[DEDICATO]<♥NEW♥>Dream4Longju ♥ ~ Dopo 2 Settimane Apre Ufficialmente Le Porte!!! ♥

• Autore discussione Autore discussione DjLuis
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no dai..è bello..ho visto npc .... solo che aurons essendo da solo deve sbattersi qua e la come una squillo.. hahah

Ho fixato alcune cose, ora fixo anche questa cosa... Aspettate. (Forse era meglio che lo aprivo domani.. Però questi bug solo ora che loggano i player li da, bha.. gente che lavora 5 minuti e nessun bug.. io che ci metto l'anima mi escono sti bug da marrocchino..)

vorrei anche sapere xche ho i tasti del mouse invertiti cioè col destro cammina e col sinistro gira la visuale -,-'

Sto facendo dei test per il messaggio di benvenuto (Solo a me da l'errore, la mia solita fortuna ^_^ .. Ora risolvo ..)

hai cambiato l'ordine dei bonus, bonus int su scarpe/corazze ecct... è tutto un chaos xD nn va bene :p

hai cambiato l'ordine dei bonus, bonus int su scarpe/corazze ecct... è tutto un chaos xD nn va bene :p

I bonus sono settati per il server, infatto str su elmo.. Solo un bug c'era nei bonus (Hp dappertutto) Del resto è normale

ma perchè quando estraggo il client non mi mette i file in una cartella?

è un'installer, mai sentito prima ? :asd: .

Un'altra cosa ragazzi.. mi sembra che il problema che usciva il messaggio di benvenuto 91234741984317 volte, sia stato risolto :sisi: .

Ultima modifica:
I bonus sono settati per il server, infatto str su elmo.. Solo un bug c'era nei bonus (Hp dappertutto) Del resto è normale

è un'installer, mai sentito prima ? :asd: .

Un'altra cosa ragazzi.. mi sembra che il problema che usciva il messaggio di benvenuto 91234741984317 volte, sia stato risolto :sisi: .

stai scherzando vero? :\
ho aspettato 2 ore di download + 1 ora di questo "bug" risultato: occupato solo spazio nel pc :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.