[DEDICATO]****AMILIOR LONGJU 2 RIAPERTURA ********[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi garba molto (poi mi piaceva vedere qualche screeen delle armi nuove)

Senza offesa eh ma prima di buttare soldi cosi almeno lavorateci su sul server , perché un dedicato del genere e sprecato .
Un old style fatto molto male . Un mio consiglio e chiudere tutto e rifare le cose da capo con calma , poi fate voi .

Scusate ma...Gente che dice entrate, entrate e provate...Ma dico io...Come pazzo ci entriamo se non postate ne mc ne client?!?!?!?!?

Ma non puoi definirlo oldstyle e subito dopo ci piazzi il livello 120...Se poi come hai detto aggiungerete delle vostre armi dal livello altino,che oldstyle è?

Quoto FAKEYS, gia che c'è lv 120 non rimane OldStyle.. Poi hai modificato anche i dropp e altro, non mi piace (è un mio giudizio, poi magari ad altri piacerà).

Ba sapete solo criticare e basta..,..
Ho messo lv 120 perchè molta gente dopo il 99 non sa + che fare...e anche xk le nostre armi saranno da lv 100.....
Seconda cosa è fatto bene dato che non vedo cosa altro avrei dovuto implementare...volete un old style e pretendete che vi siano molte cose dentro.
Seconda cosa il lv 120 è stato messo anche per altri motivi.
Per cui evitate spamm...
Presto avrete accesso!

Ho messo lv 120 perchè molta gente dopo il 99 non sa + che fare...e anche xk le nostre armi saranno da lv 100.....
Seconda cosa è fatto bene dato che non vedo cosa altro avrei dovuto implementare...volete un old style e pretendete che vi siano molte cose dentro.
Per cui evitate spamm...
Presto avrete accesso!

Criticare? Apparte che il mio è un consiglio piu che una criticia..
E comunque cosa centra lv 99 veloce? Sai com'è modificando le rate alteri la quantità dell'esperienza ricevuta (Lo sapevi veero?.... <.<)
Poi è fatto bene lo dici tu, anche perchè "vorresti" che sia cosi e te lo devono dire gli altri non tu da solo (Altro <.<)
Non mi sembra proprio OldStyle, poi anche armi nuove.. Riguarda un po metin2 ufficiale e poi fammi sapere ;)
Buon lavoro.

Criticare? Apparte che il mio è un consiglio piu che una criticia..
E comunque cosa centra lv 99 veloce? Sai com'è modificando le rate alteri la quantità dell'esperienza ricevuta (Lo sapevi veero?.... <.<)
Poi è fatto bene lo dici tu, anche perchè "vorresti" che sia cosi e te lo devono dire gli altri non tu da solo (Altro <.<)
Non mi sembra proprio OldStyle, poi anche armi nuove.. Riguarda un po metin2 ufficiale e poi fammi sapere ;)
Buon lavoro.
abbiamo le nosre ragioni per il livello 120 se ci giochi le scoprira...........

Per cui evitate spamm...
Presto avrete accesso!

Vabbè. Comunque è semplice modificare il livello richiesto, potresti metterle 99.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom