7 +8 50%
- +7 +8 40%
- +8 +9 25%
poi questo è un consiglio, ma secondo me così andrebbe bene... poi magari potete mettere il metallo magico a tanto, ma sempre nn andando oltre a quanto si droppa in yang dai mob.

--- Aggiornamento Post ---

scusate volevo mettere +6 +7*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.