[DEDICATO]****AMILIOR LONGJU 2 RIAPERTURA ********[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
--- Il tuo comportamento ---

Ba sapete solo criticare e basta..,..
Ho messo lv 120 perchè molta gente dopo il 99 non sa + che fare...e anche xk le nostre armi saranno da lv 100.....
Seconda cosa è fatto bene dato che non vedo cosa altro avrei dovuto implementare...volete un old style e pretendete che vi siano molte cose dentro.
Seconda cosa il lv 120 è stato messo anche per altri motivi.
Per cui evitate spamm...
Presto avrete accesso!

Sino ad ora ho espresso solo il mio pensiero, adesso parlo a nome della community e del buon senso. Un founder che non sa accettare le critiche è un founder che non sa accettare il suo server. Il server (e tel'hanno detto in molti) non è molto bello, ti hanno anche detto come migliorarlo. Se tu non vuoi allora avrai a quei pochi a cui piace, affari tuoi, ma intanto non ti puoi lamentare delle critiche perché allora la discussione che l'hai postata a fare? Una discussione, infatti, serve per questo, per pubblicizzare il server e ascoltare pensieri e opinioni altrui per migliorarlo. Ora hai due scelte: fare di testa tua e farti arrivare solo quei player a cui piace la tua mentalità oppure fare come dice la maggioranza ottenendo stima e facendo contenti i player. Decidi tu, la prima scelta è uguale all'ultima, non mi fa né caldo né freddo anche perché sto preparando il mio di server. In ogni caso, non puoi rifiutarti di ascoltare le opinioni degli altri e, tantomeno, controbbatterle.

--- Client ---

Si dovrebbe ormai sapere che ogni client ha la sua costruzione, pertanto non puoi inserire un launcher non compatibile con il client. Per farlo devi sbuggare gli script del client adattando il tutto a quel launcher. Ci vuole gente esperta, io ho imparato da poco a inserire ogni tipo di launcher e ancora mi confondo perché ogni launcher anche se adattato può procurare alcuni bug anche importanti. Se hai bisogno d'aiuto magari potrei provare ad aiutarti, contattami su Skype (pilli_96).

Sino ad ora ho espresso solo il mio pensiero, adesso parlo a nome della community e del buon senso. Un founder che non sa accettare le critiche è un founder che non sa accettare il suo server. Il server (e tel'hanno detto in molti) non è molto bello, ti hanno anche detto come migliorarlo. Se tu non vuoi allora avrai a quei pochi a cui piace, affari tuoi, ma intanto non ti puoi lamentare delle critiche perché allora la discussione che l'hai postata a fare? Una discussione, infatti, serve per questo, per pubblicizzare il server e ascoltare pensieri e opinioni altrui per migliorarlo. Ora hai due scelte: fare di testa tua e farti arrivare solo quei player a cui piace la tua mentalità oppure fare come dice la maggioranza ottenendo stima e facendo contenti i player. Decidi tu, la prima scelta è uguale all'ultima, non mi fa né caldo né freddo anche perché sto preparando il mio di server. In ogni caso, non puoi rifiutarti di ascoltare le opinioni degli altri e, tantomeno, controbbatterle. Bye.

Ti capisco PILLI...ma tu non capisci lo stato in cui mi sono trovato..per cui evitiamo ok...vi ho messo mc se volete giocate se no niente...miglioreremo non appena avremo pagato il mese quindi chi può ci aiuta con una piccola somma!

Si dovrebbe ormai sapere che ogni client ha la sua costruzione, pertanto non puoi inserire un launcher non compatibile con il client. Per farlo devi sbuggare gli script del client adattando il tutto a quel launcher. Ci vuole gente esperta, io ho imparato da poco a inserire ogni tipo di launcher e ancora mi confondo perché ogni launcher anche se adattato può procurare alcuni bug anche importanti. Se hai bisogno d'aiuto magari potrei provare ad aiutarti, contattami su Skype (pilli_96).

ma lo hai scritto due volte pilli o.o comunque non trovo l'mc >.<

scusate il doppio post, l'ho trovato l'mc xD sta scritto in fondo la pagina, per chi non ha voglia di ritornare indietro eccolo: 109.236.82.199

Alle 20:50 evento spamm metin per i villi lv 5 10 15 20
Condotto dal [TM]Mavin
Grazie
metindolore.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom