Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xd è una delle cose che stiamo modificando...cmq appena logghi puoi prendere esperto dall teleporter. e poi non fatichi a fare soldi
quioto. e poi io farei questa come betaScusate ma...Gente che dice entrate, entrate e provate...Ma dico io...Come pazzo ci entriamo se non postate ne mc ne client?!?!?!?!?
Sai come si fà vero? <.<
Ba sapete solo criticare e basta..,..
Ho messo lv 120 perchè molta gente dopo il 99 non sa + che fare...e anche xk le nostre armi saranno da lv 100.....
Seconda cosa è fatto bene dato che non vedo cosa altro avrei dovuto implementare...volete un old style e pretendete che vi siano molte cose dentro.
Seconda cosa il lv 120 è stato messo anche per altri motivi.
Per cui evitate spamm...
Presto avrete accesso!

abbiamo le nosre ragioni per il livello 120 se ci giochi le scoprira...........Criticare? Apparte che il mio è un consiglio piu che una criticia..
E comunque cosa centra lv 99 veloce? Sai com'è modificando le rate alteri la quantità dell'esperienza ricevuta (Lo sapevi veero?.... <.<)
Poi è fatto bene lo dici tu, anche perchè "vorresti" che sia cosi e te lo devono dire gli altri non tu da solo (Altro <.<)
Non mi sembra proprio OldStyle, poi anche armi nuove.. Riguarda un po metin2 ufficiale e poi fammi sapere
Buon lavoro.
ora vi posto quello giustol'ho fatto ma mi da errore collegamento server ò.ò
scarica il launcher che ho postato qua sopraQualcuno mi può aiutare ?!
Ba sapete solo criticare e basta..,..
Ho messo lv 120 perchè molta gente dopo il 99 non sa + che fare...e anche xk le nostre armi saranno da lv 100.....
Seconda cosa è fatto bene dato che non vedo cosa altro avrei dovuto implementare...volete un old style e pretendete che vi siano molte cose dentro.
Seconda cosa il lv 120 è stato messo anche per altri motivi.
Per cui evitate spamm...
Presto avrete accesso!
Anche a me ._.DOVE DV METTERE IL LOUNCHER XK LO MESSO IN SIMOX MI DA ERRORE -.-